Un argomento per i commercianti. - pagina 157

 
Renat Akhtyamov #:
Lo schermo sul ring si trova
Volodya, su quale tf-me non ci sono soldi da fare?
//domanda per la domanda ;)
М1
 
Vladimir Baskakov #:
М1
Questa è la risposta che stavo aspettando.
Ma più corta è la candela, più dettagliato è il movimento del prezzo.
 
Renat Akhtyamov #:
Questa è la risposta che aspettavo.
Ma più corta è la candela, più dettagliato è il movimento del prezzo.
Si può vedere il rumore lì
 
transcendreamer #:

Sì, è il tuo completo fiasco nell'industria e nella comprensione dei mercati finanziari, e tutti lo hanno visto da molto tempo...

E sarete lasciati in profonda povertà e disperazione senza speranza, meglio tornare in fabbrica 🙂

Ho così guardato le onde nei mercati finanziari e lì su 2 volte tutte e 2 le volte si potrebbe prendere un bel profitto con un grande sneak e un piccolo stop loss
 
Vladimir Baskakov #:
Lì si può vedere il rumore.
Una volta mi sono fatto prendere dall'idea che se avessi scritto un EA che avrebbe fatto soldi nel tester di M1, sarebbe stato un affare fatto. Scritto da. Da 2k fino a 112m sul sito. Niente sul reale - calpestare nello stesso posto.
Poi un pensiero - indica senza ritardo. Non ha aiutato un po', ha scritto un sacco.
Ora al prezzo attuale e basta.
Vediamo ....
 
Renat Akhtyamov #:
Poi un pensiero - indica senza ritardo. Non ha aiutato un po', ha scritto un sacco.
Ora al prezzo attuale e basta.
Vediamo ....

E la cosa interessante è che ogni volta che scrivi sul forum hai imparato lo zen e non c'è niente di meglio dei sistemi.

 
Evgeniy Chumakov #:

E la cosa interessante è che ogni volta scrivi sul forum che hai imparato lo zen e che non c'è sistema migliore.

Sono d'accordo.
Ma un graal è stato in giro per un periodo di tempo decente. Mi ha aiutato a fare quest'ultimo.
Viviamo e impariamo ;)
 
Renat Akhtyamov #:
Sono d'accordo.
Ma un graal è stato in giro per un periodo di tempo decente. È quello che ha contribuito a creare l'ultimo.
Vivi e impara ;)
Sono andato al thread del Ring, ci sono un paio di belle foto, e?
 
Vladimir Baskakov #:
Sono andato al thread dell'Anello, ci sono un paio di foto strane, e?
Questo è tutto. Vai a prenderlo. Si basa su formule finanziarie.
Dimentica indicatori, tf-ms, candele, grafici, volumi, neuroni, statistiche, notizie... Quante cose? Non posso elencarli tutti.
Iniziare con una tabula rasa.
 
Non voglio leccare il culo a nessuno o fare pubblicità a qualcuno, ma credo che la teoria delle onde funzioni.