Esperimento - pagina 38

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
E si può semplicemente prendere questo NDP e costruirlo per esempio da 200 a 100 bar, e poi fare una previsione da 99 a 0 bar e vedere le statistiche, quanto è capace di prevedere qualcosa in %...
E forse, se siamo fortunati, si troverà qualcosa di interessante, per esempio, che è in grado di prevedere meglio su un piatto, ma non su una tendenza, o mostra bene le inversioni.... Cosa ne pensi?
Beh, sai quando le tendenze sono pronunciate, quasi tutto funziona lì senza PNB)


Non è così.

Tanto per essere chiari, si può anche prendere una linea di regressione lineare da 200 a 100 barre ecc. La % della previsione è chiara - se il prezzo continua a muoversi lì, ma non dovrebbe. Lo stesso vale per la PNB.


p/s. Ho fatto un altro test difficile con la determinazione di un punto di inizio di tendenza passando attraverso la dimensione del campione (utilizzando le proprietà di 3 linee PNB), a volte il trend sulla storia non è stato trovato. Ma dopo un po' di tempo verrà rilevato.

) È un peccato che ho cancellato quella variante dell'indicatore, devo farlo di nuovo.

 
Renat Akhtyamov:

Il trecentesimo non lo farà, proprio come il trecentesimo.

un esempio lampante, ma spero istruttivo

Se non fosse stato per il fatto che si trattava di una barretta dell'era dei dinosauri, avrebbero tirato fuori le barrette dell'era dei dinosauri.

;)

Il mercato è interessante per la sua imprevedibilità. Eleganza in un certo senso.

Conquistarla è il sogno di molti.

Ci sarà sempre qualcuno in cima, secondo la probabilità data dalla natura.

 
Evgeniy Chumakov:


Non funziona.

Tanto per essere chiari, si potrebbe anche prendere e disegnare una linea di regressione lineare da 200 a 100 bar ecc. La previsione % è chiara - se il prezzo continua a muoversi lì, ma non dovrebbe. È lo stesso con la PNB.

Questa è la fregatura. ;-)

 
Uladzimir Izerski:

Il mercato è interessante per la sua imprevedibilità. Eleganza in un certo senso.

Vincerlo è il sogno di molti.

Ci sarà sempre qualcuno in cima, secondo la probabilità che la natura dà.

Si può vincere solo ripetutamente, non sempre,

per prendere profitti tutto il tempo, per rimanere in the money in caso di un cigno nero, dimostra che

il mercato è sempre ciclico, si fa un profitto in 1-2 anni e poi bisogna stare molto attenti

ritiri il profitto quando lo hai, il forex non è un investimento ma una "speculazione" e quindi il gioco più difficile dove tutto dipende dalla tua decisione.

 
Marat Zeidaliyev:

Questa è la fregatura. ;-)

Il prezzo reagisce prima a questa minuta congiuntura e poi si affida alla storia.

La storia è buona per l'analisi senza nuovi dati.

Così com'è, tutto è buono.)))

 
 
Marat Zeidaliyev:

Si può vincere solo ripetutamente, non sempre,

prende profitti tutto il tempo, in modo che nel caso di un cigno nero si hanno soldi, questo dimostra che il mercato è sempre ciclico

il mercato è sempre ciclico, dà un profitto per 1-2 anni e poi bisogna stare molto attenti

Il Forex non è un investimento ma una "speculazione" ed è per questo che è il gioco più difficile dove tutto dipende dalla tua decisione.

Pensiero corretto, nella mia visione del mercato e dichiarazioni come membro del forum. Ti darò un plus come membro rispettato del forum.

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo reagisce prima a questa minuta congiuntura e poi si affida alla storia.

La storia è buona per l'analisi senza nuovi dati.

Così com'è, tutto è buono)))

Il prezzo reagisce ai nuovi dati, ma alla fine non li influenza,

ma la storia ha un effetto.

Si capisce perché non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo.

Se mi fosse dato l'inizio del mercato di una coppia di valute

allora con l'analisi dei dati più sofisticata si potrebbe prevedere esattamente dove andrebbe il prezzo

e ci andrà il 99,99% delle volte

 
Marat Zeidaliyev:

Il prezzo reagisce ai nuovi dati ma non ha alcun impatto nel lungo periodo,

ma la storia sì.

È ovvio il perché, non ho nemmeno bisogno di spiegarlo

se mi venisse dato l'inizio del mercato di una coppia di valute.

allora con l'analisi dei dati più sofisticata si potrebbe prevedere esattamente dove andrebbe il prezzo

e ci andrà il 99,99% delle volte.

Ha trovato un buon interlocutore. Questo è bello.

Sì, il prezzo di un bene non può andare oltre il cielo, perché è costantemente legato a un insieme di strutture interconnesse.

Se si capisce la struttura, si può trovare la correlazione.

 
Uladzimir Izerski:

Ho trovato un buon conversatore. Mi fa piacere sentirlo.

Sì. Il prezzo di un bene non può andare alle stelle, perché è costantemente legato a un insieme di strutture interconnesse.

Se si capisce la struttura, si può trovare la correlazione.

Questo sì che è sexy).

Qui sta tutta l'essenza dell'offerta di denaro

l'intera struttura del mercato è chiaramente controllata da una stretta subordinazione, ma non è così facile come può sembrare a prima vista

la scalabilità temporale del mercato lo rende ancora più complicato, perché un timeframe di un minuto può influenzare e spostare il prezzo di mille punti nello spazio

l'interesse principale (MM) sta guardando giù come un'aquila e agisce in modo invisibile e immediato per così dire e la candela sul grafico non si muove nemmeno e i volumi sono nascosti alla vista per evitare il rilevamento

ed è tutto visibile al minuto)

come i criceti guardano le ore sui grafici giornalieri e settimanali, si trasformano sempre in carne, perché non capiscono la subordinazione del mercato e l'essenza della sua struttura ... )