Alla ricerca di modelli - pagina 167

 
Valeriy Yastremskiy:

C'è anche la nozione di velocità di prezzo e di intuizione o esperienza. E mentre la velocità può essere incorporata in un EA, l'esperienza è difficile da incorporare e formalizzare.

Parole corrette. Non ho mai potuto formulare la risposta

 
VVT:

Povero programmatore, dovrà lavorare duro :)

Così quelli che lavorano con le mani e con gli occhi e riescono, lavorano con le mani e con gli occhi))))

 
Aleksandr Yakovlev,  Valeriy Yastremskiy :

Le parole giuste. Non riusciva a formulare una risposta

Grazie, la tua opinione è stata interessante e informativa

 

Il cervello è un "computer" flessibile e non lineare ma un programma lineare.

Non un passo di lato.

Il cervello può reagire istantaneamente ai cambiamenti nel comportamento dei prezzi e prendere la decisione giusta.

 
VVT:

Quindi non vede alternative al trading manuale?

Perché, formalizzare l'esperienza))) Solo che è molto e costoso. Come esempio, il registratore di cassa Evotor. I trigger sono utilizzati per mostrare la pubblicità. Improvvisamente, si tratta di periodi di garanzia, aggiornamenti software, guasti al registratore di cassa, richieste dei clienti per registratore di cassa, quanto si può pensare in una volta, beh 10, forse 100 eventi, quando il cliente per mostrare la pubblicità. In effetti, più di 2000 inneschi. E questo è solo il registratore di cassa. E abbiamo una fila con un numero infinito di comportamenti)))) Quanti eventi hai bisogno di descrivere per lavorare con più o meno sicurezza? beh, probabilmente più che per mostrare annunci. La NS per aiutare, naturalmente, ecc. ecc. E vogliamo descrivere un paio di tre eventi per ottenere risultati coerenti. Non funziona così).

 
Aleksandr Yakovlev:

Il cervello è un "computer" flessibile e non lineare ma un programma lineare.

Non un passo di lato.

Il cervello può reagire istantaneamente ai cambiamenti nel comportamento dei prezzi e prendere la decisione giusta.

Un uomo non è perfetto e sbaglia a volte, una macchina non lo fa mai, mi sembra che un algoritmo investito correttamente porti al successo.

 
VVT:

L'uomo non è perfetto e fa errori a volte, la macchina mai, mi sembra che un algoritmo correttamente investito porta al successo

E speravo che tu mi capissi((((.

 
Valeriy Yastremskiy:

Perché, formalizzare l'esperienza))) Solo che è molto e costoso. Come esempio, il registratore di cassa Evotor. I trigger sono utilizzati per mostrare annunci pubblicitari. Da subito, si tratta di periodi di garanzia, aggiornamenti software, guasti al registratore di cassa, richieste dei clienti per registratore di cassa, a quanti potete pensare in una volta sola, beh 10, forse 100 eventi, quando il cliente per mostrare la pubblicità. In effetti, più di 2000 inneschi. E questo è solo il registratore di cassa. E abbiamo una fila con un numero infinito di comportamenti)))) Quanti eventi hai bisogno di descrivere per lavorare con più o meno sicurezza? beh, probabilmente più che per mostrare annunci. NS per aiutare, naturalmente, ecc ecc. E vogliamo descrivere un paio di tre eventi per ottenere risultati coerenti. Non è così che funziona).

Ho una tale esperienza in un EA, 3 indicatori e una dozzina di if, l'hanno messo in un punto così stretto che non ha scambiato :))) beh, non ci sono state quasi perdite, ma non molti profitti ((

 
Aleksandr Yakovlev:

E speravo che tu mi capissi((((.

Ti capisco perfettamente, hai ragione

 
VVT:

Ti capisco molto bene, hai ragione.

Buono