Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 39

 
Vitaly Muzichenko:

Petrovich, cosa c'è?

E lo spread è piccolo.

Probabilmente le citazioni sono di scarsa qualità. Ma di solito non ci faccio caso. Lo faccio comunque sul centesimo reale dopo il tester.

Il mio spread supera il 10 su euro è raro, soprattutto di notte. E di solito metto un limite all'entrata per spread.

 
khorosh:

Le citazioni devono essere di scarsa qualità. Ma di solito non lo guardo. Lo controllo ancora sul centesimo reale dopo il tester.

Raramente ho uno spread superiore a 10 sull'eu , soprattutto di notte. E di solito metto un limite all'entrata per spread.

Prova il test almeno 20

non sprecate il vostro tempo e denaro (questa volta "e") in giocattoli

 

Cambiati alcuni parametri, i profitti sono aumentati leggermente, ma ancora piccoli.


 
Renat Akhtyamov:

provare il test per almeno 20

non sprecare il tuo tempo e denaro (questa volta "e") in giocattoli

Di solito non uso strategie con profitti così piccoli. L'EA è stato fatto per testare la strategia proposta da Alexander, niente di più.

 
khorosh:

Di solito non uso strategie con profitti così piccoli. L'EA è stato fatto per testare la strategia proposta da alexander, niente di più.

Le statistiche non corrispondono alla sua strategia.

Sembra un lotto quadruplo...

Penso che abbia uno schema diverso
 
MrBobr1:

E lo stesso vale per me. Ma anche se si capisce come fare, non è detto che si riesca a farlo nella pratica. Avevo l'obiettivo di aumentare il mio conto di 1.000 volte in un anno, e tutto è risultato facile e semplice sul tester. Per quanto riguarda il conto reale, tutto è diverso. Al mio N-esimo tentativo sono riuscito a raggiungere solo la metà di questo obiettivo in cinque mesi di trading. Questo è il mio miglior risultato, ma penso che sia improbabile che sia reale. Dopo tutto, solo una volta per deviare dal sistema, o per ritardare la chiusura di un commercio perdente, a tali rischi il conto non diventerà in un paio di secondi. Se siete interessati, ecco il link al tema https://www.mql5.com/ru/forum/330313. Se siete interessati, posso inviarvi i monitor dell'account. Quindi accontentatevi di piccoli profitti.

Mia figlia ha lavorato con me per un mese o due in aprile e maggio, quando ha lasciato il suo lavoro. Ora sta guadagnando fino al 10% al giorno sui soldi del credito. Sta speculando sullo scalping MICEX. Quando finisce la candela rossa, compra; quando finisce quella verde, vende. Se il prezzo le andava contro, si arrabbiava. Tutto è semplice. Se il drawdown è piatto - in attesa. La leva è inferiore a 10, ha il diritto di aspettare. Su ogni transazione ha 10-50 copechi da un dollaro. Lo spread è meno di un copeco - lavora come vuoi. Guadagna più di quando lavorava, e guadagna molto. La redditività media non è inferiore al 5% al giorno. Quanti giorni ci vogliono per aumentare il deposito di 1000 volte? Si sta stancando molto.

 
Renat Akhtyamov:

le statistiche non corrispondono alla sua strategia.

una specie di lotto quadruplo...

Credo che abbia uno schema diverso.

Dovresti leggere attentamente i miei post, poi non sorgeranno domande. Eccone uno con uno spread di 20.


Как брать гигантскую прибыль на форексе?
Как брать гигантскую прибыль на форексе?
  • 2020.08.21
  • www.mql5.com
Мои прибыли маленькие, от этого мой депозит или стоит на месте или тает, а я хочу гигантскую прибыль получать...
 
khorosh:

Dovresti leggere attentamente i miei post, poi non sorgeranno domande. Ecco la diffusione di 20.


Mostrate loro una settimana di demo e lasciateli liberi. Non ne posso più.

 
apr73:

Prova a testare il modo che ho suggerito al mattino per entrare nella tendenza dal 25% al 12,5%.

Poi si può tentare un'entrata dal 50%, anche nella direzione del trend.

In entrambi i casi invece di un martin stop al livello 62,5%, o solo uno stop a questo livello.

Ho provato molte varianti simili. Ho fatto un sacco di zigzag per molto tempo. Solo la variante di Alexander mi interessava, perché non ricordo di aver fatto una cosa simile prima.

Dalla mia esperienza di utilizzo di uno zigzag su un martin rollover posso concludere: la redditività è bassa. Se prendiamo una soglia di trigger di 60 punti o meno, spesso otteniamo troppe inversioni prima di raggiungere un profitto e, di regola, falliamo. La stabilità è meno stabile alla soglia di 80 punti e più. Ma in questo caso abbiamo un altro problema: troppo pochi affari e, di conseguenza, una bassa redditività.

E non ho studiato molto l'uso degli zigzag in Expert Advisors con un martin media. Quindi voglio studiarlo nel prossimo futuro.

 
Алексей Тарабанов:

Redditività media di almeno il 5% al giorno. Quanti giorni ci vogliono per aumentare il deposito di 1.000 volte?

Quindi le strategie di scalping sono limitate in termini di volume della scommessa.
Lì puoi fare il 5% al giorno, ma non puoi reinvestire.