GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 20

 
Viktar DayTrader:

Davvero avere il tempo di ri-registrarsi)


Non kran.bara?

kran.bara
kran.bara
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

stockbroker)))))) ahahahahahahah) hai fatto la mia giornata) disegnare linee e poi mettere frecce))) è il graal))

 
Viktar DayTrader:

Finora hai imbrogliato la gente e sei stato sorpreso a farlo più di una volta. Riesci a ri-registrarti) ma come vedi non c'è modo di sfuggire alla verità. Ora sii uomo e dammi i fatti del mio inganno o chi e come ho ingannato. Se non fornisci queste informazioni, sarai un BALABOLE e un VIGLIACCO per tutto il forum. O tua madre ti ha cresciuto come una bambina?)

Mi stai davvero confondendo con qualcun altro?

O sei fuori di testa? )

Sei sempre a farneticare come una nonna isterica).

Ora vattene da qui.


No, sei certamente un truffatore che usa questo forum per prendere in giro i commercianti ingenui con le tue favole))

 
Evgeniy Chumakov:


Non kran.bara?

e anche tu? ))))

Senti, sei paranoico.

sei decisamente fuori di testa.

 
Evgeniy Chumakov:


E come facciamo a capire l'essenza e l'algoritmo dalle immagini mostrate?

Bene, ci sono linee di fuso orario dove probabilmente ci sarà un'inversione contro il movimento precedente - questa è l'essenza, non conosciamo l'algoritmo per disegnare queste linee.

Come cosa?

Ho promesso di rivelare?

Leggete attentamente dalla prima pagina.

La divulgazione sarebbe il secondo capitolo, che da parte mia sarebbe la cosa più stupida di sempre.

Ho pensato che avrebbe fatto sentire meglio molte persone se me ne fossi andato con il mio segreto, sai cosa intendo.

Indovina un po').

 
Marat Zeidaliyev:

e anche tu? ))))

sei paranoico.

Sei sicuramente un pazzo).


Non sei altro che uno zimbello. Non è divertente però.

 
Evgeniy Chumakov:


Non resta che ridere di te. Non è divertente, però.

Che sciocco che sei

Dovreste andare tutti alla fabbrica dove avrete la vostra vocazione

ora è divertente )

 
Marat Zeidaliyev:

Senti, mi stai seriamente confondendo con qualcun altro

o sei fuori di testa? )

come una nonna isterica).

Ora vattene da qui.


No, sei certamente un truffatore che vive su questo sito per prendere in giro i commercianti ingenui con le tue favole)))

Bene, ora sei ufficialmente un pazzo del forum))) congratulazioni)) per il futuro = nel nostro mondo di commercianti (che non sei), le persone dovrebbero assumersi la responsabilità delle loro parole e prendersi la responsabilità. non sei un commerciante, e non lo sei mai stato e mai lo sarai. Lei non è un commerciante, non lo è mai stato e non lo sarà mai. E per il futuro, se presentate qualcosa, presentatelo con una conferma. I tuoi scarabocchi assomigliano a una scatola di sabbia - Ho un aeroplano! Fammelo vedere! Non lo mostrerò e tu sei un impostore e un uomo cattivo se non credi negli aeroplani)) cresci dai tuoi pantaloni e diventa un uomo, assumendoti la responsabilità delle tue parole e azioni.

 
Marat Zeidaliyev:

Sei proprio uno stupido.


No, sei tu.

Ecco perché ho detto che non era divertente, cosa c'è da ridere se la natura ti ha fatto così male.

 
Marat Zeidaliyev:

Che sciocco che sei!

Dovreste andare tutti alla fabbrica dove avrete la vostra vocazione.

Questo sì che è divertente!)

È solo un insulto)))) È come un truffatore freudiano colto in flagrante - dovresti insultare tutti ed esprimerlo emotivamente per distogliere l'attenzione))