Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 57

 
Aleksander:

in orlanka - c'è il solito martini rovesciato - un piccolo 1-2-3 ginocchia (per intuizione) piramide - reinvestimento del lotto iniziale - non so che altro aggiungere :) funziona su tutti i giochi - roulette, blackjack, orlanka, forex...

Non so che dirti - funziona in tutti i giochi - roulette, blackjack, braccialetti, forfeit - funziona in tutti i giochi - blackjack e fortuna).

Drenare l'acqua, è tutta una questione di illuminazione, ed è accessibile solo quando tutti i chakra sono aperti :)) Alexander - riccio furbo ;) Va bene, vado ad allenare il mio intuito. Ma grazie per la scienza!

 
ironfelx:

Buttate tutti l'acqua, si tratta di intuizione, e questa, vedete, è disponibile solo quando tutti i chakra sono aperti )) Alexander, riccio furbo ;) Va bene, vado a praticare il mio intuito. Ma grazie per la scienza!

riccio

;)_

 
Aleksander:

in orlanka - c'è il solito martini rovesciato - un piccolo 1-2-3 ginocchia (per intuizione) piramide - reinvestimento del lotto iniziale - non so che altro aggiungere :) funziona su tutti i giochi - roulette, blackjack, orlanka, forex...

Non so cosa dirti - funziona in tutti i giochi - roulette, blackjack e fortuna :)

no

è quando la macchina va avanti e indietro tra piramide e marting.

 
Renat Akhtyamov:

non

illuminare - è quando un automa sta per piramidare e martinizzare...

E io stesso sul grilletto "epifania" cioè Durante un piatto uno, quando tendenza un altro!!! :-)

Propongo di coinvolgere una rete neurale nella creazione del grilletto-interruttore "illuminazione"...
 
Aleksey Masterov:
E io stesso sul grilletto "epifania", cioè una cosa durante un piatto, e un'altra cosa durante un trend! :-)

Suggerisco di collegare una rete neurale alla creazione di un interruttore di attivazione...

Non c'è bisogno di un grilletto. Abbiamo aperto l'ordine iniziale. Se il prezzo va nella direzione dell'ordine, lo piramidalizziamo, se va contro, facciamo la media. La cosa principale è non fare un errore nella direzione della tendenza, è qui che dobbiamo fare del nostro meglio, il resto è una questione tecnica).

 
Aleksey Masterov:
E lui stesso è sul grilletto "insight", cioè durante un flat una cosa, durante un trend un'altra! :-)

Propongo di collegare la creazione di un "insight" di attivazione - una neuro-rete...

cosa devi configurare nel tuo EA per farlo funzionare?

Scarica la demo gratuita - vincitore del Campionato di trading automatico 2012

---------------------------------

Non vuole aprirsi, ecco tutto

File:
l0wdrq1.PNG  24 kb
cdhdaq2.PNG  121 kb
 
khorosh:

Non c'è bisogno di un grilletto. Apriamo un ordine di partenza. Se il prezzo va nella direzione dell'ordine, si piramide, se contro - si media. La cosa principale è non fare un errore nella direzione della tendenza - è qui che dobbiamo fare del nostro meglio, il resto è una questione tecnica).

Ahh. Ecco. Ok. Ci penserò. :-)
 
SanAlex:

Di cosa ho bisogno per impostare il mio Expert Advisor per farlo funzionare?

Scarica la demo gratuitamente - Vincitore del Campionato di Trading Automatico 2012

---------------------------------

Non vuole aprirsi, ecco tutto

Tutto sembra essere a posto. Guarda i registri... qual è l'errore? Cosa c'è scritto?
 
Aleksey Masterov:
Tutto sembra essere a posto. Guarda i registri... che tipo di errore? Cosa c'è scritto?

sembra non avere errori - ma non apre nessuna posizione

File:
8etywf3.PNG  139 kb
 

I nuovi visitatori di questo forum iniziano discutendo il comportamento della moneta. È già la legge di iniziazione per un nuovo membro del forum).

Il comportamento della SB (moneta) e i prezzi sui mercati sono fondamentalmente diversi.

Il comportamento del mercato è un sistema auto-organizzato di comportamento dei giocatori che sceglie la direzione, non le fluttuazioni casuali di una moneta.