Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 5

 
MetaQuotes:

Non è un errore e tu lo sai. Per molti anni hanno deliberatamente deviato i clienti per soddisfare gli ordini bypassando Freelance.

E hai taciuto anche dopo essere stato bannato, non hai fatto domande al Service Desk. Perché il profilo è rimasto, splendente come un cartellone pubblicitario. Ora è tutto finito.

Non ho mai lavorato come freelance e questo è il motivo del mio divieto?
Tutto quello che ho scritto alle richieste di rielaborazione o di scrittura è di scrivermi di persona. È contro le regole? Non ho lasciato un link da nessuna parte se non sul profilo stesso del tuo sito MQL5.
Anche il disco di servizio non risponde, ho provato a scrivere lì molte volte... Ho visto il divieto quando ho deciso di fare un aggiornamento e ho cercato di raggiungerlo. Ma è chiuso ovunque, anche nelle questioni finanziarie....
Se ci fosse stato qualche errore da parte mia, avrebbero potuto avvertirmi. Dove sono le corrispondenze con i moderatori o con il servicedesk? Dovresti averli ancora, giusto? Il mio profilo è stato cancellato quindi non posso nemmeno aggiornare i miei prodotti! Gli unici beneficiari sono quelli che riscrivono i miei prodotti e li spacciano per propri. Non voglio puntare il dito contro di te, ma ce ne sono molti. E ora hanno anche bloccato i miei prodotti a pagamento. Su quali basi? Le persone che li hanno comprati non possono più aggiornarli o comprarne altri?

In generale, risolviamo il problema in modo umano, senza Roskomnadzor ...... Spero per la tua decenza .....

 
dmitry.a.m2:
@MetaQuotes@ArtyomTrishkin@VladimirKarputov Per favore, risolvi la situazione. Sono qui dal 2020, non ho prodotti da vendere, non li faccio e non so come farli. L'ho comprato da una persona che conosco, perché il BACKtest era buono. L'ho testato e installato su un account reale. Dopo 2-3 giorni ho ricevuto un messaggio da MQL5 che diceva "lascia una recensione" e ho seguito il link. In 2-3 giorni sono stato bannato da dmitry.a.m., per cosa? Controlla i dettagli della mia carta con cui ho pagato e controlla il venditore... È una donna, e per quanto ne so ha più di un prodotto sul forum.

Un sicuro colpo di fortuna per i web designer :-) Spero che Artyom non si sia offeso, ma è così che si legge...

 
Maxim Kuznetsov:

Un sicuro colpo di fortuna per i web designer :-) Spero che Artyom non si sia offeso, ma è così che si legge...

Le mie scuse... Non l'ho fatto apposta, non si tratta di Artem, si tratta del venditore, dal quale ho preso il consigliere e già me ne pento...
 
cmil:

Non ho mai lavorato come freelance e questo è il motivo del mio divieto?
Tutto quello che ho scritto alle richieste di rielaborazione o di scrittura è di scrivermi di persona. È contro le regole? Non ho lasciato un link da nessuna parte se non sul profilo stesso del tuo sito MQL5.
Anche il disco di servizio non risponde, ho provato a scrivere lì molte volte... Ho visto il divieto quando ho deciso di fare un aggiornamento e ho cercato di raggiungerlo. Ma è chiuso ovunque, anche nelle questioni finanziarie....
Se ci fosse stato qualche errore da parte mia, avrebbero potuto avvertirmi. Dove sono le corrispondenze con i moderatori o con il servicedesk? Dovresti averli ancora, giusto? Il mio profilo è stato cancellato quindi non posso nemmeno aggiornare i miei prodotti! Gli unici beneficiari sono quelli che riscrivono i miei prodotti e li spacciano per propri. Non voglio puntare il dito contro di te in questo momento, ma ce ne sono molti. E ora hanno bloccato i miei prodotti a pagamento. Su quali basi? Le persone che li hanno comprati non possono più aggiornarli o comprarne altri?

In generale, risolviamo il problema in modo umano, senza Roskomnadzor ...... Spero per la tua decenza .....

