Si prega di consigliare - Come riscrivere un indicatore da Rulang a MQL4(quattro) ? - pagina 4

 
Urman Ru:

Ciao Alexey. A quanto pare devo considerarmi nato sotto una buona stella se improvvisamente ha avuto un attacco di carità, ma purtroppo la stella è volata così in fretta che non ho avuto il tempo di esprimere un desiderio.

Ho corretto qualcosa nell'indicatore, in particolare a_MFI[i-1] = (High[i-1] - Low[i-1])/a_Volume[i-1] , ma il fiore non si è aperto.

Sì, hai ragione, fatto da zero è sempre meglio che rifatto, se sai come farlo.

L'essenza della mia idea.

Costruiamo i frattali sulla base delle sole barre VERDE, ma non su Alto e Basso, e su Volume e MFI, cioè Frattale F(0) = V(0)>V(1) e V (0) >V(2) e V (0) >V(-1) e V (0) >V(-2) e MFI(0)>MFI(1) e MFI (0) >MFI(2) e MFI (0) >MFI(-1) e MFI (0) >MFI(-2), se il frattale F(0) stesso è Close (0 ) >Open (0), allora il frattale F(0) verso l'alto, se Close (0) <Open (0), allora il frattale F(0) è verso il basso e quindi è necessario tracciare linee di supporto e resistenza da questi frattali; è interessante che il valore (i) è corretto fino a (5), dopo di esso i frattali si ripetono. Ho implementato questa idea in Rulang in Rumus, ma quello che ho scritto in Rulang non è leggibile in MT4, questo è un problema.

Se non sono un esperto in MQL4 ho dovuto cercare un indicatore, che è vicino al mio in numeri e lettere e ho trovato "olyakish_fractals_01", ma ha un'altra idea e ho deciso di riscriverlo secondo la mia idea, ma ahimè, ho fallito finora.

Se improvvisamente si sente un altro attacco di carità, si può guardare e darmi consigli quello che ho riscritto, o semplicemente scrivere un indicatore, non importa come l'inferno mentre Dio sta dormendo.

Saluti!

Cos'è l'MFI
 
Alexey Viktorov:
Cos'è l'MFI

Per quanto ho capito MQL4, ma forse mi sbaglio, MFI=( High- Low)/Volume .

Williams e Rulang hanno k=(H-L)/V .

 
In caso contrario, mostra uno screenshot di come appare.
File:
ihz.mq4  6 kb
 

Date un'occhiata all'immagine e controllate se questo è come dovrebbe essere a M15 EURUSD

File:
00.png  40 kb
 
Dmitry Fedoseev:
In caso contrario, mostratemi uno screenshot di come appare.

C'è una strana coincidenza nei nomi dell'indicatore. L'ho chiamato HZ_Fractals. Cos'è l'hz? ))))

 
Dmitry Fedoseev:
In caso contrario, mostra uno screenshot di come appare.

Questo è quello che è venuto fuori, ahimè, per niente.

 
Alexey Viktorov:

Guarda l'immagine e controlla se questo è come dovrebbe essere a M15 EURUSD

Non ho inserito l'euro, l'ho lasciato come franco di default, ma è ovvio che non è lo stesso.

 
Alexey Viktorov:

Guarda l'immagine e controlla se questo è come dovrebbe essere a M15 EURUSD

ed ecco l'euro a 15

 
Urman Ru:

Non ho inserito l'euro, ho lasciato il franco come predefinito, ma potete vedere che non è lo stesso.

Sembrano frattali?

 
Alexey Viktorov:

Guarda l'immagine e controlla se questo è come dovrebbe essere a M15 EURUSD

Come era previsto, dovrei aggiungere dei livelli e allora potrò dire con certezza.