Un argomento per i commercianti. - pagina 161

 
I pulsanti di entrata/uscita dal mercato possono essere tagliati dalla MT?
 
Vladimir Makhnin #:
I pulsanti di entrata/uscita dal mercato possono essere tagliati dalla MT?
Improbabile che venga tagliato, il knock out è possibile
 
Vladimir Baskakov #:
Non è probabile che lo tagli, che lo stenda.

Come? Non l'ho trovato.

 
JRandomTrader #:

Una delle abilità più basilari nel trading è la capacità di NON fare trading.

E sedersi in un'imboscata e aspettare un segnale è proprio il compito dei robot.

Sono totalmente d'accordo! Bisogna saper aspettare. C'è anche un detto: "Vince chi sa aspettare".
 
JRandomTrader #:

Una delle abilità più basilari nel trading è la capacità di NON fare trading.

E sedersi in un'imboscata e aspettare un segnale è proprio il compito dei robot.

Vorrei parlarvi del mio "robot". Ma prima, un po' di storia. Forse,
Potrebbe essere interessante per voi saperlo.

Ho iniziato a fare trading sul Forex nel dicembre 2014. Ho fatto solo 14 scambi in un mese.
solo 14 scambi, guadagnando 70 dollari con un deposito iniziale di 443 dollari e una leva 1:100.
Il primo trade redditizio di 18 dollari fatto il 2 dicembre (esattamente 7 anni fa) è stato per me
la cosa migliore che mi sia capitata quest'anno. Sono d'accordo che 14 scambi in un mese non è affatto molto.
Ora, quando la mia esperienza si misura in anni e il mio deposito - in migliaia di dollari,
Mi attengo ancora rigorosamente al principio del "commercio di trofei".
(Ogni affare è come un trofeo preso durante la caccia.
Infatti, molti trader esperti vi aderiscono, facendo trading "raramente ma bene"!

Nel corso di diversi anni di trading sul Forex ho sviluppato il mio sistema di trading.
Ho sviluppato il mio sistema di trading e, essendo un programmatore esperto, l'ho incorporato in un programma per computer.
programma. Il ruolo di questo programma per me come trader non può essere sopravvalutato.
Mi ha aiutato a rompere la mia primitiva psicologia filistea.
psicologia e diventare l'ultimo cacciatore-trader. Il programma ha una serie di algoritmi
un insieme di algoritmi, e ogni tentativo di aprire un trade contro il sistema
comporterà la sua cancellazione. Il principio è semplice ma efficace: o commerciare secondo le regole
o non si commercia affatto! È come se mi fossi ammanettato a un termosifone,
e ho dato le chiavi di questo programma. Quando un segnale arriva sul mercato,
mi toglie le manette e mi permette di andare al terminale.
Naturalmente, si potrebbe sempre aprire un trade bypassando il programma, ma allora perché
per spendere anni di duro lavoro per crearlo?

Tutto questo può sembrarvi ridicolo, ma è solo grazie a questo programma
che sono riuscito a sopravvivere sul Forex senza essere mangiato da questo mostro come tanti altri trader.
altri commercianti.

Vi auguro di sopravvivere e di moltiplicare il vostro capitale.
File:
MonthState.jpg  295 kb
 
ForMaxx #:
Voglio parlarvi del mio "robot". Ma prima, un po' di storia. Forse,
Potrebbe interessarti saperlo.

Ho iniziato a fare trading sul Forex nel dicembre 2014. Ho fatto solo 14 scambi in un mese.
solo 14 scambi, guadagnando 70 dollari con un deposito iniziale di 443 dollari e una leva 1:100.
Il primo trade redditizio di 18 dollari fatto il 2 dicembre (esattamente 7 anni fa) è stato per me
la cosa migliore che mi sia capitata quest'anno. Sono d'accordo che 14 scambi in un mese non è affatto molto.
Ora, quando la mia esperienza si misura in anni e il mio deposito - in migliaia di dollari,
Mi attengo ancora rigorosamente al principio del "commercio di trofei".
(Ogni affare è come un trofeo preso durante la caccia.
Infatti, molti trader esperti vi aderiscono, facendo trading "raramente ma bene"!

