Consulenti che lavorano - pagina 12

 
Ora ho scaricato un robot sigillatore gratuito dal mercato e l'ho eseguito nel test. I risultati per 15 minuti sono stati così buoni per due anni che ho perso molto. Ho ottenuto un grande risultato con 15 minuti: sono passato da 15$ a 150.000. Senza stop e ha subito un drawdown di più di 2.000 punti (sul segno 4h). Ho fatto trading con trader negativi sulle dita di una mano. Se fossi stato giovane, mi sarei pisciato addosso. Ma come posso fidarmi di questi commercianti che sono trattenuti solo dal deposito...
Ma funzionano, e come funzionano!
 
Shoker robot sigillatore gratuito dal mercato e l'ho eseguito nel test. Ora ho scaricato un robot sealper gratuito dal mercato e l'ho testato. Mio Dio, ho avuto un risultato così grande con 15 minuti: sono passato da 15$ a 150.000. Senza stop e ha subito un drawdown di più di 2.000 punti (sul segno 4h). Ho fatto trading con trader negativi sulle dita di una mano. Se fossi stato giovane, mi sarei pisciato addosso. Ma come posso fidarmi di questi commercianti, che sono mantenuti solo dal deposito...
Ma funzionano, e come funzionano!
2.000 pip su un Eurobox a 4 cifre, per esempio, un drawdown di 200 dollari su un lotto di 0,01 scambiato. Il deposito è di 15 sterline. Quindi il fatto di non aver perso. - è pura fortuna. Se avessi iniziato il backtest in una data diversa, avresti perso. Subito.
 
Georgiy Merts #:

Roman, non mi dispiace.

Perché non tutti li usano? Visto che sono così grandi?

Per tutta una serie di ragioni, non sono disponibili, hai bisogno di una mucca come questa da solo! ;-)
Quindi propongo di preparare ed eseguire al concorso, mostrare un LIVELLO!!!
 
Boris Gulikov #:
+++

Grazie, per l'appraisal.... ;-)
 
Vladimir Baskakov #:
Non hai niente a che fare con il trading. Avete bisogno solo del vostro ferro da stiro. Ecco perché non mi interessa la tua opinione sul trading

La tua opinione è molto preziosa per noi. (с)

Particolarmente divertente che questo sia detto da un uomo che non ha offerto un solo esperto ad un uomo che ha quasi mille di questi esperti con TS assolutamente aperto. Naturalmente, non ho nulla a che fare con il trading, e soprattutto non ho nulla a che fare con gli Expert Advisors.

 
Georgiy Merts #:

La tua opinione è molto preziosa per noi. (с)

Particolarmente divertente che questo sia detto da un uomo che non ha offerto un solo esperto ad un uomo che ha quasi mille di questi esperti con TS assolutamente aperto. Naturalmente, non ho nulla a che fare con il trading, e soprattutto non ho nulla a che fare con gli Expert Advisors.

Hai scaricato Kodobase e stai eseguendo una demo. Non c'è mai stato alcun monitoraggio, nemmeno sul centesimo.
Yusuf e Ulad non hanno nulla da temere, e tu... Comunque, ho capito.
 

La prima: smettila di parlare della tua lega ovunque.

Il secondo - smettere di mordere il primo.


Non c'è di che.

 
Vladimir Baskakov #:
Hai scaricato Kodobase e stai correndo la demo. Non c'è mai stato alcun monitoraggio, nemmeno sul centesimo.
Yusuf e Ulad non hanno paura, tu... Capisco.

:-)

A proposito, competente e assolutamente giusto!!!

 
Roman Shiredchenko #:

:-)

Oh, a proposito, letterato e assolutamente giusto!!!

Perché confermare quello che ha detto il chiacchierone?

Georges ha un monitoraggio. Si chiama Start_2016 se non mi sbaglio. Su "Al..." cercatelo.


 
Roman Shiredchenko #:

:-)

Oh, a proposito, letterato e assolutamente giusto!!!

sembri essere un gramatei, può aver raccolto idee ma non come un codice

Personalmente non accolgo la sua idea, il robot dovrebbe essere molto più astuto, non solo le formule classiche