GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 15

 
Vitaliy Kuznetsov:

Puoi essere più specifico? In un giorno parziale, i vostri dipendenti hanno ripetuto l'idea di trovare i tempi di rotazione?

Non hai paura di rimanere senza personale? Perché se è un graal, stanno già facendo i bagagli)

Non si limitano a fare i bagagli ma hanno già prenotato un'isola privata in Sardegna o alle Bahamas con un jet e uno yacht)))

 
Marat Zeidaliyev:

Lasciateli andare a fare i loro milioni.

i tuoi"colleghi" )

cosa dovrebbe significare? )

cos'è questa aggressività?

 
Vitaliy Kuznetsov:

Domanda per l'autore. Quando avete definito i timeframe, sapete in anticipo dove fare trading, comprare o vendere? O quando arriva il momento, decide intuitivamente?


Puoi essere più specifico? Nell'ultima parte della giornata i vostri impiegati hanno ripetuto l'idea di trovare le inversioni di marcia in base al tempo?

Non hai paura di perdere il tuo staff? Perché se è un graal, stanno già facendo i bagagli)

È il personale hanno paura di perdermi))) Tutte queste idee che ho da tempo ingoiato. quindi fare lo stesso in un paio d'ore non è difficile. Ma come ho scritto prima, si può prevedere il mercato solo quando si hanno informazioni su chi sta andando dove, le loro motivazioni, e così via. Per farlo è necessario creare un fondo, ottenere una licenza, aprire un conto con 5 milioni e andare sul forex (mercato interbancario). Ed è qui che scoprirete perché e come cambiano le quotazioni.

 
Marat Zeidaliyev:

...

Cosa intendeva dire? )

Che anche i miei dipendenti sono intelligenti, e quanto a me, sarò modestamente silenzioso)).

 
Viktar DayTrader:

Sono i dipendenti che hanno paura di perdermi)) Ho trangugiato tutte queste idee molto tempo fa, quindi è facile farne una in un paio d'ore. Ma come ho scritto prima, si può prevedere il mercato solo quando si hanno informazioni su chi sta andando dove, le loro motivazioni, e così via. Per farlo è necessario creare un fondo, ottenere una licenza, aprire un conto con 5 milioni e andare sul forex (mercato interbancario). È qui che scoprirai perché e come cambiano le quotazioni.

o più semplicemente - non abbiamo milioni.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se avessi avuto tutti quei soldi, avrei costruito una fabbrica di tabacco.

 
Marat Zeidaliyev:

Non stanno solo facendo i bagagli, hanno già ordinato un'isola privata con un jet e uno yacht da qualche parte in Sardegna o alle Bahamas)))

Lei è un uomo strano) abbiamo già delle isole, perché altrimenti? Nessuno rivelerà la tua idea, segui il mio consiglio - è nato morto e non perdere tempo.

 
Viktar DayTrader:

Lei è un uomo strano) abbiamo già delle isole, perché altrimenti?

Ognuno ha il proprio concetto di ricchezza. Alcuni si lamentano che i loro diamanti sono piccoli, e altri si lamentano che la loro zuppa è liquida).

 
Vitaliy Kuznetsov:

Domanda per l'autore. Quando avete definito i timeframes, sapete in anticipo dove fare trading comprando o vendendo? O quando arriva il momento, decide intuitivamente?

In fisica, c'è una misura come il tempo

ma non esiste la libertà di scelta, di volontà, ecc.

anche se alcuni teorici sostengono che il libero arbitrio è anche soggetto alla matematica e che è possibile prevedere in anticipo

Beh, sono scettico su questo ordine di cose

ed è per questo che ho scritto qui molte volte che ho impostato le frecce con le mani durante il processo

e sono praticamente senza senso e senza importanza, tranne che per il tempo

in mente, quando si sa in anticipo dove sarà la svolta o lo slancio, tutto il resto cessa di avere importanza

sì, naturalmente anche la direzione è importante, ma non così critica

c'è una teoria di base che serve come algoritmo per scegliere una direzione

Sono soddisfatto dei risultati, continuerò a scavare e a costruire un sistema inattaccabile che si occupa di qualsiasi condizione atmosferica

 
Marat Zeidaliyev:

In fisica, c'è una dimensione come il tempo

ma non ci sono concetti come libera scelta, volontà, ecc.

anche se alcuni teorici sostengono che il libero arbitrio è anche soggetto alla matematica e che è possibile prevedere in anticipo

Beh, sono scettico su questo ordine di cose

ed è per questo che ho scritto qui molte volte che ho impostato le frecce a mano durante il processo

e sono praticamente senza senso e senza importanza, tranne che per il tempo

in mente, quando si sa in anticipo dove sarà la svolta o lo slancio, tutto il resto cessa di avere importanza

sì, naturalmente anche la direzione è importante , ma non così critica

c'è una teoria di base che serve come algoritmo per scegliere una direzione

Ma in generale sono soddisfatto dei risultati. Continuerò a scavare e a costruire un TS inattaccabile che non può essere danneggiato da nessun tempo

Non capisco perché dovrei indovinare se è il momento dell'inversione. Entriamo contro la direzione delle ultime battute.

 
Viktar DayTrader:

Lei è un uomo strano) abbiamo già delle isole, perché altrimenti? Nessuno rivelerà la vostra idea, basta seguire il mio consiglio, è nato morto e non perdere tempo.

Senti, non ho nessuna aggressione nei tuoi confronti e non posso essere in principio, perché stai sporcando questo posto?

pubblicare immagini disegnate al contrario e in avanti

Stai cercando di dimostrare qualcosa.

Perché dovresti cercare di dimostrare che sei un milionario e un megatrend di successo)?

Cosa stai facendo qui?

Lei non mi conosce, soprattutto il mio progetto, e ha sepolto il graal nel mio thread in modo affermativo.

solo i dilettanti lo fanno)

Vuoi affermare che sei il guru onnisciente e che solo tu sai tutto sul mercato?

Ho la sensazione che tu sia qui per un motivo, perché non torni indietro e ti registri))