Tendenza e livelli - pagina 78

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Beh, il commercio nel medio termine - non frega niente a nessuno dei due....

Questo tipo di commercio non pagherà molto.

 

Non c'è bisogno di nascondere il lotto, si vede che è minimo


 
Vitaly Muzichenko #:

Non c'è bisogno di nascondere il lotto, si vede che è minimo.


Inoltre - è anche una demo.

Disegna quella curva verso l'alto - lo scarico va su, non giù

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Beh, il commercio nel medio termine - non frega niente a nessuno dei due....


I webmaster con le mani storte non potrebbero essere più felici :-)

quando clicchi sulla tua foto appare...appare... quello che dovrebbe :-)


 
Maxim Kuznetsov #:

I webmaster con le mani storte non potrebbero essere più felici :-)

Quando clicchi sulla tua immagine, quello che appare... appare... quello che dovrebbe :-)


No, sto bene.
 
Dmytryi Nazarchuk #:
No, sto bene.

quando si clicca sull'immagine dal post https://www.mql5.com/ru/forum/359867/page77#comment_26243456

(e evidenziato e ) aprehttps://c.mql5.com/3/374/1__4.jpg

Тренд и уровни
Тренд и уровни
  • 2021.12.02
  • www.mql5.com
Хотелось бы обсудить эту тему, тему Тренда и уровней Тренд - это направленное движение цены, но это определение вообщем, поэтому нужны детали...
 
Maxim Kuznetsov #:

I webmaster con le mani storte non potrebbero essere più felici :-)

Quando clicchi sulla tua immagine, quello che appare... appare... quello che dovrebbe :-)


un vero volumetrico, ))))) e senza bisogno di raffreddamento)))) si può mettere un ventilatore))

 
Vladimir Baskakov #:
Anche il tuo non è molto da seguire, opinione soggettiva

Tutto il trading è soggettivo, come tutte le arti marziali.

 
Sergey Lazarenko #:

Se giudichiamo dall'interposizione degli estremi considerando i timeframe, il più vicino al timeframe, sul quale l'intrahour è solitamente scambiato, è il settimanale, il giornaliero, il movimento verso l'alto domina e il prezzo è caduto nel pullback al pivot point di questo movimento. In altre parole, o lo romperà e cadrà più in basso o si invertirà, e se si inverte darà una bella entrata al prezzo attuale, al fondo della correzione. Naturalmente non ha senso aprire, c'è bisogno di un punto d'ingresso affidabile, un punto sicuro.

Se volete stimare il movimento globale, avrete bisogno di un punto di ingresso affidabile.

Grazie per aver risposto. Questo rende il tuo thread uno dei più utili e interessanti del forum.

 
Алексей Тарабанов #:

Grazie per aver risposto. Rende il tuo thread uno dei più utili e interessanti del forum.

Vedi, ecco il problema... Che non posso risolvere. È necessario 1) scomporre il movimento del prezzo nelle sue componenti, dove va, dove può fermarsi, quali sono i prerequisiti per il momentum, quali sono i prerequisiti per l'inversione... Tutto sembra essere chiaro. Ma come fare trading in modo tale da guadagnare punti dai trade redditizi sopra quelli perdenti con lo stesso volume? Non sono bravo a farlo. Penso che funzioni con Herchik e i suoi studenti, ma non l'ho mai visto in tempo reale.

Il mercato a volte inizia a rompere tutto, e poi c'è una serie di perdite, piccole. E non posso sopportare questo momento. Quando tutto funziona è facile, ma quando si rompe non lo sopporto. Oggi ho subito molte perdite e ho semplicemente aumentato il volume per ridurre le perdite. Le perdite sono state recuperate, ma ovviamente ho fallito di nuovo come trader.