Consulenti che lavorano - pagina 18

 

Non sono d'accordo che l'argomento del thread sia stupido. L'iniziatore dell'argomento ha semplicemente fallito nell'articolare correttamente le domande di base che lo affliggono. Nella sua formulazione, l'argomento è percepito come "Dammi il tasto <Money>". Ma non è il pulsante di cui ha veramente bisogno. Deve capire che non è il trader o il consulente che fa soldi sul Forex, ma il SISTEMA DI TRADING. Se il risultato del commercio su di esso è triste, è un'indicazione della sua imperfezione. Dovrebbe capire quale strumento è nelle sue mani? È un sistema di trading di tendenza, controtendenza, piatto, o anche il lavoro con numeri casuali, come sulla ruota della roulette?

Inoltre, usando questo approccio è chiaro che un sistema di trading di tendenza funziona bene (per esempio, incrocio di barre scorrevoli), cioè in una situazione di tendenza, ma non è buono in una situazione piatta. Questo ci porta alla conclusione che: 1) dobbiamo essere in grado di riconoscere dove finisce il trend up/down, 2) dove inizia e finisce il movimento laterale, 3) da quali segni determineremo i punti di inizio e fine di questi movimenti e 4) che tipo di sistema di trading useremo al punto attuale?

Sta cercando il sistema di trading perfetto. È come un falegname che cerca lo scalpello perfetto, che è sufficiente per fare qualsiasi pezzo di legno. Ma uno scalpello non è sufficiente. Non serve solo un set di strumenti, ma anche la conoscenza di ciò che serve, quando usarlo, come fare e leggere i disegni, come lavorare con le misure, ecc. Questo è un intero cosmo di sfumature. E bisogna avere o una persistenza non aspra nel desiderio di imparare una nuova professione, o essere un fanatico romantico della sua causa. In ogni caso, non si può fare un guadagno veloce. Qualsiasi successo casuale con un atteggiamento non serio si trasformerà in un fallimento totale. E va bene così. Tutti commettono errori. Chiunque può cadere per un colpo, ma non tutti troveranno la forza di rialzarsi e continuare. Qui, vi dico, o la volontà di vincere o il fanatismo senza cervello.

 
Evgeniy Ilin #:
Ce ne sono alcuni che funzionano, ma l'argomento stesso del thread è una sciocchezza. Nessuno mostrerà qualcosa che funziona pubblicamente in questo thread perché potrebbe essere considerato come pubblicità. Potrei trovare tali Expert Advisors, e non sono l'unico che potrebbe anche classificarli secondo il loro prezzo e le loro caratteristiche, ma è una stronzata farlo pubblicamente sul forum. Almeno non è etico in relazione alla piattaforma. Ma prendiamo un uomo qualsiasi che conosce la verità su come trovare un EA redditizio, perché dovrebbe volerla spargere sul tavolo? Qui non c'è davvero nient'altro che lotte e risate.

Se ce ne fosse anche solo uno "funzionante", sarebbe già noto a tutti, e tutti lo starebbero usando.

Nessun TS, indipendentemente dalla sua complessità, può funzionare per molto tempo. I TS complessi possono guadagnare molto se siamo fortunati, ma a causa del gran numero di "gradi di libertà" sono estremamente instabili, e cambiano il loro comportamento molto spesso. I TS semplici con un piccolo numero di "gradi di libertà" sono molto più stabili, cambiano il loro comportamento meno frequentemente, ma la loro redditività è molto più bassa.

Di conseguenza, non c'è differenza tra loro, tutti hanno bisogno di frequenti riottimizzazioni e sostituzioni, con profitti medi molto modesti.

 
Georgiy Merts #:

Se ce ne fosse anche solo uno "funzionante", sarebbe già noto a tutti, e tutti lo starebbero usando.

Nessun TS, indipendentemente dalla sua complessità, può funzionare per molto tempo. I TS complessi possono guadagnare molto se siamo fortunati, ma a causa del gran numero di "gradi di libertà" sono estremamente instabili, e cambiano il loro comportamento molto spesso. I TS semplici con un piccolo numero di "gradi di libertà" sono molto più stabili, cambiano il loro comportamento meno frequentemente, ma la loro redditività è molto più bassa.

Di conseguenza, non c'è differenza tra loro, tutti hanno bisogno di frequenti riottimizzazioni e sostituzioni, con profitti medi molto modesti.

Per esempio?
 
Vitaly Murlenko #:

Sta cercando il sistema di trading perfetto. È come un falegname che cerca lo scalpello perfetto, che è sufficiente per fare qualsiasi pezzo di legno. E il fatto che uno scalpello non è sufficiente qui, che non si ha bisogno solo di un set di strumenti, ma anche della conoscenza del perché si ha bisogno di essi,

Questo è generalmente vero...

