Consulenti che lavorano - pagina 23

 
Vladimir Baskakov #:
Una semplice serratura e un consigliere funzioneranno praticamente per sempre. Quindi?

"...nel qual caso i consiglieri lavoreranno con profitto per un tempo MOLTO LUNGO...".

Bisogna leggere attentamente.

 
khorosh #:

"...nel qual caso i consiglieri lavoreranno con profitto per un tempo MOLTO LUNGO...".

Bisogna leggere attentamente.

Mi piacciono i colleghi MOLTO SMART che non si aggrappano al significato... Beh, questo è il loro problema - continua a leggere...
 
Serqey Nikitin #:
Mi piacciono i colleghi MOLTO SMART che non si attaccano al punto... Beh, è un loro problema - continua...
Così si va sempre in giro e in giro. Dillo chiaramente, devi fare questo e quello. Sei un uomo o cosa?
 
Vladimir Baskakov #:
Quindi stai sempre a menare il can per l'aia. Devi essere diretto, devi fare questo e quello. Sei un uomo o cosa?

"Sei un uomo o cosa"... Ho paura di chiederti la stessa cosa - a giudicare dal tuo avatar...

 
Serqey Nikitin #:

È noto da tempo che per ottenere un profitto STABILIZZATO, è necessario incorporare un modello nella vostra strategia nella serie dei prezzi...

Nel tuo caso, lo schema non appare... C'è una VOGLIA di passare da un EA all'altro, ma non c'è una connessione evidente, solo congetture e il metodo di provare...

Se non si determina il modello, allora tutto questo lavoro per molti anni - un botto...

Il modello è giusto. Non funziona in nessun altro modo.
 
Renat Akhtyamov #:
E' giusto per quanto riguarda il modello. Non c'è altro modo.

Alcune persone ci riescono. Fanno ordini a caso in diverse direzioni e aspettano. Ci sono giocatori come api in un alveare.

 
Uladzimir Izerski #:

Alcune persone ci riescono. Fanno ordini a caso in diverse direzioni e aspettano. Ci sono giocatori come api in un alveare.

Questo metodo non è escluso, puramente per giocare divertimento, adrenalina per ottenere un buon inizio. Avanti così, una tale introduzione ;)
 
Vladimir Baskakov #:
Ti è permesso più di questo, solo come fornitore di agenti, voglio dire che hai bisogno del tuo ferro e questo è tutto.
Ti è già stato detto dal moderatore: basta con la lega.

Non fornisco agenti. Lo dico da molto tempo. Ma non sto facendo il pagliaccio e non sto facendo il pagliaccio.

 
Georgiy Merts #:

Non fornisco agenti. Lo dico da molto tempo. Ma non pretendo di essere un clown e non faccio il clown.

Fare un pisolino
 
Serqey Nikitin #:

È noto da tempo che per ottenere un profitto STABILIZZATO, è necessario incorporare un modello nella vostra strategia...

Nel tuo caso, lo schema non appare... C'è un VUOTO di passare da un EA all'altro, ma non c'è una connessione evidente, solo l'intuizione e il metodo di provare...

Se non si decide un modello, tutti questi anni di lavoro sono una schifezza...

Pensate di poter usare il "metodo dell'indovinello e della stima" per fare trading per otto anni senza perdere soldi?

Questo è ciò che mi fa pensare che è la commutazione di esperti semplici (e quindi più stabili) che può permetterti di essere sempre in profitto.