La teoria di Charles Dow - pagina 55

 
Valeriy Yastremskiy:


Non hai molto bisogno di MT5, se ci sono degli appassionati, puoi farlo. Non ne hai bisogno ora. E' più importante dimostrare una teoria sulla storia. si può ottenere in mt4 e testare diverse sezioni.


Sono d'accordo.

 
Evgeniy Chumakov:


Sono d'accordo.

Eugene, ha creato un ordine in freelance per clonare un indicatore su MT5, portalo via, per favore.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Eugene, ha creato un ordine in freelance per clonare un indicatore su MT5, portalo via, per favore.


Non ho familiarità con mql5.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ascoltare nessuno se non quelli che conducono alla prova dello scopo. Non hai bisogno di MT5 molto. se ci sono appassionati, puoi. Non ne hai bisogno ora. Dimostrare la teoria sulla storia è più importante. si può anche ottenere in mt4 e testare diverse trame.

Sono d'accordo, dovremmo eseguire un'analisi candlestick da OHLC di tutti i candelieri caratteristici dello strumento uno per uno e dare il verdetto di PNB

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho familiarità con mql5.

Poi, chiederò ad Artem Trishkin

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho familiarità con mql5.

Su MT4 possiamo farlohttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page55#comment_20118563 Exel inviare o utilizzare il codice indicatore per n, tau e D?

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.10
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Quello che avete può essere sufficiente per testare un'idea. Non vagare da un lato all'altro. Stai sprecando 30 dollari.
 
Evgeniy Chumakov:
Quello che avete può essere sufficiente per testare un'idea. Non si agiti da una parte all'altra. Spendete 30 dollari per niente.

non dare consigli inutili, non capisci come funziona il suo robot?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Su MT4 possiamo fare questohttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page55#comment_20118563


Se solo in questa versione del look indicatore.

C'è qualche dato PNB nella foto? Circoscrivilo e firmalo.

 
Fast235:

non dare consigli a vuoto, non capisci come funziona il suo robot?


Avete testato il suo indicatore?