Esperimento - pagina 47

 
Igor Makanu:

provate a disattivare l'autoscaling del grafico..... sarete spiacevolmente sorpresi ;)

Non lo farò...

Voglio dire che non sarò sorpreso e non cambierà nulla - è una statistica auto-calcolata e tracciata,

non uno strumento grafico o un'applicazione a penna birichina

PS/ Ho dovuto imprecare per un paio di giorni per far sì che il terminale mantenesse le linee dritte. Ora capisco gli autori di ZUP che hanno messo a punto le linee per anni, perché è molto difficile far rendere correttamente il terminale
 
Igor Makanu:

provate a disabilitare l'auto-scaling del grafico..... sarete spiacevolmente sorpresi ;)

=D Proprio al momento giusto))

 
Renat Akhtyamov:
Questo è stato notato da molto tempo. Cioè, il prezzo si attiene fondamentalmente a un movimento di +/- 45 gradi.

Giusto, 45 punti =)

 
PNB Equity è fortemente inclinato sul fondo del mare .........
 
Renat Akhtyamov:
l'eqiTy su PNB è fortemente inclinato sul fondo del mare .........

Sì, e х@сым...несколько pagine di fila che ti dicono cosa è fondamentalmente sbagliato e cosa devi fare perché non sia così triste e il risultato possa essere percepito e almeno analizzato.

La pratica si ostina a mettere la teoria nel suo posto teorico.

Ora solo la martingala salverà il padre della democrazia mondiale russa:-) o le azioni, o una combinazione.

 
Dove posso osservare il monitoraggio? Yusuf
 
Marat Zeidaliyev:
Dove posso controllarlo? Yusuf

C'è un link al segnale nel suo profilo sotto la scheda "Venditore".

 
Marat Zeidaliyev:
Dove posso osservare il monitoraggio? Yusuf

Risposto in un messaggio privato

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ha risposto in un messaggio privato

Sì, l'ho fatto.

Yusuf, non capisco, ha visto in fila diversi mesi in negativo

i guadagni stanno scendendo, il che è una sorpresa di per sé che sta andando molto stabile

Qual è il vantaggio di NSP, non l'ho ancora capito?

o c'è qualche segreto in tutto questo?

Non sto nemmeno parlando del drawdown che ha quasi prosciugato l'intero deposito.

 
Marat Zeidaliyev:

Sì, l'ho visto.

Yusuf, non capisco, ho visto mesi consecutivi di negatività

i guadagni stanno scendendo, il che è una sorpresa di per sé che sta andando molto costantemente.

Qual è il vantaggio dell'NSP, non l'ho ancora capito?

o c'è qualche segreto in tutto questo?

Non sto nemmeno parlando del drawdown che ha quasi prosciugato l'intero deposito.

Marat, ho iniziato il mio esperimento su TF M1, che è stato un errore. Poi sono passato a TF H1 e TF A1 50/50. Tutto questo ha portato alla diminuzione graduale del mio deposito. Ora tutti i 34 strumenti lavorano su TF D1, con un campione di 300 barre storiche.