Si prega di consigliare - Come riscrivere un indicatore da Rulang a MQL4(quattro) ? - pagina 2

 
Dmitry Fedoseev:

La conversazione riguarda l'indicatore.

Non voglio discutere, allora nessuna domanda, cerca i+2

 
Igor Makanu:

Non ho intenzione di discutere, allora non è una domanda, cerca i+2

Dovreste smettere di discutere, non litigare, ma dare un senso alla cosa.

 
Dmitry Fedoseev:

Dovremmo smettere di discutere, non smettere di litigare, ma smettere di capire.

Sì, è semplice i+2

cerca

 
È interessante notare che recentemente ho scritto delle sciocchezze complete in un thread qui e sono rimasto seduto per 24 ore e nessuno ha obiettato, a tutti)) E ciò che è sostanziale e corretto... Fantastico, continuate a fare un buon lavoro!
 

Grazie a tutti i signori che hanno contribuito alla risposta al compito da svolgere.

Dai, ragazzi, qualcuno ha almeno guardato questo tacchino? Era così difficile?

Perdonatemi, signori.

 
Urman Ru:

Grazie a tutti i signori che hanno contribuito alla risposta al compito da svolgere.

Dai, ragazzi, qualcuno ha almeno guardato questo tacchino? Era così difficile?

Perdonatemi, signori.

E perché dovrei scrivere di un bar su cui guardare i frattali? Fallo. Se questo non è sufficiente, fate la prossima domanda.

 
Dmitry Fedoseev:

E perché dovrei scrivere di un bar su cui guardare i frattali? Fallo. Se questo non è sufficiente, fate la prossima domanda.

Caro Dimitri, allora eri tu che parlavi di i+2? È necessario guardarlo? Mi scusi, pensavo che stesse scherzando. Ok, lo guarderò, ci penserò.

È meglio che tu tenga conto del minerale usato per fare le billette del bollitore.

 
Dmitry Fedoseev:

E perché dovrei scrivere di un bar su cui guardare i frattali? Fallo. Se questo non è abbastanza, fate la prossima domanda.

È il mio indicatore riscritto da "olyakish_fractals_01", ma ho messo solo la mia idea e rimosso le cose inutili. Per una visione completa di tutto il quadro).

File:
 
E riguardo a Rulang, di cosa si trattava?
 
Urman Ru:

Sì, e un'altra cosa. Ho riscritto questo mio tacchino da "olyakish_fractals_01" di qualcun altro, ma ho solo messo la mia idea e rimosso ciò che pensavo fosse superfluo, così sai da dove crescono le gambe. Per farvi vedere il quadro completo).

Non riesco a capire una cosa. Hai letto di MQL5 nel titolo dell'argomento e nel tuo primo post, ma ti sono stati dati consigli su MQL4, quindi sei contento di modificare l'indicatore su MQL4. Quindi per quale terminale avete bisogno di un indicatore?