Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex?

 

Domanda: "Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex?

Per supporto e resistenza universali intendo un livello che è stato creato in un momento diverso, da uno strumento finanziario diverso, ma è legato al momento attuale e al simbolo selezionato.

Per esempio, il livello di supporto e resistenza per EURUSD, calcolato usando il simbolo USDCHF: 28.12.2007 16:00.

eurusd 1

Oppure, il livello di supporto e resistenza EURUSD calcolato usando il simbolo AUDNZD: 08.05.1997 00:00.

eurusd 2


Oppure, il livello di supporto e resistenza EURUSD calcolato utilizzando il simbolo AUDNZD: 12.06.2007 00:00.

eurusd 3


Oppure, livello di supporto e resistenza EURUSD calcolato utilizzando il simbolo USDCAD: 30.10.2006 00:00.

eurusd 4


Oppure, il livello di supporto e resistenza EURUSD calcolato utilizzando il simbolo EURUSD: 13.03.1997 00:00:00.

eurusd 5


Oppure, livello di supporto e resistenza EURUSD calcolato usando il simbolo USDCHF: 16.12.2004 08:00.

eurusd 6


Oppure, il livello di supporto e resistenza EURUSD calcolato usando il simbolo USDCAD: 12.03.2007 08:00.

eurusd 7


Questo è l'aspetto del grafico EURUSD, dove i livelli di supporto e resistenza sono calcolati per diversi simboli utilizzando la storia disponibile per ogni simbolo.

eurusd 8

 
Lilita Bogachkova:



non è così, usa i limiti giornalieri, per l'euro per esempio è 60p ora e quasi sempre è stato

non vendete vicino a questi livelli ecc., idealmente non fate trading prima e durante la sessione USA.

molte persone non si rendono conto che prima della sessione americana, la maggior parte dei dati di ieri funziona e si deve scambiare l'America di ieri dal mercato giapponese.

 
Lilita Bogachkova:

Oppure, il livello di supporto EURUSD calcolato usando il simbolo AUDNZD: 08.05.1997 00:00.

E qual è il significato fisico di questa costruzione?

Come può un cross con un volume di scambio di uno o due ordini di grandezza inferiore influenzare la major?

per non parlare del fatto che anche se tali livelli esistessero non verrebbero fissati

 
qualcuno potrebbe risentirsi del fatto che il mercato sta contando in avanti, non sta contando nulla,
 
Fast235 #:
qualcuno potrebbe essere indignato dal fatto che il mercato stia contando in avanti, non sta contando nulla,
Chi si è scandalizzato esattamente?
 
Fast235 #:

non è così, usa i limiti giornalieri, per l'euro per esempio è 60p ora e quasi sempre è stato

non vendete vicino a questi livelli ecc., idealmente non fate trading prima e durante la sessione USA.

molta gente non capisce che prima della sessione americana sono soprattutto i dati di ieri che funzionano e devono essere scambiati dal mercato giapponese.

Il russo non è la mia lingua madre, quindi è difficile dire esattamente, ma cercherò di spiegare il punto.

Ad un certo punto il livello calcolato corrisponde ad un altro simbolo. L'idea è che questo livello di prezzo è così importante che altri simboli, avendo raggiunto questo prezzo, lo vedono come supporto o resistenza.

 
Vladimir Baskakov #:
Chi si è scandalizzato esattamente?

Vattene via, idiota.

 
Fast235 #:

Vattene via da qui, vuota.

Lilita Bogachkova #:

Il russo non è la mia prima lingua, quindi è difficile dire esattamente, ma cercherò di spiegare il punto.

Ad un certo punto il livello calcolato corrisponde ad un altro simbolo. L'idea è che questo livello di prezzo è così importante che altri simboli, avendo raggiunto questo prezzo, lo vedono come supporto o resistenza.

Questi erano gli indicatori, qualcuno può ricordare i nomi

 
Fast235 #:

Tali erano gli indicatori, qualcuno può ricordare i nomi

Forse, ma ho scritto il mio indicatore. Il risultato mi ha sorpreso e ho iniziato la discussione per sentire un punto di vista diverso.

 
Lilita Bogachkova #:

Forse, ma ho scritto il mio indicatore. Il risultato mi ha sorpreso, così ho iniziato una discussione per sentire un punto di vista diverso.

tutti qui sono esperti, se sei decente, mostra gli screenshot sui simboli principali, sarebbe un buon inizio, su tutto.

Con una spiegazione del perché non è andato da qualche parte, succede abbastanza bene.

 

nel forex ci sono anche livelli di supporto/resistenza regolari (anche se deboli)

e questa non è apoteosi (sono un artista, la vedo così) - è statistica. Alcuni livelli sono attraversati dal prezzo più spesso di altri. Non tanto da avere un graal illimitato su di esso (5-12%), ma abbastanza da tenerne conto.