Consulenti che lavorano - pagina 14

 
Borys Ivanov #:

Sì :)

Vorrei vedere questa carta vetrata del 1998-2003

 
PapaYozh #:

Mi piacerebbe vedere questa carta vetrata del 1998-2003

Perché? Che senso ha testare un TS progettato per un mercato su un altro? O sperate che ci sia un TS che funzioni in tutti i mercati?

 
Georgiy Merts #:

Perché? Che senso ha testare un TS progettato per un mercato su un altro? O sperate che ci sia un TS che funzioni in tutti i mercati?

Il prezzo si muove allo stesso modo in qualsiasi mercato: su e giù e su e giù. E dappertutto va a destra.

Che differenza fa dove controllare?

 
Georgiy Merts #:

Perché? Che senso ha testare un TS progettato per un mercato su un altro? O sperate che ci sia un TS che funzioni in tutti i mercati?

Su quale "altro"?

L'NQ100 è negli screenshot, suggerisco di guardare lo stesso, ma non in un periodo di crescita costante.

 
Vitaly Muzichenko #:

In qualsiasi mercato, il prezzo si muove allo stesso modo: su, giù, su, giù. E dappertutto va a destra.

Che differenza fa dove controllare?

Dove si muove allo stesso modo? Guardate due grafici - quello di oggi e quello di 20 anni fa - sulla stessa scala. La differenza sarà significativa.

A meno che, naturalmente, non pensiate che ci siano sistemi che avranno entrambi successo - allora sì. Bisogna controllare sia lì che lì.

Ma non ho mai visto nessun sistema del genere. Quindi - quei sistemi che funzionano ora - probabilmente non funzioneranno nel sito di venti anni fa.

Così si controlla. Vedrete che non funziona. И ?

 
PapaYozh #:

Su quale "altro"?

C'è un NQ100 negli screenshot, è quello che suggerisco di guardare, ma non in un periodo di crescita costante.

Sì, lo capisco.

La domanda - perché usare il sistema che è progettato per funzionare nel periodo di crescita, nel periodo piatto? Non è più facile usare due sistemi diversi? Uno per la crescita e uno per il piatto? Quando il periodo di crescita è finito - metti il sistema piatto. Il periodo piatto è finito - ho impostato un sistema di tendenza.

Mi sembra che il sistema dovrebbe "seguire il mercato" come i vestiti "secondo il tempo".

In inverno si dovrebbe vestire in modo caldo. In estate - luce. In autunno, prendi un ombrello e degli stivali. E controllando i sistemi qua e là, è come cercare dei vestiti che siano ugualmente comodi sia nel gelo di quaranta gradi che nel caldo di quaranta gradi, nella pioggia piovigginosa nel fango e in un prato verde di primavera... Pensi che ne troverai uno?

 
Georgiy Merts #:


Domanda - perché un sistema progettato per funzionare in un periodo di crescita dovrebbe essere usato in un periodo piatto? Non sarebbe più semplice avere due sistemi diversi? Uno per la crescita, l'altro per la piattezza? Quando il periodo di crescita è finito - ho implementato il sistema di volo. Il periodo piatto è finito - ho impostato il sistema di tendenza.


Non era un appartamento. La crescita è stata sostituita dalla caduta.


Georgiy Merts #:


Dovresti vestirti bene in inverno. In estate si dovrebbe vestire leggero. In autunno, hai bisogno di un ombrello e di stivali. E controllando i sistemi qua e là, è come cercare dei vestiti che siano ugualmente comodi in un gelo di quaranta gradi e in un caldo di quaranta gradi, sotto una pioggia piovosa nel fango e in un prato verde di primavera... Pensi che ne troverai uno?


Certo che c'è: gli animali indossano gli stessi vestiti in inverno e in estate ;)

 
PapaYozh #:

Non c'era nessun appartamento. Lì l'aumento è stato sostituito da una caduta.

Certo che lo farai: gli animali indossano gli stessi vestiti in inverno e in estate ;)

Beh, no... Se avete cani che vivono fuori - ogni primavera vedrete che si "cambiano d'abito" - il sottopelo uscirà in enormi brandelli. In autunno ricresceranno.

Anche gli alberi si "cambiano d'abito" per l'inverno, per la maggior parte.

Ma se pensate di poter trovare un tale sistema - andate avanti, vi invidio... Avrete il Graal.

 
Boris Gulikov #:

Questo è impressionante, ma il bot sta solo comprando, non shortando.

La tendenza globale cambierà e lui venderà tutto. Dopotutto, è un portiere.

Ecco perché, è solo un adattamento alla storia, niente di più.

Sta shortando, ma non ci sono voci su questo strumento.

Non è un venditore allo scoperto, gli è permesso solo un trade aperto.

Nessun adattamento e ottimizzazione, ma sì, è molto stretto.

 
PapaYozh #:

Vorrei vedere questa carta vetrata del 1998-2003

Non ho storia, per quel periodo