GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 6

 
Alexander_K:

Sei sicuro di questo?

Tutta la mia espansione su questo forum era solo per parlare con gli Eletti. Ora è tutto finito. Non sono interessato.

La diarrea non si ferma. Il che significa che sei in una ricerca senza fine. Oh, bene... Buona fortuna.

Sono sicuro che non lo era, lo era la moglie. Sei un uomo duro, tutto sulla moglie.
 
Vladimir Baskakov:
Sono sicuro che non l'hai fatto tu, ma tua moglie. Sei un uomo duro, tutto su tua moglie.

Non discutiamo di questo.

La cosa importante è un'altra. Di tanto in tanto guardo i vostri segnali. No, non quello.

Non vuoi entrare in una discussione con segnali del genere. Con uno scambio del genere, ci si siede bene. E imparare dagli altri.

 
Alexander_K:

Non discutiamo di questo.

La cosa importante è un'altra. Di tanto in tanto guardo i vostri segnali. No, non quello.

Non vuoi entrare in una discussione con segnali del genere. Con uno scambio del genere, ci si siede bene. E imparare dagli altri.

Hai un segnale migliore di lui in termini finanziari?

Ho letto di coloro che avete chiamato qui "insegnanti" - nessuno di loro non aveva alcun segnale o PAMM.

Cooperizzato? Non credo.... (с)

 
Alexander_K:

Non discutiamo di questo.

La cosa importante è un'altra. Di tanto in tanto guardo i vostri segnali. No, non quello.

Non vuoi entrare in una discussione con segnali del genere. Con uno scambio del genere, ci si siede bene. E imparare dagli altri.

Non discutiamo, guardiamo i fatti.

Vladimir Baskakov è il miglior osservatore di tendenze su questo forum. Pubblica regolarmente i suoi monitor e ha un enorme surplus in poco tempo quasi ogni volta! ^^)

 
InsaneTrader69:

Non discutiamo, guardiamo i fatti.

Vladimir Baskakov è il migliore dei trendsetter di questo forum. Pubblica regolarmente dei monitor e li valorizza selvaggiamente in poco tempo quasi ogni volta! ^^)

Hmm... Obiettività richiesta? Ok.

Il 1° marzo io posterò le mie statistiche e lui le sue.

Se ne ho uno peggiore, lascio il forum per sempre, se ti ha.

Affare fatto?

 
InsaneTrader69:

Non discutiamo, guardiamo i fatti.

Vladimir Baskakov è il migliore dei trendsetter di questo forum. Pubblica regolarmente dei monitor e li valorizza selvaggiamente in poco tempo quasi ogni volta! ^^)

Wow, ci sono dei commercianti qui?

 
Alexander_K:

Hmm... Obiettività richiesta? (Va bene.

Il 1° marzo, io posterò le mie statistiche e lui le sue.

Se ne ho uno peggiore, lascio il forum per sempre, se ti ha.

Affare fatto?

Dobbiamo chiedere al signorVladimir Baskakov, se avrà il desiderio di aprire il NUOVO monitor con voi il 1° marzo. E scoprire chi è più figo).

Stesso dtz, tipo di conto e deposito iniziale.

È impossibile)

 
Dmi3:

Wow, ci sono dei commercianti qui?

Non lo so.

 
Dmi3:

Wow, ci sono dei commercianti qui?

Ci sono 2-4 trader professionisti (ex trader, per lo più) per tutto il forum.

 
Алексей Тарабанов:

Ci sono 2-4 trader professionisti (ex trader, per lo più) per tutto il forum.

Piloti abbattuti?