Si prega di consigliare - Come riscrivere un indicatore da Rulang a MQL4(quattro) ? - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:

Da dove viene questo? Si suppone che ci siano dei bug nel codice.

ecco la sterlina

 
Dmitry Fedoseev:

Oh, merda. Non devi pensare qui, devi guardare qui.

E ci sono errori, ha funzionato solo con questo algoritmo. In Rumus funziona solo con n=1 - ecco qui.

Qui ho cambiato n=1, N=5, N=10. Tutto è uguale. Forse sarà diverso nei verbali. Cioè ci saranno diversi massimi - HHV su diversi parametri, ma in ogni caso coopereranno a qualche barra.

 
Dmitry Fedoseev:
Emetti il contenuto di f in un grafico nel tuo Rumus - vedi cosa c'è dentro.
p, li { white-space: pre-wrap; }

se h>l e v>ref(v,-1) e v>ref(v,-2) e v>ref(v,+1) e v>ref(v,+2) e k>ref(k,-1) e k>ref(k,-2)e k>ref(k,+1) e k>ref(k,+2) allora fv=v

se h>l allora f=fv;

x=HHV(f,n);

se f=x e c>o allora lev1=h;

se f=x e c<o allora Lev2=l;

Intendi la f nella formula? È una lettera qualsiasi, al posto di f puoi usare qualsiasi lettera tranne O,H,C,L,V. Puoi usare una combinazione di lettere e numeri, puoi usare aa o ff o fo invece di f, proprio come fv.

Ah, ho capito. Solo un momento.

Non puoi combinare lev e f insieme, è un indice diverso con lo stesso risultato

p, li { white-space: pre-wrap; }

x=HHV(f,n);

se f=x e c>o allora Lev1=h;

se f=x e c<o allora Lev2=l;

//Lev1;

//Lev2;

f;

 
Dmitry Fedoseev:
Emetti il contenuto di f in un grafico nel tuo Rumus - vedi cosa c'è dentro.

Ecco i minuti con n=1 e n=1000. Si può vedere che in alcuni punti i livelli coincidono.

Ed ecco lo stesso indicatore ma con frattali più alti 3 e 4.

p, li { white-space: pre-wrap; }

se h>l e v>ref(v,-1) e v>ref(v,-2) e v>ref(v,-3)e v>ref(v,+1)e v>ref(v,+2)e v>e k>ref(v,+3)e k>ref(k,-1) e k>ref(k,-2)e k>ref(k,-3)e k>ref(k,+1)e k>ref(k,+2)e k>ref(k,+3)allora fv3=v;

se h>l allora f3=fv3;

x3=HHV(f3,n1*t);

se h>l e v>ref(v,-1) e v>ref(v,-2) e v>ref(v,-3) e v>ref(v,-4) e v>ref(v,+1)e v>ref(v,+2)e v>ref(v,+3)e v>ref(v,+4)e k>ref(k,-1) e k>ref(k,-2)e k>ref(k,-3)e k>ref(k,-4)e k>ref(k,+1)e k>ref(k,+2) e k>ref(k,+3) e k>ref(k,+4)allora fv4=v;

se h>l allora f4=fv4;

x4=HV(f4,n1*t);

5 e più mostreranno più o meno la stessa cosa.


PS: Ma sono arrivato all'opinione che un frattale standard di 5 barre è meglio, quindi ho lasciato il massimo di HHL come base e n=1.Per evitare di moltiplicare le entità.
 
Non è solo una lettera, è un array, ed è mezzo vuoto. E ripetere i bug da una lingua all'altra è un compito molto difficile.
 
Dmitry Fedoseev:
Non solo una lettera, ma un array, ed è mezzo vuoto. E ripetere i bug di una lingua in un'altra è un compito molto difficile.

Sì, credo di sì. Non l'ho ancora capito, comunque continuerò a fumare.

Grazie mille! Ho cercato di capire perché non tutti i frattali vengono visualizzati nella vostra versione.

Grazie mille ancora una volta, diventiamo amici).