Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 2

 
Maxim Kuznetsov #:

nel forex ci sono anche livelli di supporto/resistenza regolari (anche se deboli)

e questa non è apoteosi (sono un artista, la vedo così) - è statistica. Alcuni livelli sono attraversati dal prezzo più spesso di altri. Non tanto da farci sopra un graal illimitato (5-12%), ma abbastanza da tenerne conto.

E come considera questa statistica?

 
Lilita Bogachkova #:

Il russo non è la mia prima lingua, quindi è difficile dire esattamente, ma cercherò di spiegare il punto.

Ad un certo punto il livello calcolato corrisponde ad un altro simbolo. L'idea è che questo livello di prezzo è così importante che altri simboli, una volta raggiunto questo prezzo, lo vedono come supporto o resistenza.

Ci sono sempre linee di supporto o resistenza implicite nei mercati, ma non saranno mai garantite e certe al 100%. Solo la probabilità di un rimbalzo.

I massimi o i minimi delle onde delle coppie di valute nella maggior parte dei casi di forex coincideranno nel tempo.

Probabilmente puoi anche calcolare i prezzi, ma devi coordinare il tempo. Non è così facile da fare. Ma mi piace l'idea)

 
Fast235 #:

tutti gli spitzalisti qui, se siete decenti, mostrare screenshot sui simboli principali, sarebbe un buon inizio, su tutti loro.

Non è possibile preparare le immagini per tutti i simboli perché l'indicatore calcola i livelli per quei simboli il cui range di prezzo è nel range storico, dal minimo al massimo del prezzo EURUSD.

AUDCAD
AUDCADM30


AUDNZD
AUDNZDM30


AUDUSD
AUDUSDM30


GBPUSD
GBPUSDM30


USDCAD
USDCADM30

 
Lilita Bogachkova #:

Non è possibile preparare le immagini per tutti i simboli perché l'indicatore calcola i livelli per quei simboli il cui range di prezzo è nel range storico, dal minimo al massimo del prezzo EURUSD.



Vedo che l'indicatore non è tuo.

 
Fast235 #:

Vedo che l'indicatore non è tuo.

)))

GBPJPY
GBPJPYH4

 
Lilita Bogachkova #:

)))

GBPJPY

Vietato ai membri.

 
Uladzimir Izerski #:

Ci sono sempre linee di supporto o resistenza implicite nei mercati, ma non saranno mai garantite e certe al 100%. Solo la probabilità di un rimbalzo.

I vertici o i minimi delle onde delle coppie di valute nella maggior parte dei mercati forex saranno programmati per coincidere.

Probabilmente puoi anche calcolare i prezzi, ma devi coordinare il tempo. Non è così facile da fare. Ma mi piace l'idea)

Ieri ho visto un documentario sull'intelligenza collettiva degli animali. Sosteneva che un gruppo di animali è più intelligente di un soggetto individuale. Questo, a sua volta, permette loro di trovare cibo migliore e di evitare i predatori.

L'intelligenza collettiva degli animali permette di trovare la via più breve o più facile per raggiungere la destinazione. Così ho provato a scrivere un indicatore, che sta cercando i livelli di supporto e resistenza per tutti i simboli in una certa gamma di prezzi, al fine di trovare i prezzi che sono importanti o impediscono tutti i simboli del mercato.

 
Lilita Bogachkova #:

)))

GBPJPY

Il mio consiglio è di non reagire a Fast, è un troll
 
Dmytryi Nazarchuk #:

E come si calcolano queste statistiche?

Da uno script :-)

In breve: le proiezioni delle candele sono tracciate, e la struttura regolare è rivelata da queste proiezioni.

Quando si capisce cosa cercare e perché, non è difficile in linea di principio

Motivazione:

Una causa ciclica regolare e costante - la volatilità (sull'asse X)

producono strutture altrettanto belle nelle conseguenze (asse Y - i livelli di supporto/resistenza sono picchi/drop degli stessi)

e angoli diagonali regolari di Ghana 1:1 1:2 2:1 2:3 3:2 tra loro

 
Lilita Bogachkova #:

Ieri ho visto un documentario sull'intelligenza collettiva degli animali. Sosteneva che un gruppo di animali è più intelligente di un soggetto individuale. Questo, a sua volta, permette loro di trovare cibo migliore e di evitare i predatori.

L'intelligenza collettiva degli animali permette di trovare la strada più breve o più facile verso la destinazione. Perciò ho provato a scrivere un indicatore che cerca i livelli di supporto e resistenza per tutti i simboli in una certa fascia di prezzo, al fine di trovare i prezzi che sono importanti o impediscono tutti i simboli del mercato.

c'è un punto di vista debole,

e se anche la nostra Dasha lo sta confrontando, e scalciando