Esperimento - pagina 87

 
Renat Akhtyamov:

Comunque, ora ho un sistema che sta sbattendo il 90-100% al giorno

Sono d'accordo sul tè.

;)

Non siamo all'altezza delle vostre altezze.

 
Renat Akhtyamov:

Comunque, in questo momento ho un sistema che sta facendo il 90-130% al giorno.

Non mi importa se aggiungo un altro zero o forse un paio di zeri in più, sarebbe bello.

9000-13000% al giorno, una settimana di lavoro e sei già nella lista di Forbes ;)

 
Marat Zeidaliyev:

Se si potesse aggiungere un altro zero o forse un paio di zeri in più, sarebbe bello.

9000-13000% al giorno, una settimana di lavoro e sei sulla lista di Forbes ;)

ha lanciato

Il 100k% in 10 giorni di trading mi soddisferebbe, questo era il mio obiettivo iniziale

il sistema si è rivelato interessante e molto non banale

ahahahaha

quando ho iniziato a ottenere il 300% al mese sulla demo, RE non poteva depositare il conto dove c'era la demo

fanno già pi caldo e tu dici....

ahahahaha

 

Ho capito la prima grande saggezza di PNB -

se il capitale cresce, devi riempire i fondi! Se continua...

Non conosco ancora ilsecondo sui prelievi.

ma il primo è degno di essere scolpito nel granito.

 
Maxim Kuznetsov:

Ho capito la prima grande saggezza di PNB -

Se le azioni salgono improvvisamente, devi riempire i fondi! Nel caso in cui continui...

Non conosco ancora ilsecondo sui prelievi.

ma il primo è degno di essere scolpito nel granito.

Sapete distinguere la differenza tra il rabbocco e il semplice rafforzamento del lotto? O hai bisogno di una lunga spiegazione? Dovresti vergognarti. Bisogna togliersi gli occhiali rosa. Svegliati e non vergognarti!

In pratica, cosa volevi dire con il tuo post, parlando in linguaggio umano? Se volevi prendere in giro, non ci sei riuscito. Le azioni salgono comunque.

 
Maxim Kuznetsov:

Ho capito la prima grande saggezza di PNB -

Se le azioni salgono improvvisamente, bisogna riempire i fondi! Nel caso in cui continui...

Non conosco ancora ilsecondo sui prelievi.

ma il primo merita di essere scolpito nel granito.

Ho sempre consigliato di sottoscrivere i segnali quando l'equity è sceso e di ritirarsi quando sale.

non dovrebbe essere sempre al di sotto dell'equilibrio.

ma è il contrario - ritirare (chiudere, cioè smettere di copiare le compravendite e chiudere usando le maniglie) quando il capitale è aumentato, e aggiungere (aprire, cioè continuare a copiare le compravendite) quando è sceso

in questo caso, solo l'autore della ST soffre, e l'investitore guadagna

il rischio di perdita è presente in parti uguali

 
Yousufkhodja Sultonov:

Riesci a capire la differenza tra un'azione e il semplice rinforzo di molte posizioni? O hai bisogno di una lunga spiegazione? Dovresti vergognarti. Devi toglierti gli occhiali rosa. Svegliati e non metterti in imbarazzo!

In pratica, cosa volevi dire con il tuo post, parlando in linguaggio umano? Se volevi prendere in giro, non ci sei riuscito. Le azioni salgono comunque.

È come sostenere che una palla e una sfera sono concetti completamente diversi.

 
Renat Akhtyamov:

Ho sempre consigliato di sottoscrivere i segnali quando equi è giù e uscire al rialzo

non dovrebbe essere sempre al di sotto dell'equilibrio

ma è il contrario - ritirare (chiudere, cioè smettere di copiare le compravendite e chiudere usando le maniglie) quando il capitale è salito e aggiungere (aprire, cioè continuare a copiare le compravendite) quando è sceso

in questo caso, solo l'autore della ST soffre, e l'investitore guadagna

il rischio di perdita è presente in parti uguali

Mi ricorda il caso del povero PAMMer recensito qui sul forum, anche se è stato molto tempo fa

Questo è simile al caso di un povero seguace della PAMM che aveva fatto una PAMM e ha iniziato a lavorare.

