Consulenti che lavorano - pagina 16

 
JRandomTrader #:

Anche qui ci sono alcuni robot, non tanto piatti, ma opportunisticamente in controtendenza. Ciononostante, sono sopravvissuti al fallimento dei covidi in modo sicuro all'inizio del 2020.

Che tipo di robot sono? Puoi mostrarcelo?
 
osmo1709 #:
Che tipo di robot sono? Puoi mostrarmelo?

Mostrare cosa?

 
JRandomTrader #:

Mostrare cosa?

Robot
 
osmo1709 #:
Robot

robot:

godere

 
Ha chiesto una raccomandazione su un esperto di trading, in modo da poterlo mettere sul suo conto e dimenticarsene, in modo da guadagnare denaro e avere la garanzia di non perderlo. Come al solito, i filosofi sono saltati dentro, arrampicandosi su ogni parola, con i loro 25 di nuovo, "trending, flat", bisogna ottimizzare.....

Io non l'ho trovato e capisco che anche altri non l'hanno trovato.
 
Sergey Genikhov #:
Ha chiesto una raccomandazione su un esperto di trading, in modo da poterlo mettere sul suo conto e dimenticarsene, in modo da guadagnare denaro e avere la garanzia di non perderlo. Come al solito, i filosofi sono saltati dentro, arrampicandosi su ogni parola, con i loro 25 di nuovo, "trending, flat", bisogna ottimizzare.....

Io non l'ho trovato e capisco che anche altri non l'hanno trovato.
Cosa cercare, tutto è davanti a voi. Qual è il problema
 
Vladimir Baskakov #:
Cosa cercare, è tutto davanti a te. Qual è il problema

Ho alcuni Expert Advisor di questo autore, specialmente il primo nello screenshot. Secondo me, questo autore, a lungo termine, nessuno di loro è nemmeno vicino ai requisiti, forse Advanced Scalper. Nella mia versione Red Hook, è un robot notturno, e non ci metterò una grossa somma, perché una notte ci sarà un alce, e non so come sistemarlo.

Saresti disposto a scommettere su uno di questi robot per soldi seri? Scommetteresti e non li guarderesti per sei mesi?

 
Sergey Genikhov #:

Ho alcuni Expert Advisor di questo autore, specialmente il primo nello screenshot. Secondo me, questo autore, a lungo termine, nessuno di loro è nemmeno vicino ai requisiti, forse Advanced Scalper. Nella mia versione Red Hook, è un robot notturno, e non ci metterò una grande somma, perché una notte ci sarà un alce, e non so come riempirlo.

Saresti disposto a scommettere su uno di questi robot per soldi seri? Scommettere e non guardare per mezzo anno?

Non vado al mercato.
 
osmo1709 #:
Che tipo di robot sono questi? Puoi mostrarlo?
JRandomTrader #:

Mostrare cosa?

Equità, cos'altro potrebbe essere interessante ;)

 
Sergey Genikhov #:
Un esperto di trading per mettere un conto e dimenticarsene, in modo che possa fare soldi e assicurarsi di non perderli.

Dovresti andare in un negozio di graal!