Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 10

 
"La semplicità è peggio di un furto se non è della mente, ma della mente".
 
[Удален]:

Non so come mi contatterete, ma se il mio account "dmitry.a.m" non sarà sbloccato presto - scriverò dichiarazioni ufficiali a tutti i tipi di regolatori, lascerò ovunque posso trovare feedback negativi su di voi e cercherò di far indagare i regolatori e le forze dell'ordine + roskomnadzor perché a causa vostra ho perdite finanziarie. Sto aspettando.

Sinceramente.
Sì, non ho mai visto tanta sfacciataggine su questo forum.
Triste e divertente allo stesso tempo....
 
MetaQuotes:
  • rimosso tutti i servizi a pagamento
  • rimosso i diritti di Mercato e Segnali

È qualcosa di diverso?

 

I diritti dei servizi a pagamento ti permettono di usarli.

I diritti di mercato e di segnale ti permettono di vendere in essi

 
Nikolai Semko:
"La semplicità è peggio di un furto se non è della mente ma della mente".

molto più facile da comunicare in un linguaggio semplice)

 
MetaQuotes:
  • Il tuo account è stato bannato 6 volte per spamming e pubblicità del tuo sito - non l'ho capito.
  • 6 maggio bandito da tutti i servizi a pagamento - non ricevuto
  • 28 maggio bandito con "violazione delle regole per i freelance" - non ricevuto
  • 12 giugno hanno tolto i diritti a Market and Signals - non l'hanno capito
  • Il profilo è stato ripulito - tutte le menzioni del sito sono state rimosse - ora ce l'ho.

Tutti voi avete capito e non avete nemmeno provato a scrivere a Service Desk perché stavate ottenendo la cosa più preziosa - il traffico verso il vostro sito. Non ti interessa mql5.com e i servizi di pagamento che fornisce.

Non hai vendite in Marketplace, 1,5 acquisti al mese. Codici in Codebase - niente di speciale, come "chiudere tutti gli ordini", "calcolare il profitto". Nessun valore. Ma le pubblicazioni sono state utilizzate per ottenere clienti, attirandoli nei vostri conti personali. In effetti, stavi sputando sul regolamento e mostrando il tuo disprezzo.

Sei stato a lungo senza valore per il sito, mentre lo usi per i tuoi scopi commerciali per ottenere traffico. Ora non c'è traffico - e finalmente comincia a passare.

Non mi interessa il traffico verso il mio sito. È stabile e lontano dall'essere dovuto a MQL5. Comunque, il numero di visitatori giornalieri non è cambiato e puoi controllarlo nelle statistiche. Chiedete di rimuovere il sito dal mio profilo e lo avrei rimosso da tempo. Ma avete un campo alla registrazione - il vostro sito. Quindi, se hai inventato tu stesso un campo del genere, perché bannarmi? Separatamente, non ho pubblicizzato il mio sito da nessuna parte. Solo nei messaggi privati ha dato i link agli articoli. Bisogna ammettere che è stupido scrivere un articolo su MQL5 per ogni domanda.

Quando mi hai bannato la prima volta e la seconda volta... non me ne sono nemmeno accorto. L'ho visto quando non ho potuto confermare la mia richiesta di amicizia. E subito provato a scrivere al servizio ma anche lì apparentemente divieto... Se volevi avvertirmi, non potevi semplicemente mandarmi un messaggio? È più facile bloccare qualcosa subito?

Per quanto riguarda i benefici, probabilmente dovrebbe essere deciso dagli utenti del sito. (Puoi fare un sondaggio) Guarda il numero di prodotti scaricati e i riconoscimenti. Forse mi avete confuso con qualcun altro? Hai già scaricato più di 50K copie dell'indicatore(https://www.mql5.com/ru/code/9372), e tu stesso una volta hai invitato al sito MQL4 pubblicizzando il mio indicatore con le parole che è stato scaricato 4000 volte al giorno o così.... Per quanto riguarda il mercato, non è bello per niente, quando c'erano vendite di diversi gufi al giorno e tu stavi solo raccogliendo tributi di centinaia di dollari, ti andava bene, quando le vendite sono diventate meno, mi hai bannato?

Se volete, mi scuserò pubblicamente per quello che ho fatto a MQL5, ma per favore ditemi esattamente cosa ho fatto, in modo da poterlo evitare in futuro. Non c'è bisogno di scrivere quello che so da solo. Solo fatti specifici della violazione e almeno una citazione...

Индикатор ВОЛНЫ ЭЛЛИОТА
Индикатор ВОЛНЫ ЭЛЛИОТА
  • www.mql5.com
Индикатор помогает строить волны Эллиота, описанные в книге Билла Вильямса "Торговый хаос"
 
cmil:

Non mi interessa il traffico verso il mio sito. È stabile e lontano dall'essere dovuto a MQL5. In ogni caso, il numero di visitatori giornalieri non è cambiato e si può controllare con le statistiche. Chiedete di rimuovere il sito dal mio profilo e lo avrei rimosso da tempo. Ma avete un campo alla registrazione - il vostro sito. Quindi, se hai inventato tu stesso un campo del genere, perché bannarmi? Separatamente, non ho pubblicizzato il mio sito da nessuna parte. Solo nei messaggi privati ha dato i link agli articoli. Bisogna ammettere che è stupido scrivere un articolo su MQL5 per ogni domanda.

Il tuo vecchio account è stato sbloccato e tutti i diritti sono stati ripristinati.

Vladimir Khlystov
Vladimir Khlystov
  • 2020.12.01
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Per caso c'è la luna piena stasera?
 
MetaQuotes:

Il tuo vecchio account è stato sbloccato e tutti i diritti sono stati ripristinati.

La lotta non è stata vana! Questo ragazzo è un osso duro da rompere!

 
cmil:

oltre 50K download già

Si tratta di visualizzazioni, 50k in russo, 150k in altre lingue. Il numero di download per questo codice non è disponibile pubblicamente.