Tendenza e livelli - pagina 79

 
Sergey Lazarenko #:

Vedi, ecco il problema... Che non posso risolvere. Bisogna 1) scomporre il movimento del prezzo nelle sue componenti, dove va, dove può fermarsi, quali sono le precondizioni per l'impulso, quali sono le precondizioni per l'inversione... Tutto sembra essere chiaro. Ma come fare trading in modo tale da guadagnare punti dai trade redditizi sopra quelli perdenti con lo stesso volume? Non sono bravo a farlo. Penso che funzioni con Herchik e i suoi studenti, ma non l'ho mai visto in tempo reale.

Il mercato a volte inizia a rompere tutto, e poi c'è una serie di perdite, piccole. Non posso sopportare di sopravvivere a quel momento. Quando tutto funziona è facile, ma quando si rompe non lo sopporto. Oggi ho subito molte perdite e ho semplicemente aumentato il volume per ridurre le perdite. Le perdite sono state compensate, ma ovviamente ho fallito di nuovo come trader.

Complica le cose. Ecco un esempio per EurGbp.
EurUsd, GbpUsd e EurGbp MACD sono sotto zero, Macd12<macd 26.
Quindi è sicuro comprare EurGbp.
 
Sergey Lazarenko #:

Vedi, ecco il problema... Che non posso risolvere. Bisogna 1) scomporre il movimento del prezzo nelle sue componenti, dove va, dove può fermarsi, quali sono le precondizioni per l'impulso, quali sono le precondizioni per l'inversione... Tutto sembra essere chiaro. Ma come fare trading in modo tale da guadagnare punti dai trade redditizi sopra quelli perdenti con lo stesso volume? Non sono bravo a farlo. Io penso di sì, come Herrchik e i suoi studenti, ma non l'ho mai visto in tempo reale.

Il mercato a volte inizia a rompere tutto, e poi c'è una serie di perdite, piccole. E non posso sopportare di sopravvivere a quel momento. Quando tutto funziona è facile, ma quando si rompe non lo sopporto. Oggi ho subito molte perdite e ho semplicemente aumentato il volume per ridurre le perdite. Le perdite sono state recuperate, ma ovviamente ho fallito di nuovo come trader.

Prova a speculare con le valute. Non sul forex, sulla borsa.

Lo spread è un kopeck.

 
Sergey Lazarenko #:

Vedi, ecco il problema... Che non posso risolvere. Bisogna 1) scomporre il movimento del prezzo nelle sue componenti, dove va, dove può fermarsi, quali sono le precondizioni per l'impulso, quali sono le precondizioni per l'inversione... Tutto sembra essere chiaro. Ma come fare trading in modo tale da guadagnare punti dai trade redditizi sopra quelli perdenti con lo stesso volume? Non sono bravo a farlo. Penso che funzioni con Herchik e i suoi studenti, ma non l'ho mai visto in tempo reale.

Il mercato a volte inizia a rompere tutto, e poi c'è una serie di perdite, piccole. E non posso sopportare di sopravvivere a quel momento. Quando tutto funziona è facile, ma quando si rompe non lo sopporto. Oggi ho subito molte perdite e ho semplicemente aumentato il volume per ridurre le perdite. Le perdite sono state recuperate, ma ovviamente ho fallito di nuovo come trader.

Sei fortunato che hai respinto le perdite con un grande volume - non dovresti farlo. La ST dovrebbe essere redditizia con un volume standard
 

#BTCUSD

Canale orizzontale, tra il supporto 45640 e la resistenza 51920, oggi guardiamo allo Short per rompere 45640.00


#ETHUSD

Il canale orizzontale è stato segnato anche ieri, supporto 3668.74, resistenza 4172.99


#BNBUSD

Il prezzo si trovava al livello speculare di 510.75, Short in breakdown


 

#LUNAUSD

Tendenza globale - Nord, prezzo in pullback, resistenza 87.839 - livello di OverLow pullback correttivo, Intraday Hour è andato Breakout lungo, verso il movimento principale. Il prezzo passa il livello - Avanzamento su barre piccole.


 

Euro/Yen giapponese, 129,39, lungo in rottura


 

Sterlina inglese/dollaro canadese, 1,71659, lungo in rottura


 

GBP/AUD

1.89725 - livello serio, Long, Energy - dal movimento contrarian, il downtrend è in corso da due giorni


 

Euro/Dollaro canadese

Livello specchio 1.4323, Long in Breakdown


 

GBPJPY

Resistenza intraday 155.212, Long in breakdown