La teoria di Charles Dow - pagina 49

 
Rustam Galkeev:

Sì, si sa dove andrà il prezzo, ma si tratta di scorrere il volume senza sugo

con un aumento costante del lotto e non fare un errore... ./

È così che si insegna al robot.

 
Renat Akhtyamov:
ora è il prezzo che mi guida

sei riuscito ad aggiornare il tuo computer alla fine?

L'anno scorso dopo essermi vantato dell'ECM è venuto fuori che mia moglie non mi avrebbe dato soldi per un nuovo hardware :-)

 
Renat Akhtyamov:

Vi dico che senza indici e senza l'enigma di dove andrà il prezzo

L'ho scritto molte volte - è davvero molto semplice

Per come funziona l'ECM, lo stesso vale per il robot.

Cosa ha a che fare questo con l'ECM? Da questo punto in poi, sii più specifico.

 
Renat Akhtyamov:

sta a voi insegnare al robot.

È più facile avere Alice e insegnarle - scherzo... ./

 
Renat Akhtyamov:

È così che si insegna a un robot.

Se insegnate a un robot a non fare un solo errore, certamente non sbaglierà in termini di tecnica, ma una volta sbaglierà in termini di imprevedibilità del mercato - questo è il centocinquanta per cento. Il mercato è altamente volatile, quindi non dobbiamo aspettarci le perdite maggiori. Penso che sia reale per preparare robot forex stabile con drawdown minimo, ma il cigno nero può apparire anche qui. Non posso fare un robot da solo, anche se ho un algoritmo funzionante.

 
Marat Zeidaliyev:

Se la leva sulla cotoletta intera, allora si perde il profitto. Il mercato è altamente volatile, quindi non dobbiamo aspettarci le perdite maggiori. Penso che sia reale per preparare robot forex stabile con drawdown minimo, ma il cigno nero può apparire anche qui. Io stesso non posso ancora fare un robot, anche se ho un algoritmo funzionante.

)))

 
Marat Zeidaliyev:

Se la leva sulla cotoletta intera, allora si perde il profitto. Il mercato è altamente volatile, quindi non dobbiamo aspettarci le perdite maggiori. Penso che sia reale per preparare robot forex stabile con drawdown minimo, ma il cigno nero può apparire anche qui. Io stesso non posso ancora fare un robot, anche se ho un algoritmo funzionante.

Se avete un algoritmo, dovete scrivere un robot.

Hai sollevato molte domande che devono essere affrontate:

- cigno nero

- infallibilità e precisione, più ripida di una banca

- non chiarificatore

Avevo un sacco di altre domande, ecco perché ho fatto il robot per 4 anni.

E la società di spaccio non vuole che il robot guadagni e continua a darmi nuovi problemi.

è interessante giocare un gioco di forex con loro

è una battaglia davvero emozionante e nient'altro

 
Marat Zeidaliyev:

Se la leva sulla cotoletta intera, allora si perde il profitto. Il mercato è altamente volatile, quindi non dobbiamo aspettarci le perdite maggiori. Penso che sia reale per preparare robot forex stabile con drawdown minimo, ma il cigno nero può apparire anche qui. Io stesso non posso ancora fare un robot di trading, ma ho un algoritmo funzionante.

Come dimostra la pratica, un robot di trading stabile può richiedere anni per essere sviluppato. E allo stesso tempo vengono creati in poche ore per essere venduti. Ci sono prove da indagini)).

 
Marat Zeidaliyev:

Cosa ha a che fare questo con l'ECM? Può approfondire questo punto?

CME è una borsa di Chicago e un algoritmo per prendere soldi dai commercianti allo stesso tempo.

Sì, vedrete un vero graal che è quasi impossibile da battere, perché è impossibile da battere in linea di principio.

Ci sono entrato circa 4 anni fa

Ho scritto molte varianti diverse di questa strategia, almeno 20

ma ne ho guadagnato solo uno, l'ultimo.

 

Nel frattempo, l'euro si sta muovendo decisamente verso l'obiettivo dichiarato di 1,19000