E un investitore molto astuto è venuto, e ha guardato: "Oh, c'era un PAMM fresco con una voce aperta".

E ci ha versato molti soldi. PAMM ha calcolato un accordo a partire dalla %, ma il suo capitale è sceso...

very_cunning_investor non ha aspettato che l'equità scendesse ancora di più o fosse fissata nel saldo, e ha preso la sua cotoletta (ha annullato il pagamento via PayPal come errato, se la memoria non mi inganna)

Il povero bastardo pammer è finito quasi subito in una chiamata di margine, e poi c'è stato uno stop-out e grida di Yaroslavna.

Ma se il patrimonio netto fosse salito e si fosse aggiunto al saldo, un investitore molto intelligente avrebbe ottenuto la sua parte. Non so come farebbe a riprenderselo. Parlando con l'investitore sfortunato o forse attraverso un service-desk.

è così che funzionano gli investimenti senza rischio.

:-)

 
Maxim Kuznetsov:

Questo mi ricorda un caso di un povero PAMMer sul forum, molto tempo fa però.

Ho fatto un povero PAMM e ho iniziato a lavorare.

E aveva un investitore molto astuto che guardava: "Oh, c'era un PAMM fresco con una voce aperta".

E ci ha versato molti soldi. La PAMM ha calcolato un accordo a partire dall'importo in %, ma il capitale è sceso...

very_cunning_investor non ha aspettato che l'equità scendesse ancora di più o fosse fissata nel saldo, e ha preso la sua cotoletta (ha annullato il pagamento via PayPal come errato, se la memoria non mi inganna)

Il povero bastardo pammer è finito quasi subito in una chiamata di margine, e poi c'è stato uno stop-out e grida di Yaroslavna.

Ma se il patrimonio netto fosse salito e si fosse aggiunto al bilancio, un investitore molto intelligente avrebbe ottenuto la sua parte. Non so come farebbe a riprenderselo. Parlando con l'investitore sfortunato o forse attraverso un service-desk.

è così che funzionano gli investimenti senza rischio.

:-)

Sì, è un classico. Qual è la cura?

 
pribludilsa:

Sì, è un classico. Qual è la cura?

Taglia unica, taglia unica, taglia unica, taglia unica, no

Penso che le persone appropriate a DC devono aver preso provvedimenti su quel caso (e stanno reagendo a casi simili).
Ha introdotto/aumentato il blocco dei pagamenti, si è separato da PayPal, ha organizzato la convalida delle persone, ha inventato le valutazioni,
ha distribuito divieti e raccomandazioni

o simpatizzato con il povero ragazzo in una lettera).

E così c'è un principio debolmente-applicabile-per-forex, ma ha infangato i secoli e le leggi pertinenti di "conosci il tuo partner".
Se prendi una grande quantità di denaro da qualcuno che non conosci, stai facendo un grande passo nell'abisso.

Quando si lavora con i soldi degli altri, non si sa mai cosa c'è di attuale (azioni, scambi, attività).
Anche i proprietari di esso, tranne che per momenti e rapporti concordati in precedenza. A maggior ragione, non versare in facebook/facebook.
Altrimenti, il SB del fondo verrà o Dio non voglia, il proprietario di altri soldi e rovinare la faccia per la vita.
Qui oggi, un "impiegato di molte banche" ha mostrato gli screenshot del trading insieme alla sua inadeguatezza professionale

Come robo-costruttore: non puoi ancora calcolare il volume in % del saldo corrente.
Naturalmente, è molto semplice da scrivere e mostra un esponente attraente nel tester.
Ma è pieno di questi casi e non è molto gentile con i depositi/prelievi.
Anche uno stupido ingresso doppio lotti=1.0 risulta essere più pratico.
Se il manager decide che è il momento di fare di più, indicherà quando e di quanto.