GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 16

 
khorosh:

Non capisco perché bisogna indovinare se è un tempo di inversione? Andando contro la direzione delle ultime battute.

Meno male che ci sono ancora delle menti mature e piene di risorse sul forum. )

 
Marat Zeidaliyev:

Senti, non sono aggressivo e non posso esserlo, perché stai ingombrando il posto?

pubblicare immagini disegnate all'indietro e in avanti

♪ trying to prove something ♪

Perché dovresti cercare di dimostrare che sei un milionario e un megatrend di successo che possiede un'isola?)

Cosa stai facendo qui?

Lei non mi conosce, soprattutto il mio progetto, e ha sepolto il graal nel mio thread in modo affermativo.

solo i dilettanti lo fanno)

Vuoi affermare che sei il guru onnisciente e che solo tu sai tutto sul mercato?

Ho la sensazione che tu sia qui per un motivo. vai e rifai il login))

uno screenshot dell'ora in cui i file sono stati creati. Non sto provando, sto dimostrando che il Graal non esiste. Non c'è un pulsante magico - fai bollire la pentola)))) e quello che per alcuni richiede 9 anni, io ci metto un paio d'ore. Il vostro sviluppo ha inizialmente un'aspettativa matematica di circa 0. Ho solo scritto la mia opinione e mostrato che tutti questi grails sono stampati su una manovella per un paio d'ore. E ancora, se il tuo sviluppo funziona davvero almeno vicino a quello che hanno fatto i miei ragazzi, ti invito in ufficio)))

 
Viktar DayTrader:

(disegnare all'indietro? Oh, ecco il tuo segreto: il ladro batte il ladro.)) Con tua sorpresa, non tutti mentono. Uno screenshot del tempo di creazione dei file. Non sto provando, sto dimostrando che il Graal non esiste. Non c'è un bottone magico -cucinare pot)))) e quello che per alcune persone richiede 9 anni, io ci metto un paio d'ore. Il vostro sviluppo ha inizialmente un'aspettativa matematica di circa 0. Ho solo scritto la mia opinione e mostrato che tutti questi grails sono stampati su una manovella per un paio d'ore. E ancora, se il tuo sviluppo funziona davvero almeno vicino a quello che hanno fatto i miei ragazzi, ti invito in ufficio)))

Allora, la sterlina scenderà o salirà, cosa avete deciso?
 

Uno strambo ha disegnato linee verticali e frecce su un grafico e ha detto che era un graal; un altro è arrivato di corsa con la stessa assurdità, ma già con una squadra di studenti. È tutto così potente.

 
Viktar DayTrader:

(disegnare all'indietro? Oh, ecco il tuo segreto: il ladro batte il ladro.)) Con tua sorpresa, non tutti mentono. Uno screenshot del tempo di creazione dei file. Non sto provando, sto dimostrando che il Graal non esiste. Non c'è un bottone magico -cucinare pot)))) e quello che per alcune persone richiede 9 anni, io ci metto un paio d'ore. Il vostro sviluppo ha inizialmente un'aspettativa matematica di circa 0. Ho solo scritto la mia opinione e mostrato che tutti questi grails sono stampati su una manovella per un paio d'ore. E ripeto - se il vostro sviluppo funziona davvero almeno vicino a quello che hanno fatto i miei ragazzi - allora invitatemi in ufficio)))

Non mi hai sorpreso, pensavo che avresti detto qualcosa di intelligente).

Non me ne frega niente di quello che fanno i tuoi colleghi, lascia che continuino a disegnare.

Qual è il mio segreto? Dimmelo, mi piacerebbe sentirlo.

e perché ti agiti tanto, sei preoccupato per cosa?

 
Макс:

Uno strambo ha disegnato linee verticali e frecce su un grafico e ha detto che era un graal; un altro è arrivato di corsa con la stessa assurdità, ma già con una squadra di studenti. È piuttosto potente.

Bene, sentiamo la tua intelligenza, dimmi in un prossimo futuro, hai intenzione di girarti?

non diventerai poi uno strambo )))))


basta non sbirciare ))))

 
Marat Zeidaliyev:


Marat, potresti dirmi se il tuo sistema può funzionare su TF più grandi? Per esempio M30, H1, per prevedere i movimenti di prezzo più grandi.

 
Макс:

Uno strambo ha disegnato linee verticali e frecce su un grafico e ha detto che era un graal; un altro è arrivato di corsa con la stessa assurdità, ma con una squadra di studenti. È piuttosto potente.

e il terzo idiota ha iniziato a commentare) non ha preso le sue pillole?

 
Marat Zeidaliyev:

Non mi hai sorpreso, pensavo che avresti detto qualcosa di intelligente).

Non me ne frega niente di quello che fanno i tuoi impiegati, lascia che continuino a disegnare.

Qual è il mio segreto? Dimmelo, mi piacerebbe sentirlo.

e perché ti agiti tanto, sei preoccupato per cosa?

Ho uno screenshot di usdjpy m5 prima e dopo. Sì, e tu non hai alcun segreto, beh, forse per le masse e i non sofisticati, ma per me non è )))) un po' di attesa, vediamo come ti comporti e se male, devo rivelare il tuo "graal" ))))

 
pensare e analizzare chi cambierà il prezzo. Il mio consiglio per voi. A meno che, naturalmente, non vogliate smettere di commerciare il vostro lotto da 0,1)