Un argomento per i commercianti. - pagina 191

 
transcendreamer #:

"... è turbato e soffre gravemente nella luna piena, perché spesso è gettato nel fuoco e spesso nell'acqua" (Matteo cap. 17).

Sì, il noctambulismo sembra essere incurabile, ma almeno la diagnosi può essere chiarita dalla polisonnografia.

 
transcendreamer #:

"...egli è turbato e soffre gravemente nel plenilunio, perché spesso è gettato nel fuoco e spesso nell'acqua" (Matteo, cap. 17).

A_K, ri-loginare)
 
secret #:
A_K, re-login).

Non ci dovrebbe essere confusione. Drimmer è Drimmer e non c'è nessuno tra coloro che soffrono che sia uguale a lui nella padronanza delle parole. E io sono io. Ho vinto 24 dollari in un anno da 160, e ora sto giocando a scacchi in un torneo. E khorosh - un babbeo e nient'altro. Buon anno a tutti!

 

Lode alle sette e società segrete, e ai loro indimenticabili adepti, e che i profitti e la grandezza dei vostri portafogli continuino nel prossimo ciclo planetario, e che la grazia della stabilità, nel bagliore abbagliante del capitalismo, duri fino all'Eschaton. ✨👽🎄🤑🎆🐱👓🎇🐱👤🎉

P.S. Chi non ha un portafoglio allora alla fabbrica.

A causa di una temporanea mancanza di capacità tecnica, si prega di inviare le congratulazioni a tutte le sette su tutte le piattaforme.

 
Alexander_K #:

Non ci dovrebbe essere confusione. Drimmer è Drimmer e non c'è nessuno tra coloro che soffrono che sia uguale a lui nella padronanza delle parole. E io sono io. Ho vinto 24 dollari in un anno da 160, e ora sto giocando a scacchi in un torneo. E khorosh - un babbeo e nient'altro. Buon anno a tutti.

Solo l'ego ferito può essere la ragione per fare uno sputo di passaggio a un compagno di scacchi, che perde di botto. Come si dice, con le buone o con le cattive, una mossa sulla testa.)))

 
khorosh #:

Solo un ego ferito può essere una ragione per sputare di sfuggita su un compagno di scacchi con il quale ha fallito miseramente. Come si dice, con le buone o con le cattive, è una mossa sulla testa).

Sì,un ego ferito ha il suo posto. Cosa c'è di sbagliato in questo? Anche Alekhine disse: "Non ci sono amici negli scacchi", e, spero, il nostro nuovo incontro non è lontano. Per quanto riguarda il trading, è già stato detto tutto. Ma c'è ancora qualcosa di non detto sugli scacchi.

 
Alexander_K #:

Sì, un ego ferito ha il suo posto. Cosa c'è di sbagliato in questo? Anche Alekhine disse: "Non ci sono amici negli scacchi", e, si spera, il nostro nuovo incontro non è lontano. Per quanto riguarda il trading, è già stato detto tutto. Ma c'è ancora qualcosa di non detto sugli scacchi.

Stai scherzando. Tutto è già chiaro con gli scacchi - un computer batte qualsiasi uomo. C'è molta più oscurità nel trading.

 
Aleksey Nikolayev #:

il computer batte qualsiasi essere umano.

Non è una lotta equa. Si può comprare tutta la memoria e i processori che si vuole in un computer, ma non in una persona)
 
secret #:
Non è una lotta equa. Puoi comprare tutta la memoria e i processori che vuoi in un computer, ma non in un essere umano).

Perché non onesto?

Te l'ho detto sinceramente).

Dov'è il limite dell'onestà?

 
Imparare è leggero e disimparare è leggero e sulla strada del lavoro.