Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 26

 
Dmi3:
Mi chiedo perché dovete stipare tutto in un solo bot? Io, al contrario, uso ogni strategia separatamente. E non le do soldi dal totale dei guadagni.

Chi vuole farlo, lo fa). Trovo più facile tenere traccia di un programma che di un mucchio.

 
Georgiy Merts:

Per ogni TS, metti un magik diverso - e voilà, puoi valutare ogni strategia separatamente, guardando i trade sul magik desiderato.

Ho un modo diverso, ogni strategia può essere abilitata o disabilitata da una variabile booleana. Se qualche strategia non funziona bene, posso disabilitarla.

 
Реter Konow:
Non ho investito nel forum, ho studiato il mercato senza diventarne vittima.

È come imparare a nuotare senza mettere l'acqua in piscina :)))

 
khorosh:

Chi vuole farlo, lo fa). Trovo più facile seguire un solo programma che un mucchio.

Perché tenere traccia del programma?
 
khorosh:

Nel mio caso, ogni strategia può essere attivata o disattivata da una variabile booleana. Se una strategia diventa cattiva, posso spegnerla.

Questo è esattamente lo stesso per me, ma come puoi vedere se una singola strategia all'interno di molte strategie sta andando male? Bisogna isolare i suoi scambi sulla storia! Magik è molto adatto per questo.

 
Dmi3:
Perché avete bisogno di tenere traccia del grafico ?

Qualsiasi consigliere, soprattutto quando viene inserito per la prima volta nel mondo reale, ha bisogno di essere sorvegliato come un bambino piccolo. Non si sa mai cosa può fare un bambino). Bene, giudichiamo il suo comportamento dai suoi scambi sul grafico. Man mano che il bambino matura (il periodo di lavoro sul conto reale) e se lavora correttamente, il controllo può essere indebolito e diventare episodico.

 
Georgiy Merts:

Ho esattamente lo stesso, ma come fai a vedere che una singola strategia come parte di molte ha iniziato a performare male? Bisogna isolare i suoi commerci sulla storia! Magik è molto adatto per questo.

Ho il numero della strategia a cui si riferisce nei commenti dell'ordine. Non ho scritto che è meglio, ho scritto come l'ho fatto. Naturalmente, la tua versione ha lo stesso diritto di esistere e può essere anche migliore. Quando stavo decidendo come farlo, la variante con il commento mi sembrava più semplice. Non so, forse mi sbaglio).

Se abbiamo molti EA in un terminale, dovremo inventare il sistema di codifica dei maghi perché un mago possa identificare di chi è il mago utilizzato. Ma per quanto mi riguarda, è più facile, anche se ci possono essere alcuni svantaggi.

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, quindi il mio deposito è fermo o si sta sciogliendo, e io voglio fare profitti enormi.

Ciao!

Voglio ringraziarti per aver osato scrivere del tuo problema, che riguarda così tanti commercianti. Fora è un mercato di denaro lento e si vuole catturare uno squalo nel lago. Ecco alcuni semplici calcoli per te - un aumento del 5% del tuo deposito giornaliero raddoppierà il tuo capitale entro la fine del mese. L'unica cosa che ti ferma è la paura di non avere soldi. Non prendere mai un prestito - commercia solo con i tuoi soldi. E pensa al trading senza indici. Se vi piacciono davvero i tacchini, potete contattarmi e condividerò quello che posso gratuitamente. Ma un handicap uccide gli avidi e i giocatori d'azzardo - sii intelligente.

 
khorosh:

Ho il numero della strategia a cui si riferisce l'ordine nei commenti dell'ordine. Non ho scritto che è meglio, ho scritto come l'ho fatto. Naturalmente, la tua versione ha lo stesso diritto di esistere e può essere anche migliore. Quando stavo decidendo come farlo, mi sembrava che la versione con il commento fosse più facile. Non so, forse mi sbaglio).

Se abbiamo molti EA in un terminale, dovremo inventare il sistema di codifica dei maghi perché un mago possa identificare di chi è il mago utilizzato. E per come ce l'ho io, è più facile, anche se ci possono essere degli inconvenienti.

А... Beh, potete farlo con un commento.

Solo la codifica del mago e la codifica del commento - nessuna differenza... Entrambi richiedono...

E questo è... Non siamo mica colleghi qui, quindi diamoci del tu.

 
webgopnik:
......... e voglio fare un profitto gigantesco.

rischiare il 21 agosto, 4 su 20 nel distributore.

sono solo 8 cifre su 20 - fate bene.