Tendenza e livelli - pagina 73

 
Andrei Trukhanovich #:

Sì, sto andando a prendere la mia dichiarazione. Non ho niente di meglio da fare che mostrare le mie dichiarazioni a tutti i piccoli invasati locali.

Non te l'ho chiesto.
 

Dove va il prezzo?


 

Kiwi/Yen giapponese, tendenza principale - rialzo, in giorno di correzione


 

Kiwi/dollaro canadese, su D1 che si prepara a correre verso sud


 
Sergey Lazarenko #:

Kiwi/Yen giapponese, tendenza principale - rialzo, in giorno di correzione


Dove andare dopo e perché. Sarebbe molto bello se tu potessi aggiungere questo commento a tutte le tue foto.

 
Алексей Тарабанов #:

Dove andare dopo e perché. Sarebbe molto bello se tu potessi aggiungere questo commento a tutte le tue foto.

Se giudichiamo dalla posizione reciproca degli estremi considerando i timeframes, il più vicino al timeframe, sul quale gli intra-hours sono solitamente scambiati, è il Weekly, il Daily, sul weekly, il movimento ascendente domina e il prezzo è caduto indietro al pivot point di questo movimento. In altre parole, o lo romperà e cadrà più in basso o si invertirà, e se si inverte darà una bella entrata al prezzo attuale, al fondo della correzione. Naturalmente non ha senso aprire, c'è bisogno di un punto d'ingresso affidabile, un punto sicuro.

Vorrei chiedervi di scegliere un nuovo punto di ingresso, se si tratta di un'inversione, allora il prezzo darà un ottimo punto di ingresso al fondo della correzione.

 
Sergey Lazarenko #:

Se giudichiamo dal posizionamento reciproco degli estremi considerando i timeframes, il più vicino al timeframe, sul quale sono solitamente scambiati gli intra-hours, è il Weekly, il Daily, sul weekly, il movimento ascendente domina, e il prezzo è sceso fino al pivot point di questo movimento. In altre parole, o lo romperà e cadrà più in basso o si invertirà, e se si inverte darà una bella entrata al prezzo attuale, al fondo della correzione. Naturalmente non ha senso aprire, c'è bisogno di un punto d'ingresso affidabile, un punto sicuro.

Vorrei chiedervi di scegliere un nuovo punto di ingresso, se si tratta di un'inversione, allora il prezzo darà un ottimo punto di ingresso al fondo della correzione.

Sì, con questo tipo di chiarimenti, non si diventa guruschik.
 
Алексей Тарабанов #:

Dove andare dopo e perché. Sarebbe molto bello se aggiungessi questo commento a tutte le tue foto.

Kiwi/Yen giapponese, sugli estremi settimanali il prezzo mostra un uptrend e un pullback correttivo si trova vicino al punto di riferimento dell'uptrend, cioè il Bottom, sul D1 abbiamo il downtrend, in accelerazione. Come sempre ci sono due possibilità, 50-50, la prima è che l'inversione al giorno accadrà e il prezzo continuerà a muoversi verso nord, all'interno della U-trend agli estremi di W1, o la tendenza di correzione a B1 - il downtrend continuerà, qui naturalmente dovremmo cercare TVH al Pick - ho mostrato come...


 
Sergey Lazarenko #:

Come sempre ci sono due opzioni, 50-50.....


In breve, o su o giù dal 50% al 50%?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

In breve, o si sale o si scende dal 50% al 50%?

C'è solo una cosa, tvh deve essere 1)logica, 2)avere un piccolo rischio, altrimenti quel 50% si mangia il deposito e non si strozza