Ma continuiamo con l'analogia degli strumenti. Invece di scalpelli, si può avere una macchina CNC che può fare qualsiasi tipo di prodotto...

Quindi, arrivate a capire che un EA redditizio è uno STRUMENTO piuttosto complesso ... Ma non c'è nulla di proibitivo in esso - solo uno strumento universale progettato con competenza!

 
Serqey Nikitin #:

Generalmente vero...

Ma continuiamo questa analogia con gli strumenti. Al posto degli scalpelli, si può prendere una macchina CNC, che può fare qualsiasi...

Quindi, arrivate a capire che un EA redditizio è uno STRUMENTO abbastanza complesso... Ma non c'è niente di proibitivo - solo uno strumento versatile progettato con competenza!

Ti metto dietro una macchina CNC. La macchina trasferisce semplicemente il lavoro dal livello intuitivo dello sforzo muscolare al livello formalizzato della descrizione programmatica. La domanda "Come fare il prodotto che vuoi con esso" cambia la forma, ma non il contenuto.

 
Georgiy Merts #:

Ti metto dietro una macchina CNC. Pensate di fare semplicemente il prodotto che volete? La macchina porta semplicemente il lavoro dal livello intuitivo della potenza muscolare al livello formalizzato delle descrizioni programmatiche. La domanda "Come fare il prodotto che vuoi con esso" cambia la forma, ma non il contenuto.

Se lavori con il metodo della forza bruta, come te, puoi continuare a sederti cercando di trovare la media aurea in un mucchio di merda... e il fatto che non ci sia nemmeno una moneta d'oro nel mucchio non fa alcuna differenza...
 
Serqey Nikitin #:
Sì, è vero! Hai bisogno di CONOSCENZA! Se lavori provando le opzioni, come fai tu, puoi frequentare i consulenti fino a diventare blu in faccia e cercare di trovare il seme d'oro in un mucchio di merda... e non si può dire quale sarà quel seme d'oro nel mucchio...
Penso che lo troverà, con tanta persistenza. Gli dicono di non andarci, di non andarci, e lui dice: no, lo troverò!
 
JRandomTrader #:

Non ho il graal, ma ecco il risultato "trimestrale" di un paio di robot, file allegati.

Non funzionano sulla storia (non ci sono tutte le informazioni richieste), il risultato è da scambi simulati su un grafico reale, trading su FORTS, un contratto, le impostazioni non sono cambiate.

Quello su RTS - trend one, ce l'ho sul conto reale già da quasi due anni, su RTS, Si, MIX con impostazioni identiche, su RTS-3.22 ho intenzione di metterne un altro con un po' di altri.

Quello su Si è in controtendenza condizionale, lo imposterò per il commercio reale da Si-3.22.

Cosa stai cercando di dimostrare a questi trader di Forex? Non hanno bisogno di tutto questo e non sono interessati. Hanno bisogno di molto in una volta sola :)

 
Sono un tornitore di prima professione. Nella scuola professionale, tra le altre lezioni di tornio, ci hanno insegnato anche le macchine CNC. Questo era al TERZO e ultimo anno di scuola professionale. E posso dirvi che la programmazione di una macchina CNC richiede un'ottima comprensione del processo. Se ho scelto le condizioni di taglio sbagliate in un tornio ordinario (per esempio, ho mancato la durezza dell'acciaio) - lo sento con la mano e mi fermo. Con una macchina a controllo numerico, non lo sentirai - farai solo saltare il pezzo (al massimo la fresa). Per usare un CNC, bisogna avere una testa molto più competente che nella fabbricazione "manuale" dei pezzi. Questo ci riporta al punto di partenza - hai bisogno di conoscenze solide, hai bisogno di esperienza. E tutto questo richiede tempo e perseveranza.
 
Vitaly Murlenko #:
Sono un tornitore di prima professione. Ci hanno insegnato le macchine CNC nella scuola professionale, tra le altre classi di tornio. Questo era al TERZO, ultimo anno di università. E posso dirvi che la programmazione di una macchina CNC richiede un'ottima comprensione del processo. Se ho scelto le condizioni di taglio sbagliate in un tornio ordinario (per esempio, ho mancato la durezza dell'acciaio) - lo sento con la mano e mi fermo. Con una macchina CNC, non lo sentirai - semplicemente smusserai il pezzo da lavorare (al massimo la fresa). Per usare un CNC, bisogna avere una testa molto più competente che nella fabbricazione "manuale" dei pezzi. Questo ci riporta al punto di partenza - hai bisogno di conoscenze solide, hai bisogno di esperienza. E tutto questo richiede tempo e perseveranza.

Chi ti ha detto che tutto nel trading è molto semplice e diretto...?

Il trading è prima di tutto BUSINESS! E come qualsiasi altro business hai bisogno soprattutto di CONOSCENZA..., e una conoscenza specifica che attualmente non viene insegnata da nessuna parte...