Esperimento - pagina 94

 
Evgeniy Chumakov:


Devi dimenticare tutto quello che sapevi prima! PNB - dovrebbe essere introdotto e insegnato a scuola invece della matematica e altre sciocchezze. PNB è una formula per la natura.


Va più o meno così.

Che tipo di matematica, dimentica quella parola arcaica

invece di lavoro e lezioni di cucito

Perché tutte le altre sciocchezze? Solo PNB in ogni buco dell'esistenza

---

PNB si basa su PNB e quindi è vero! C'è un po' di Darwin, Fersman, Hooks. Verificato da DOLIVES.

---

@$##$ ben detto che solo le martingale salveranno poiché MO è 0; Ora TC ammira l'aumento della varianza (equi ampiezza è)...

Per un caso particolare c'è (c'era) la possibilità di cavalcare su 2-3 momenti....; e questo è attuato in modo storto...

lanciando e provocando fuochi d'artificio.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è quello che io chiamo un discorso da uomo a uomo. Ora per le mie rassicurazioni a voi personalmente.

1. I tuoi 10.000 dollari ti saranno restituiti per primi;

2. Non appena il prelievo di capitale si avvicina a 999 dollari, pago immediatamente altri 1000 dollari, ritiro i fondi e ti restituisco i tuoi 10.000 dollari;

3) Apriamo un conto in dollari e impostiamo la dimensione iniziale del lotto delle posizioni aperte = 1

4. Per ognuno dei 34 strumenti, apriamo solo 1 posizione, e cambiamo solo dopo averla chiusa, alla posizione opposta (questo sarà fatto dall'Expert Advisor);

5 Non interferire nel processo di trading in nessun caso;

6. Ti do un conto pronto e funzionante con il consulente e l'indicatore regolato, e io aprirò un nuovo conto, o al contrario - apriremo un nuovo conto per te, con una garanzia di non distribuzione;

7. I profitti del conteggio e della vendita del segnale, li dividiamo equamente, dopo avervi restituito tutto il denaro che avete investito

8. I fondi di nessun altro non saranno messi in circolazione.

9. Puoi aggiungere articoli a tua discrezione.

Non ci si può fidare delle sue parole sui 10.000 dollari, perché ha già mancato una volta di mantenere la sua promessa.

 
Maxim Kuznetsov:

Non tutti i 100 naturalmente ;-) ecco perché è la prima corsa.

Il profitto superava la perdita della metà, ma era più probabilmente dovuto al volume, il MM non era contato, da qualche parte era più grasso e c'era un plus.

Non ho avuto l'impulso di far rotolare i miei mestieri. E non ho avuto alcun impulso di trasformare i mestieri per molto tempo.

Se vuoi girare qualcosa, spostare un fermo, bloccare parzialmente, allora devi chiudere tutto.

PS / e cosa hai fatto per far arrabbiare Masha? che dici sempre cose cattive su di lei... Masha ti ha lasciato per un altro e la tua vita familiare non funziona? O tua suocera si sbaglia?

Amico, questo è quello che temevo.
Starò zitto.
Non un'altra parola sui vostri sistemi!
 
khorosh:

Non ci si può fidare delle sue parole sui 10.000 dollari, perché ha già mancato una volta di mantenere la sua promessa.

Tuttavia, è stato il primo ad offrire una tale opzione di cooperazione e io gli credo.

 

Ogni commento fuori tema è un mese di divieto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il toolkit MT standard include anche il MA comune con tutte le sue varianti. Altrimenti, non c'è nulla con cui i commercianti possano lavorare. Non hanno reso felice nessun commerciante - li hanno solo nutriti di speranze. Questo problema non ha soluzione, come l'uovo e la gallina. Quindi, lasciamo a tutti la speranza.

Sembra che anche voi consideriate la media mobile come spazzatura inutile. Ma è l'indicatore n. 1, e ci sono molti altri indicatori più complicati basati su di esso. Forse, la tua opinione è dovuta alla mancanza di esperienza nell'uso degli indicatori standard durante la creazione di Expert Advisors.

I principianti spesso pensano che dopo i risultati fallimentari hanno un cattivo indicatore, ecco perché i risultati sono così cattivi. In realtà, la ragione è di solito l'incapacità di utilizzare correttamente l'indicatore.

Per esempio, credono che la MA sia un cattivo indicatore a causa del suo ritardo. Apparentemente, essi suppongono che l'ingresso debba avvenire alla svolta di МА. Ma questo non è l'unico modo di usare МА, ce ne sono molti.

Quindi, non abbiamo bisogno di andare sulla strada della creazione di qualche nuovo indicatore supercomplicato e astruso. Possiamo dirigere i nostri sforzi nel pensare a come utilizzare nel modo più efficace gli indicatori che sono già stati sviluppati da tempo.

Per provare i miei pensieri, sto incollando il test dal 01.01.2021 dell'Expert Advisor che usa l'indicatore, che è una delle varietà di MA.


 
khorosh:

Sembra che anche tu pensi che la media mobile sia spazzatura inutile. Ma è l'indicatore numero 1 e ci sono molti altri indicatori più sofisticati basati su di esso. Forse la tua opinione è dovuta alla mancanza di esperienza nell'uso degli indicatori standard durante la creazione di Expert Advisors.

I principianti spesso pensano che dopo i risultati fallimentari hanno un cattivo indicatore, ecco perché i risultati sono così cattivi. In realtà, la ragione è di solito l'incapacità di utilizzare correttamente l'indicatore.

Per esempio, credono che il MA sia un cattivo indicatore perché è in ritardo. Apparentemente, essi suppongono che l'ingresso debba avvenire alla svolta di МА. Ma questo non è l'unico modo di usare МА, ce ne sono molti.

Quindi, non abbiamo bisogno di andare sulla strada della creazione di qualche nuovo indicatore supercomplicato e astruso. Possiamo dirigere i nostri sforzi nel pensare a come utilizzare nel modo più efficace gli indicatori che sono già stati sviluppati da tempo.

Per sostenere gli argomenti dei miei pensieri, posterò il test dal 01.01.2021 dell'Expert Advisor che utilizza l'indicatore, che è una delle varietà di MA.


Qui hai ragione, la MA è un ottimo indicatore, è la mia priorità al momento. Io uso ma26
 
Vladimir Baskakov:
Qui hai ragione, la MA è un ottimo indicatore, è la mia priorità al momento. Io uso il ma26.
Qual è il tuo orizzonte temporale?
 
Renat Akhtyamov:
Qual è il TF?
H4
 
Vladimir Baskakov:
H4
Ah, capisco. Te l'avevo detto che non c'era una scala.