Si prega di consigliare - Come riscrivere un indicatore da Rulang a MQL4(quattro) ? - pagina 6

 
Dmitry Fedoseev:
Che ne dite di questo?

Qui:


//VOL-F#2//.

Variabile: Lev1($data),Lev2($data);

n=inparam("n",1,5,1);

Lev1=ref(Lev1,-1);

Lev2=ref(Lev2,-1);

se h>l allora k=(h-l)/v;

se h>l e v>ref(v,-1) e v>ref(v,-2) e v>ref(v,+1) e v>ref(v,+2) e k>ref(k,-1) e k>ref(k,-2)e k>ref(k,+1) e k>ref(k,+2) allora fv=v;

se h>l allora f=fv;

x=HHV(f,1);

se f=x e c>o allora lev1=h;

se f=x e c<o allora Lev2=l;

Lev1;

Lev2;

Notax=HHV(f,1);

Per altri valori di n è necessario riscrivere tutto il testo della formula in Rumus, secondo me. Ho solo un altro strumento con formula estesa per questo, è più facile.

 
Confrontate le quotazioni, soprattutto i volumi. E in MT non c'è imbroglio, due battute dopo il nuovo livello inizia ad essere disegnato.
 
Urman Ru:

E l'immagine sembra buona!)Come progettato. I livelli dovrebbero essere attaccati e poi si può dire con certezza.

Il mio attacco si è calmato. Sono guarito. Ecco il codice, fatene quello che volete.

File:
 
Urman Ru:

Qui:


//VOL-F#2//.

Variabile: Lev1($data),Lev2($data);

n=inparam("n",1,5,1);

Lev1=ref(Lev1,-1);

Lev2=ref(Lev2,-1);

se h>l allora k=(h-l)/v;

se h>l e v>ref(v,-1) e v>ref(v,-2) e v>ref(v,+1) e v>ref(v,+2) e k>ref(k,-1) e k>ref(k,-2)e k>ref(k,+1) e k>ref(k,+2) allora fv=v;

se h>l allora f=fv;

x=HHV(f,1);

se f=x e c>o allora lev1=h;

se f=x e c<o allora Lev2=l;

Lev1;

Lev2;

Notax=HHV(f,1);

Per altri valori di n è necessario riscrivere tutto il testo della formula in Rumus, secondo me. Ho solo un altro strumento con formula estesa per questo, è più facile.

Da dove viene? Si suppone che ci siano errori nel codice.

 
Dmitry Fedoseev:
Altri come questo:

Non riesco a caricare gli orologi.

 
Dmitry Fedoseev:

Da dove viene questo? Si suppone che ci siano errori nel codice.

Questo è il mio tacchino Rumus su Rulang. Non conosco gli errori, funziona come un orologio in Rumus.

Qui il 15.

 
Alexey Viktorov:

Il mio attacco si è calmato. Ho recuperato. Ecco il codice, fatene quello che volete.

Non ci volle molto perché la musica suonasse.

Grazie mille).

 
Dmitry Fedoseev:
Confrontate le quotazioni, soprattutto i volumi. Bene e in MT nessun imbroglio, due battute dopo inizia a disegnare un nuovo livello.

Non credo che ci sia molta differenza.

Ma è ancora sorprendente come la stessa cosa possa essere affrontata in modi diversi.

Ma finora non l'abbiamo fatto.

 
Urman Ru:

Non credo che ci sia molta differenza.

Ma è ancora sorprendente come la stessa cosa possa essere affrontata in modi diversi.

Ma finora non l'abbiamo fatto.

Oh, cielo. Non devi pensare qui, devi guardare qui.

Ho degli errori, ha appena funzionato con questo algoritmo. In Rumus funziona solo con n=1 - ecco.

 
Metti il contenuto di f su un grafico nel tuo rumus - vedi cosa c'è dentro.