GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 8

 
Vitaliy Kuznetsov:

Beh, è uno screenshot della storia. Possiamo avere le stesse previsioni per un paio di giorni? Almeno 10 frecce, perché le hai sia in altezza che in data. È troppo nuvoloso. Naturalmente vogliamo crederci e il 99,9% delle volte è una truffa.

Mi viene in mente un episodio della mia infanzia. Vivevamo vicino a un fiume. In primavera il fiume si è allagato. E poi, quando l'inondazione si è ritirata, c'erano grandi pozzanghere sui prati con i pesci dentro. Per facilitare la cattura dei pesci (e non avevamo reti), andavamo in giro e il limo saliva dal fondo. L'acqua divenne molto fangosa e i pesci facevano fatica a respirare. I pesci mettevano la testa fuori dall'acqua ed era allora che li prendevamo. A volte abbiamo anche catturato dei lucci piuttosto grandi.

Cosa voglio dire - è facile prendere pesci in acque fangose).

 
Forallf:


Photoshop.


Lasciate che un "trader professionista con un conto demo" disegni schermi come questo e sogni in pace.

 
Tutti qui. La risposta è qui https://www.mql5.com/ru/articles/1413.
Мой первый "грааль"
Мой первый "грааль"
  • www.mql5.com
Рассматриваются наиболее распространённые ошибки, приводящие начинающих программистов к созданию "сверхприбыльных" при тестировании торговых систем. Приводятся примеры экспертов, показывающих на тестере фантастические результаты, а в реальной торговле приводящих к убыткам.
 
Ramiz Mavludov:


Per quanto riguarda il "trader professionista con un conto demo", lasciatelo disegnare degli screenshot come quello e sognare in pace.

Stai facendo la cosa giusta, sognare è bello)))


Rapporto aureo:
Tutti vanno qui. La risposta è qui https://www.mql5.com/ru/articles/1413.

Devi avere la porta sbagliata, amico).

 
Vitaliy Kuznetsov:

Beh, è uno screenshot della storia. Possiamo avere le stesse previsioni per un paio di giorni? Almeno 10 frecce, perché le hai sia in altezza che in data. È troppo nuvoloso. Certo che volete crederci e il 99,9% è una truffa.

Perché avete bisogno di frecce?

È l'ora del giorno che conta.

E le frecce direzionali sono il mio territorio.

Spero che abbiate abbastanza logica per capire che se conoscete l'ora, la questione di una manipolazione e di una truffa scompare da sola.

khorosh:

Mi ricorda un episodio della mia infanzia. Vivevamo vicino al fiume. In primavera il fiume si è allagato. E poi, quando l'inondazione si è ritirata, c'erano grandi pozze nei prati con dentro dei pesci. Per facilitare la cattura dei pesci (e non avevamo reti), andavamo in giro e il limo saliva dal fondo. L'acqua divenne molto fangosa e i pesci facevano fatica a respirare. I pesci mettevano la testa fuori dall'acqua ed era allora che li prendevamo. A volte abbiamo anche catturato dei lucci piuttosto grandi.

Cosa voglio dire - è facile prendere pesci in acque fangose).

Oro - sempre nascosto nell'acqua fangosa.

 
Marat Zeidaliyev:

Perché avete bisogno di frecce?

L'importante è il momento in cui accade.

E le frecce direzionali sono il mio territorio.

Spero che abbiate abbastanza logica per capire che se conoscete l'ora, allora la questione del montaggio e della truffa scomparirà.

Quando hai fatto 1 dollaro, puoi iniziare a trarre delle conclusioni.
 
Vladimir Baskakov:
Quando avrai guadagnato 1 dollaro, comincerai a trarre delle conclusioni.

Deve essere difficile per voi lavorare in una fabbrica dalla mattina alla sera per 1 dollaro).

Ti do un consiglio: meglio lavorare lì che qui.

♪ on the forex, sooner or later you'll start drinking ♪

Quello che voglio dire è che non è per tutti

 
Marat Zeidaliyev:

Deve essere difficile per voi lavorare in una fabbrica dalla mattina alla sera per 1 dollaro).

Ti do un consiglio: meglio lavorare lì che qui.

♪ on the forex, sooner or later you'll start drinking ♪

Quello che voglio dire è che non è per tutti

Stai insegnando un po' presto. Non hai ancora mollato la tetta, ma ci sei.
 
khorosh:

Mi è venuto in mente un episodio della mia infanzia. Vivevamo vicino a un fiume. In primavera, il fiume si allagava. E poi, quando le inondazioni si sono ritirate, c'erano grandi pozze nei prati con dentro dei pesci. Per facilitare la cattura dei pesci (e non avevamo reti), andavamo in giro e il limo saliva dal fondo della pozza. L'acqua divenne molto fangosa e i pesci facevano fatica a respirare. I pesci mettevano la testa fuori dall'acqua ed era allora che li prendevamo. A volte abbiamo anche catturato dei lucci piuttosto grandi.

Cosa voglio dire - è facile prendere pesci in acque fangose).

Smettete di sporcare il ramo con la vostra spazzatura

 
Marat Zeidaliyev:

Perché avete bisogno di frecce?

L'importante è il momento in cui accade.

E le frecce direzionali sono il mio territorio.

Beh, spero che ci sia abbastanza logica per capire che se si conosce il tempo, la questione dell'inserimento e della truffa sparirà.

L'oro è sempre nascosto nelle acque agitate.

Hai dato le frecce su un grafico vuoto, poi hai mostrato come funzionava il prezzo lì.

Ecco perché ho scritto che era una truffa. Dopo tutto, gli screenshot sono completamente fatti in casa e falsi.

Non ci sono frecce ed era impossibile disegnarle in anticipo, anche se conosciamo i tempi del ciclo.

Non so perché ho dovuto mettere questi screenshot. Se hai qualcosa di utile, pubblicalo. Altrimenti, perché avete bisogno di raccogliere flub in un ramo?