Un consigliere senza indicatore, è possibile? - pagina 4

 
Fast235:

Ho un problema con i segnali mancanti dall'indicatore, nessuno ha dato una raccomandazione

Il problema le è stato fatto notare subito,

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Mi mancano i segnali nel mio TS

Evgeny Belyaev, 2021.03.16 16:09

Non sanno cosa fare e non sanno come farlo.

È un capolavoro:

Avete bisogno di un traduttore per la lingua russa.
ma tu l'hai ignorato e hai continuato a divagare su .........
 
Олег avtomat:

Così sbagliato!

Il modo corretto è:

ma[i] = (1 - a) * prezzo + a * ma[i+1]

Cioè, abbiamo bisogno di un array la cui profondità richiesta dipende dal parametro a.

Altrimenti sarà un'assurdità totale, almeno finché dura il processo di transizione, che può richiedere molto tempo, a seconda del parametro a.

È facile controllare tutto questo confrontando le letture dell'indicatore con i calcoli corrispondenti nell'EA.

Non hai bisogno di un array.

C'è un valore calcolato alla barra corrente ma, alias ma[0]. Non appena appare una nuova barra, questo valore diventa automaticamente il valore ma[1]. Dopo il ricalcolo diventa anche il valore ma[0].

 
Alexey Viktorov:

Il problema vi è stato immediatamente segnalato,

ma tu l'hai ignorato e hai continuato a delirare

quindi il problema russo sta già interferendo con il codice?

niente da dire, continua a divagare altrove

Scrivo brevemente, comprensibilmente, se non riesci a capirlo, hai un problema.
 
PapaYozh:

Non c'è bisogno di un array.

C'è un valore calcolato sulla barra corrente ma, alias ma[0]. Non appena c'è una nuova barra, questo valore diventa automaticamente ma[1]. Dopo il ricalcolo diventa anche il valore ma[0].

Non dovrebbe essere troppo difficile per voi fare il controllo. Fatelo e capirete.

 
Fast235:

il problema della lingua russa sta già interferendo con il codice?

Niente da dire, continua a divagare da un'altra parte.

Scrivo brevemente, abbastanza chiaramente, se non riesci a capirlo, hai un problema.

Il lavoro del codice - no, ma per capire la descrizione del problema e cercare di capire - impedisce.

E sì, questo non è un problema di "lingua russa", questo è un problema di esprimere i tuoi pensieri comprensibili agli altri, che vari partecipanti al forum (e ora io sono tra questi) stanno cercando di farti notare.

La descrizione vi sembra chiara, ma gli altri partecipanti sono fuori dal vostro contesto e molte cose ovvie per voi non lo sono per loro.

 
Олег avtomat:

Non dovrebbe essere troppo difficile per te fare il test. Fatelo e lo scoprirete.

Credetemi, anch'io posso essere scortese.

Ma se i vostri risultati sono davvero diversi da dove dovrebbero essere, allora cercate un errore nel vostro codice.

 
JRandomTrader:

Il codice non funziona, ma capire la descrizione del problema e cercare di dargli un senso sì.

E sì, questo non è un problema di "lingua russa", questo è un problema di esprimere chiaramente il tuo pensiero agli altri, che vari partecipanti al forum (e ora io sono tra questi) stanno cercando di farti notare.

La descrizione vi sembra chiara, ma gli altri partecipanti sono fuori dal vostro contesto e molte cose ovvie per voi non lo sono per loro.

Comunico molto con i cinesi di lingua russa, questo probabilmente vi contribuisce, ma credetemi, conosco la lingua molto bene.

Inoltre, qualsiasi professionista saprebbe di cosa stai parlando, questa è la differenza.
 
Fast235:

Comunico molto con i cinesi di lingua russa, il che probabilmente contribuisce a questo, ma credetemi, conosco la lingua molto bene.

Qualsiasi professionista può capire di cosa stai parlando, questa è la differenza.

Quindi chiedete aiuto ai cinesi. Ma la sua conoscenza del russo non si nota, nemmeno lontanamente.

A quanto pare non ci sono professionisti al tuo livello su questo sito, tutti superiori...

Sei meglio per te stesso cercare di capire perché non hai risposto a nulla di sostanza, e hai scritto tre pagine di thread ...

 
Alexey Viktorov:

Quindi chiedete aiuto ai cinesi. Ma la sua conoscenza del russo non si nota, nemmeno lontanamente.

A quanto pare non ci sono professionisti al tuo livello su questo sito, tutti sono più alti...

Faresti meglio a cercare di capire da solo perché non hai niente da dire nel merito, e hai scritto tre pagine di questo thread...

Discutiamone.

Nessuno tranne gli sviluppatori mi aiuterà, il codice funziona, non ci sono bug.

Non sai di cosa tengono conto di solito gli sviluppatori?

----

non sei un professionista, non mi interessano più le tue risposte.

Non ho tempo per spiegare come un bambino.

 
Nikolai Semko:

Naturalmente per rispondere pienamente alla tua domanda - hai bisogno di esperimenti e test adeguati. Ma sono ancora più incline a credere che sia più produttivo in media - tutto in un thread di Expert Advisor.

Grazie per la risposta completa, informativa