Esperimento - pagina 184

 
Renat Akhtyamov:
Nobel a plumers !!!!

1) 2)

.

Già prosciugato, nessun segnale.

Due Nobel!!!
 
Олег avtomat:

1) 2)

.

Già prosciugato, nessun segnale.

Due premi Nobel!!!
Demo chiusa, aperta reale, è nel mio profilo.
Cosa non è chiaro?

E a proposito, non discutiamo dei segnali a pagamento.
 
Renat Akhtyamov:
Ho chiuso la demo, ho aperto quella vera, è nel mio profilo.
Cosa c'è da non capire?

E a proposito, non discutiamo dei segnali a pagamento.
Wow, un vero conto in centesimi! Progresso
 
Vladimir Baskakov:
Wow, un vero conto in centesimi! Progresso
Non sono centesimi.
 
Renat Akhtyamov:
Hai chiuso la demo, aperto la reale, è nel tuo profilo.
Cosa c'è da non capire?

E a proposito, non discutiamo dei segnali a pagamento.

Quello che non è chiaro è perché continui a mentire...

E questi due vostri segnali, li ho mandati appositamente ai miei preferiti per osservare le vostre azioni, le vostre azioni non sui conti, ma le vostre azioni con questi conti. Bene, quei conti non ci sono più.

E nel tuo profilo ora hai un account diverso, anche se con lo stesso nome.

 
Олег avtomat:

Quello che non c'è da capire è perché continui a mentire...

E questi due vostri segnali, li ho mandati appositamente ai miei preferiti per osservare le vostre azioni, le vostre azioni non sui conti, ma le vostre azioni con questi conti. Bene, quei conti non ci sono più.

E nel tuo profilo ora hai un account diverso.

La stessa strategia che ti ho mostrato sulla demo, una copia completa.

Non vedo proprio il senso di far funzionare due terminali

Ho ottenuto il 120% sul demo per meno di un giorno, l'ho chiuso e ho aperto un conto reale con meno rischi

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, i nostri ragazzi sanno raccontare una barzelletta divertente, non c'è dubbio :)

Ma io credo nel successo. Anche se capisco che i miracoli non possono durare per sempre, ma mi piacerebbe che lo facessero.

Buona fortuna, Mikhail!

Grazie.

La mancanza di tendenze è il nostro nemico)

Al momento possiamo vedere che non possiamo nemmeno aprire un solo affare. Non c'è niente da fare.


In attesa.
 
Renat Akhtyamov:

La stessa strategia mostrata nella demo, copia completa


Pensavo di essermi sbagliato, ieri mattina ho controllato il tuo conto reale su un'altra società di brokeraggio (E-Gl...), poi sono andato su Robo.

 
Renat Akhtyamov:

La stessa strategia della demo

Semplicemente non vedo il punto di eseguire due terminali

Quando la demo ha guadagnato il 150% in meno di un giorno, l'ho chiusa e l'ho aperta per davvero con meno rischi

Ora mi darai ogni sorta di ragioni...

Ma perché rimuovere il segnale nella demo? Non è come se chiedesse del cibo. Avresti semplicemente smesso di correre la demo. Io l'avrei lasciato in modo che tutti potessero vedere come haiottenuto il 150% in meno di 24 ore. Forse qualcosa stava funzionando lì, ma alla fine è andato in malora. Così l'hai rapidamente cancellato.

E per nascondere l'interruttore, hai aperto un nuovo segnale.

Quanto durerà questo nuovo segnale?

Ma quello che non capisco è: PERCHE' stai mentendo?
 
Nikolai Semko:
Buon proseguimento.
Eh, l'infida pianura è solo un ostacolo.
Quante volte devo dirti che scrivere un Expert Advisor redditizio separatamente per il trend e separatamente per il flat è come due dita sul marciapiede. Qualsiasi studente senza cervello sarà in grado di farlo.
Ma un algoritmo e un Expert Advisor di successo dovrebbero essere redditizi sia sui trend che sui flat senza alcun ordine di azioni (senza martin).

Non è affatto necessario.

Un algoritmo di successo deve produrre un profitto in un intervallo di tempo apprezzabile, da una settimana in su.

Se il profitto dalle tendenze copre tutte le perdite dal piatto - l'algoritmo ha successo.

Non ci sono altri criteri, a parte i soldi, quindi non inventare).