GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 9

 
denis.eremin:

Smettila di ingombrare il thread con la tua spazzatura.

Da quando i nuovi arrivati hanno iniziato a dare lezioni ai vecchi? Hai un po' di coraggio?

 

Vitaliy Kuznetsov:

Altrimenti, perché ci sarebbe un sacco di allagamenti nel thread.


Tutti i thread sono così ora.

 
Evgeniy Chumakov:


Tutti gli argomenti sono così ora.

Il problema è che nessuno discuterà di accenni a qualcosa che funziona, con un'analisi minima già pronta... tutti tacciono... l'unica cosa che rimane da discutere sono griglie, martin, serrature, quadrilateri... e non c'è altro da ridere.

 
Vitaliy Kuznetsov:

Hai dato delle frecce su un grafico vuoto, poi hai mostrato come il prezzo ha funzionato lì fuori.

Ecco perché ho scritto che era una truffa. Dopo tutto, gli schermi sono completamente fatti in casa e falsi.

Non ci sono frecce ed era impossibile disegnarle in anticipo, anche se conosciamo i tempi del ciclo.

Non so perché ho dovuto mettere questi screenshot. Se hai qualcosa di utile, pubblicalo. Altrimenti perché il ramo per raccogliere il diluvio.

Sì, l'ho disegnato con paint ed è venuto benissimo la prima volta)

Non posso disegnarlo prima, ma cosa ti impedisce di farlo dopo?

Le frecce non sono la cosa principale, sono solo per chiarezza.

la cosa principale è determinare la tempistica di una curva o di un S/R dinamico e poi queste frecce appaiono nella testa se il QI è ok poi trasferito allo schermo)

Non vedo quale sia il problema se ho postato uno screenshot per chiarire il sistema?

 
Marat Zeidaliyev:

Sì, l'ho disegnato con la vernice ed è venuto benissimo la prima volta).

È impossibile disegnare in anticipo, ma cosa ti impedisce di farlo dopo?

Le frecce non sono la cosa principale, sono solo frecce per chiarezza.

la cosa principale è determinare il tempo di un giro o di un S/R dinamico e poi queste frecce appaiono nella testa se il QI è ok poi trasferito allo schermo )

Non vedo alcuna foratura che cosa è la foratura che ho postato lo schermo per chiarire l'essenza del sistema?

Marat, tua madre sa che invece delle lezioni, stai seduto sul forum a fare lo scemo con gli zii?

 
Макс:

Marat, tua madre sa che stai seduto sul forum a fare lo scemo con gli zii invece di insegnare loro?

Ti pagano per i tuoi post? )))

 
Marat Zeidaliyev:

Ti pagano per i tuoi post? )))

Sì, tutti vengono pagati da queste parti.

 

A proposito, anche prima dell'apertura di questo thread, l'autore di questo thread ha postato in un altro thread in anticipo per tutta la giornata, il tempo in cui le inversioni si verificheranno fino a minuti sul grafico a minuti, forse non tutti lo hanno visto, e chi lo ha visto non ha capito subito, quindi ho appena messo questo tempo in anticipo sul grafico, e in generale tutto coincideva come negli screenshot che ha postato qui. E dirò anche di più, ha già accennato in quale direzione dovremmo scavare. Per questo non abbiamo bisogno di attaccare l'autore. Devo dire subito che è uno dei pochi settori, dove si può veramente capire il mercato di fatto e ottenere risultati e l'autore sta andando nella direzione giusta, o meglio è davvero già riuscito a scoprirlo. Almeno questa è una roada completamente diversa che vale sicuramente la pena di scavare e che ha senso, piuttosto che tutti quegli schemi triti e ritriti. Quindi voglio dire all'autore che è forte ed è esattamente ciò che funziona davvero, ma per molti è a volte un compito insormontabile, quindi ignorate le critiche e continuate il buon lavoro.

 

Informazioni dal suo segnale demo del Graal. Suggerisco di aspettare un paio di giorni, forse finirà prima. Per ora prendo dei popcorn.


Iltrading manuale è fatto con l'aiuto di un programma appositamente creato, che io chiamo Demon, è un programma altamente specializzato, che può essere detto da alcune formule magiche e sacre è in grado di proiettare e mostrare fino al minuto il tempo esatto nel futuro, dove in questi luoghi la reazione e il cambiamento del prezzo si muove in un certo momento in un giorno.

5 minuti TF

Leva 1/50

Strumento principale EURUSD

Entrata e uscita rigorosamente secondo le istruzioni di Demon

Posizionare sempre uno stop loss

Il profitto stabile varia dal 30 al 100% al mese e oltre

 
android2017:

A proposito, anche prima dell'apertura di questo thread, l'autore di questo thread ha postato in un altro thread in anticipo per tutta la giornata, il tempo in cui le inversioni si verificheranno fino a minuti sul grafico a minuti, forse non tutti l'hanno visto, e chi l'ha visto non ha capito subito, ma ho appena messo questo tempo in anticipo sul grafico, e in generale tutto coincideva come negli screenshot che ha postato qui. E dirò anche di più, ha già accennato in quale direzione dovremmo scavare. Per questo non abbiamo bisogno di attaccare l'autore. Devo dire subito che è uno dei pochi settori, dove si può veramente capire il mercato di fatto e ottenere risultati e l'autore sta andando nella direzione giusta, o meglio è davvero già riuscito a scoprirlo. Almeno questa è una roada completamente diversa che vale sicuramente la pena di scavare e che ha senso, piuttosto che tutti quegli schemi triti e ritriti. Quindi voglio dire all'autore che è forte ed è esattamente ciò che funziona davvero, ma per molti è a volte un compito insormontabile, quindi ignorate le critiche e continuate a farlo.

Chi cerca, trova, eh Sherlock?)

Trovo questo tipo di critica divertente, è bello parlare con loro in lingue diverse.

il suo conto è aperto per incarichi speciali?