Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 2

 
Vladimir Karputov:

Una domanda: hai scritto recensioni di prodotti? Hai scritto molte recensioni?

Sì, ho solo un prodotto pagato e acquistato per il quale ho lasciato 1 recensione circa una settimana fa, ho ricevuto una notifica da mql5 "lascia una recensione del prodotto" e l'ho fatto
 
Yevhenii Levchenko:
I termini e le condizioni hanno questo:
Grande, molto contento, significa che puoi comportarti così? Ogni azione deve essere giustificata, se non è giustificata è illegale
 
Vladimir Karputov:

Una domanda: hai scritto recensioni di prodotti? Hai scritto molte recensioni?

E cosa ha a che fare questo con una recensione se sono stato bandito di recente, e ho lasciato una recensione circa una settimana fa?
 
Vladimir Karputov:

Una domanda: hai scritto recensioni di prodotti? Hai scritto molte recensioni?

E come ho detto prima, il ban è arrivato quando non ero nemmeno sul forum e non ho fatto nulla. Torno a casa dal lavoro e c'è questo
 
Vladimir Karputov:

Una domanda: hai scritto recensioni di prodotti? Hai scritto molte recensioni?

E che tipo di "falso" può essere se ho conti di trading reali collegati al mio conto, a mio nome, verificati allo stesso tempo

 
dmitry.a.m2:
E cosa ha a che fare questo con una sorta di recensione se sono stato bandito da poco e ho postato una recensione circa una settimana fa

Comunicare in questo modo minaccia di bloccare gli account di dmitry.a.m2,dmitry.a.m3, ...dmitry.a.m100500

Fate un bel respiro e comunicate con un tono normale, cercando di capire il motivo del blocco e della sua rimozione. Ci sono state centinaia di minacce su questa risorsa.

 
Vitaly Muzichenko:

Comunicando in un tale tono, minaccia di bloccare gli account di dmitry.a.m2,dmitry.a.m3, ...dmitry.a.m100500

Fate un respiro e comunicate con un tono di voce normale, cercando di capire il motivo del blocco. Ci sono state diverse centinaia di minacce su questa risorsa.

Con tutto il rispetto, ma come reagireste in una situazione del genere? Il mio "tono" è comprensibile. E non sto superando i limiti della correttezza. Se vi siete sentiti offesi dalle mie parole, mi scuso. Ma, questa è la prima volta in 5 anni di lavoro per tutti i tipi di risorse finanziarie che mi sono imbattuto in una situazione così inedita e molto sgradevole.
 
dmitry.a.m2:
Grande, molto contento, significa che va bene comportarsi così? Ogni azione deve essere giustificata, se non è giustificata - è un'illegalità

No, non è così. Significa che non ha senso un tale comportamento. Cerca di scoprire il motivo con calma invece di diventare isterico... Le persone qui sono adeguate.

 
Vitaly Muzichenko:

Comunicare in questo modo minaccia di bloccare gli account di dmitry.a.m2,dmitry.a.m3, ...dmitry.a.m100500

Fate un bel respiro e comunicate con un tono normale, cercando di capire il motivo del blocco e della sua rimozione. Ci sono state centinaia di minacce su questa risorsa.

Vorrei far notare che il suo tono, quando si rivolge a me, è molto più scortese. E non sto minacciando, minacciare è un articolo del codice penale, e sto cercando una via d'uscita dalla situazione. E vi chiedo di risolvere il mio problema.
 
Yevhenii Levchenko:

No, non è così. Significa che non ha senso un tale comportamento. Cerca di scoprire il motivo con calma invece di diventare isterico... Le persone qui sono adeguate.

OK, ora sono calmo. E vi chiedo con calma di dirmi cosa fare e perché è successo in primo luogo.