Oh, e non dimenticare la mia situazione, per favore.
 

In generale, non so gli altri, ma dopo questo smetterei del tutto di lasciare recensioni, dato che si verificano situazioni così ingiuste...

 
cmil:

Non ho mai lavorato come freelance e questo è il motivo del mio divieto?
Tutto quello che ho scritto alle richieste di rielaborazione o di scrittura è di scrivermi di persona. È contro le regole? Non ho lasciato un link da nessuna parte se non sul profilo stesso del tuo sito MQL5.
Anche il disco di servizio non risponde, ho provato a scrivere lì molte volte... Ho visto il divieto quando ho deciso di fare un aggiornamento e ho cercato di raggiungerlo. Ma è chiuso ovunque, anche nelle questioni finanziarie....
Se ci fosse stato qualche errore da parte mia, avrebbero potuto avvertirmi. Dove sono le corrispondenze con i moderatori o con i servitori? Dovresti averli ancora, giusto? Il mio profilo è stato cancellato quindi non posso nemmeno aggiornare i miei prodotti! Gli unici beneficiari sono quelli che riscrivono i miei prodotti e li spacciano per propri. Non voglio puntare il dito contro di te in questo momento, ma ce ne sono molti. E ora hanno bloccato i miei prodotti a pagamento. Su quali basi? Le persone che li hanno comprati non possono più aggiornarli o comprarne altri?

In generale, risolviamo il problema in modo umano, senza Roskomnadzor ...... Spero per la vostra decenza.....

Non dimenticate di dire lì che avete sistematicamente violato le regole di questa risorsa.

Quante volte sei stato bannato per un suggerimento del genere? Sì, più di una volta, quindi non devi parlarmi di ignoranza della violazione.

Conta anche:https://www.mql5.com/ru/forum/27113/page5#comment_22074706

Questa è solo una parte:


Индикаторы: Индикатор ВОЛНЫ ЭЛЛИОТА
Индикаторы: Индикатор ВОЛНЫ ЭЛЛИОТА
  • 2020.03.03
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Индикаторы: Индикатор ВОЛНЫ ЭЛЛИОТА
 
Vitaly Muzichenko:

Non dimenticate di dire lì che avete sistematicamente infranto le regole di questa risorsa.

Quante volte sei stato bannato per un suggerimento del genere? Sì, più di una volta, quindi non devi parlarmi della tua ignoranza della violazione.

Conta anche:https://www.mql5.com/ru/forum/27113/page5#comment_22074706

Questo è solo una parte:


Questi sono post del mio account personale. Non ci sono link vietati lì. Non do link sul forum e se mai sono saltati fuori, li ho puliti subito.

Quando qualcuno mi ha suggerito di riscrivere un altro EA nel mio thread, ho semplicemente scritto: "Contattatemi nella mia area personale". Cosa c'è di sbagliato in questo?

Non mi sono mai offerto di lavorare senza usare lo scambio di freelance. Tutti i miei contatti sono nei miei EA e chi vuole ordinare l'EA da me non ha bisogno di cercarli. I miei EA sono su ogni pagina del sito MQL.....

Ovviamente, c'è un topo che ruba i miei codici e li promuove come suoi? È questa la ragione del mio divieto?

La domanda non è per voi, io so chi mi sta rubando. Domanda all'amministrazione, perché i ladri sono incoraggiati e gli sviluppatori vengono banditi?

 

La seconda parte del balletto marlesoniano - come uno sviluppatore annega il divieto di un secondo per amore di un "futuro luminoso"...

Vitaly, stai perdendo la tua dignità...

 

Tranquilli tutti, ho cambiato idea alcune volte mentre leggevo.

Non so ancora chi otterrà la verità.

ma, sempre contro gli sviluppatori)
 

a dire il vero, guardando i suoi codici, e ci sono stati momenti lì - è un 'separato'... frase, non credo che sia accettabile scriverlo in un kodobase, ma non credo che il divieto riguardi proprio questo.

Sarei così giudiziosamente bannato da togliere il banhammer a metà di loro.