Tendenza e livelli - pagina 75

 
Sergey Lazarenko #:

è la favola di Pushkin, sul pesce rosso, la vecchia che insegna al vecchio come vivere e cosa fare

Non lo leggo e non lo consiglio ad altri.
 
Vladimir Baskakov #:
Io non lo faccio e non lo consiglio agli altri.

Non leggete Pushkin? Mi dispiace ma sei un cattivo ragazzo, ma lo sai.

 
Sergey Lazarenko #:

Non leggete Pushkin? Mi dispiace ma sei un cattivo ragazzo, ma lo sai.

Leggere, una perdita di tempo.
 
Vladimir Baskakov #:
Leggere, perdere tempo

Sei analfabeta per questo motivo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Sei analfabeta per questo motivo.

Dammi qualche esempio
 
Vladimir Baskakov #:
Dare esempi

Leggi le tue risposte

P.S. Anche se sì, sei analfabeta e pensi che siano intelligenti.
 
Vitaly Muzichenko #:

Leggete le vostre risposte.

P.S. Anche se sì, sei analfabeta e pensi che siano intelligenti.
Mi chiedo se Musk ha letto Pushkin?
Come sempre affermazioni infondate
 
Vladimir Baskakov #:
Mi chiedo se Musk ha letto Pushkin.
Come sempre affermazioni infondate

Guarda, ecco l'intervista di Muskhttps://godliteratury.ru/articles/2021/01/18/ia-chitaiu-ilon-mask

Voglio dire, leggete, quali libri ha letto, quindi non potete arrivare al livello di Musk.

Я читаю. Илон Маск - Год Литературы
Я читаю. Илон Маск - Год Литературы
  • godliteratury.ru
Текст: ГодЛитературы.РФ
 
Sergey Lazarenko #:

Guarda, ecco l'intervista di Muskhttps://godliteratury.ru/articles/2021/01/18/ia-chitaiu-ilon-mask

Voglio dire, leggete, quali libri ha letto, quindi non potete arrivare al livello di Musk.

Leggeva fumetti;)
 
Sergey Lazarenko #:

Rilassati, certo che no, dove hai mai visto una cosa come il trading sul lato positivo e su un'intuizione?

Il fatto è che ci sono troppe incertezze nel mercato, fattori che richiedono molto tempo per essere programmati. Ecco un esempio, il discorso di Powell ieri a quest'ora, che sta accadendo ora. Powell è una figura chiave, ha fatto una dichiarazione ieri - sta iniziando a ridurre il programma di stimolo, non c'è modo di farlo entrare nel programma, e c'è una reazione...

I trader usano una serie di ipotesi, per un movimento verso l'alto, per un movimento verso il basso, e considerando loro e l'attenzione - la situazione attuale - decidono su TVX, cioè il commercio è in modalità semi-robot.


Ogni pazzo ce l'ha in agenda - il discorso di Powell è stato programmato in anticipo, la sua data e l'ora erano note almeno una settimana prima e pubblicate in tutti i calendari.