Qualcuno ha provato a guardare le fluttuazioni dei prezzi in termini di matematica superiore e dei suoi apparati matematici già inventati. - pagina 4

 
vladavd:


Capisco che tu voglia aggrottare la fronte, grattarti il mento e dare una soluzione bella, completa e accurata, e poi, come Tony Stark, girare spettacolarmente sui tacchi e lasciare la stanza scrosciante di applausi)) Ma, diavolo, non viviamo in una favola, ma a tentoni, tirando l'ombra su un ceppo e per caso la gente ha fatto un sacco di scoperte. Cosa dovremmo fare ora, non usarli, perché non sono stati fatti dalla loro bellezza)?

per niente...

semplicemente l'esperienza ci ha permesso di dire "non ci sono pesci in quello stagno" e "sono stato sopra quei rastrelli".

E il tempo ci ha permesso di capire e apprezzare il perché di questo, perché non è stato trovato nessun pesce e perché c'erano così tanti rastrelli in quel campo di fieno

un avvertimento contro gli errori, non un segnale di "seguimi

 
Giorgio5:
Qualcuno ha provato a guardare le fluttuazioni dei prezzi in termini di matematica superiore e dei suoi apparati matematici già inventati. In particolare come sistema non markoviano. Qualcuno ha provato a pensare a un sistema non markoviano come a un sistema markoviano?

Perché vuoi farlo?

Vuoi piegare il mercato? )

è un fiasco

Perché?

Siete nel mezzo di 1,3800,

Da questo punto in poi c'è il 100% di garanzia che il prezzo andrà in entrambi i casi, sia verso l'alto che verso il basso.

La matematica moderna è incompleta, incompleta senza alcune regole, che indicano in quali condizioni

la funzione d'onda delle fluttuazioni di prezzo ha luogo.

Secondo la meccanica quantistica, se il prezzo non è osservato, il suo stato è descritto come lo spostamento di

A) e B), quindi il prezzo a 1,3800 può essere a A e B allo stesso tempo.

Se l'osservazione viene effettuata, allora si vedrà solo una condizione definita o il prezzo ha raggiunto il punto A o il punto B.

La domanda è: quando il sistema matematico smetterà di essere un bias di due stati e ne sceglierà uno in particolare?

Questa è la fregatura, se la si vuole piegare con la matematica).

C'è un'altra via d'uscita, questo argomento non coinvolge la matematica ma la aggira.

 
Marat Zeidaliyev:

Perché vuoi farlo?

Vuoi piegare il mercato? )

è un fiasco

Perché?

Siete nel mezzo di 1,3800,

Da questo punto in poi c'è il 100% di garanzia che il prezzo andrà in entrambi i casi, sia verso l'alto che verso il basso.

La matematica moderna è incompleta, incompleta senza alcune regole, che indicano in quali condizioni

la funzione d'onda delle fluttuazioni di prezzo ha luogo.

Secondo la meccanica quantistica, se il prezzo non è osservato, il suo stato è descritto come lo spostamento di

A) e B), quindi il prezzo a 1,3800 può essere a A e B allo stesso tempo.

Se l'osservazione viene effettuata, allora si vedrà solo una condizione definita o il prezzo ha raggiunto il punto A o il punto B.

La domanda è: quando il sistema matematico smetterà di essere un bias di due stati e ne sceglierà uno in particolare?

Questa è la fregatura, se la si vuole piegare con la matematica).

C'è un'altra via d'uscita, questo argomento non coinvolge la matematica ma la aggira.

bel post!

Per dirla in modo semplice, funziona così:

in qualsiasi momento della storia, presente e futuro, c'è un'uguale probabilità di movimenti di prezzo sia verso l'alto che verso il basso

 
khorosh:

Ecco i risultati di un test di 2021 di un Expert Advisor in cui non si usano indicatori nelle condizioni di entrata e uscita, e si usano solo due variabili logiche per l'entrata e senza alcuna ottimizzazione. La condizione di entrata è così semplice che potrebbe farvi ridere e chiedervi: "Perché mi è venuto in mente solo dopo tutti questi anni?". Dopo tutto, è così semplice)!

Che tipo di esperto è questo? Ce n'è uno nel kodobase? Come si chiama?

 
Renat Akhtyamov:

in qualsiasi momento della storia, presente e futuro, c'è un'uguale probabilità di movimenti di prezzo sia verso l'alto che verso il basso


Geniale! Cosa facciamo dopo?

 
PapaYozh:


E cosa contengono queste variabili booleane, se non il risultato del confronto tra qualcosa e qualcosa?

Penso che questa sia una domanda retorica e che contenga già una risposta o sei in dubbio e vuoi che io confermi?)

 
khorosh:

Credo che questa domanda sia retorica e contenga già una risposta o ne dubita e vuole che io la confermi?)

lo fanno )
 
Evgeniy Chumakov:


Geniale! Cosa facciamo dopo?

Per esempio l'uomo ha "C'è un altro modo, questo argomento non coinvolge la matematica ma la aggira. "

e ho già scritto della mia prima volta

nessuno ha capito niente

ma c'è molta matematica.

 
Janis Ozols:

Che tipo di esperto è? Ce n'è uno nel kodobase? Come si chiama?

Non ce n'è uno lì",dove il fumo dei capelli non appanna il giorno bianco).

 
khorosh:

Non ce n'è",dove il fumo dei capelli non appanna il giorno bianco).

Perché parli allora?