Un argomento per i commercianti. - pagina 158

 
osmo1709 #:
Ho guardato le onde nei mercati finanziari in questo modo, e lì su 2 casi tutte e 2 le volte si potrebbe prendere un bel profitto con un grande sneak e un piccolo stop loss

Attenzione.

La divulgazione di qualsiasi TS attira una massa di seguaci.

Questa massa può crescere fino a una buona liquidità. seguita da un punto di ingresso per i giocatori più grandi.

 
Uladzimir Izerski #:

Attenzione.

La divulgazione di qualsiasi TS attira una massa di seguaci.

Questa massa può crescere fino a una buona liquidità. seguita da un punto di ingresso per i giocatori più grandi.

Non credo che ci siano grandi giocatori qui. Inoltre, ci sono molti potenziali clienti qui
 
osmo1709 #:
Non credo che ci siano grandi giocatori qui

Non qui, ovviamente. Ma quando 10 milioni arrivano sul mercato, diventano evidenti sul mercato. Anche se uno non lo sa.

 
Uladzimir Izerski #:

Non qui, ovviamente. Ma quando un 10 mio arriva sul mercato, diventa evidente sul mercato. Anche se uno non lo sa.

Ma la leva del mio è piccola. Più soldi, meno leva, e non si possono fare miliardi di dollari con milioni.
 
Uladzimir Izerski #:

Non qui, ovviamente. Ma quando 10 milioni arrivano sul mercato, diventano evidenti sul mercato. Anche se uno non lo sa.

Potremmo renderlo più semplice, riunire tutti i membri del forum e concordare che vendiamo euro allo stesso tempo. Il mercato crollerà e noi compreremo tutti gli spilorci
 
Vladimir Baskakov #:
Potremmo renderlo più semplice, riunire tutti i membri del forum e mettersi d'accordo per vendere gli euro nello stesso momento. Il mercato crollerà e noi compreremo tutti gli spilorci
E rendere ricco un broker)
 
osmo1709 #:
E arricchire qualche broker)
Perché, il broker non è importante qui.
23 eroi che ho già trovato
 
Uladzimir Izerski #:

Non qui, ovviamente. Ma quando 10 milioni arrivano sul mercato, diventano evidenti sul mercato. Anche se qualcuno non lo sa.

Forse sto dicendo banalità a qualcuno, allora saltate questo post.

Se vieni in banca e vuoi comprare 10 milioni di dollari, ma la banca non li ha al momento. La banca ordinerà quella quantità a parte e la comprerà al miglior prezzo per la banca, ma non per il cliente.

 
Uladzimir Izerski #:

Forse sto dicendo banalità a qualcuno, allora saltate questo post.

Se vieni in banca e vuoi comprare 10 milioni di dollari, ma la banca non li ha al momento. La banca ordinerà quella quantità a parte e la comprerà al miglior prezzo per la banca, ma non per il cliente.

Sì, solo che il risultato di questa transazione non sposterà il tasso di cambio interno di mezzo centesimo.

 
Vladimir Baskakov #:
Perché, il broker è irrilevante.
Ho già trovato 23 eroi.
Salva i tuoi denti, come dici tu).
Sarà esattamente il contrario.
Scommetterei almeno cento dollari, ma non te ne rimarrà nessuno ;)
Ricordate Misha nell'esperimento di Yu-Hoja? Non gli ho solo chiesto di chiudere il profitto. Tutti conoscono il risultato: ha perso.