Nel corso di diversi anni di trading sul Forex ho sviluppato il mio sistema di trading.
Ho sviluppato il mio sistema di trading e, essendo un programmatore esperto, l'ho incorporato in un programma per computer.
programma. Il ruolo di questo programma per me come trader non può essere sopravvalutato.
Mi ha aiutato a rompere la mia primitiva psicologia filistea.
psicologia e diventare l'ultimo cacciatore-trader. Il programma ha un insieme di algoritmi
un insieme di algoritmi, e ogni tentativo di aprire un trade contro il sistema
comporterà la sua cancellazione. Il principio è semplice ma efficace: o commerciare secondo le regole
o non si commercia affatto! È come se mi fossi ammanettato a un termosifone,
e ho dato le chiavi di questo programma. Quando c'è un segnale nel mercato,
mi toglie le manette e mi permette di andare al terminale.
Naturalmente, si potrebbe sempre aprire un trade bypassando il programma, ma allora perché
per spendere anni di duro lavoro per crearlo?

Tutto questo può sembrarvi ridicolo, ma è solo grazie a questo programma
Sono riuscito a sopravvivere sul Forex senza essere mangiato da questo mostro come tanti altri trader.
altri commercianti.

Vi auguro di sopravvivere e di moltiplicare il vostro capitale.
Devo cercare lo Stato per il '12 da qualche parte, andrò a dare un'occhiata
 
ForMaxx #:
Voglio parlarvi del mio "robot". Ma prima, un po' di storia. Forse,
Potrebbe interessarti saperlo.

Ho iniziato a fare trading sul Forex nel dicembre 2014. Ho fatto solo 14 scambi in un mese.
solo 14 scambi, guadagnando 70 dollari con un deposito iniziale di 443 dollari e una leva 1:100.
Il primo trade redditizio di 18 dollari fatto il 2 dicembre (esattamente 7 anni fa) è stato per me
la cosa migliore che mi sia capitata quest'anno. Sono d'accordo che 14 scambi in un mese non è affatto molto.
Ora, quando la mia esperienza si misura in anni e il mio deposito - in migliaia di dollari,
Mi attengo ancora rigorosamente al principio del "commercio di trofei".
(Ogni affare è come un trofeo preso durante la caccia.
Infatti, molti trader esperti vi aderiscono, facendo trading "raramente ma bene"!

Nel corso di diversi anni di trading sul Forex ho sviluppato il mio sistema di trading.
Ho sviluppato il mio sistema di trading e, essendo un programmatore esperto, l'ho inserito in un programma per computer.
programma. Il ruolo di questo programma per me come trader non può essere sopravvalutato.
Mi ha aiutato a rompere la mia primitiva psicologia filistea.
psicologia e diventare l'ultimo cacciatore-trader. Il programma ha un insieme di algoritmi
un insieme di algoritmi, e ogni tentativo di aprire un trade contro il sistema
comporterà la sua cancellazione. Il principio è semplice ma efficace: o commerciare secondo le regole
o non si commercia affatto! È come se mi fossi ammanettato a un termosifone,
e ho dato le chiavi di questo programma. Quando c'è un segnale nel mercato,
mi toglie le manette e mi permette di andare al terminale.
Naturalmente, si potrebbe sempre aprire un trade bypassando il programma, ma allora perché
per spendere anni di duro lavoro per crearlo?

Tutto questo può sembrarvi ridicolo, ma è solo grazie a questo programma
che sono riuscito a sopravvivere sul Forex senza essere mangiato da questo mostro come tanti altri trader.
altri commercianti.

Vi auguro di sopravvivere e di moltiplicare il vostro capitale.

Approccio insolito. Perché il robot non può commerciare da solo?

 
JRandomTrader #:

Un approccio insolito. Perché il robot non può commerciare da solo?

La risposta a questa difficile domanda è in uno dei miei post.

 
ForMaxx #:

Fidati ma verifica, la risposta a questa difficile domanda è in uno dei miei post.

Hai solo bisogno di fare trading algoritmico!
 
osmo1709 #:
Hai solo bisogno di fare trading algoritmico!
Non è un fatto.
Fa più soldi manualmente secondo le mie osservazioni.