Alla ricerca di modelli - pagina 162

 
ElenaVVT:

Ottimo, quindi ho un buon occhio per i modelli. Ora, come posso appuntare questo?

Mi dispiace, non fa per me.

 
Aleksandr Yakovlev:

Mi dispiace, non fa per me.

Non è interessante.

 
ElenaVVT:

L'argomento è fondamentalmente cambiato... Quindi qual era lo scopo dell'esperimento?

Lei non capisce cos'è un TREND...

La tendenza è iniziata il 19 agosto ed è ancora in corso - un movimento verso l'alto.

I pullback sono abbastanza possibili, per esempio dal 3 al 9 settembre, ma la tendenza stessa non è cambiata...

Tra l'altro, il citato pullback è stato più forte di quello attuale...

Il cambiamento di tendenza dovrebbe essere CONFERMATO dai fatti - inversione di TUTTI gli indicatori...


P.S. Ogni trader determina la tendenza secondo le proprie regole, se gli porta profitto...

 
Serqey Nikitin:

Tu non capisci cos'è un TREND...

La tendenza è iniziata il 19 agosto ed è ancora in corso - movimento verso l'alto.

I pullback sono abbastanza possibili, per esempio dal 3 al 9 settembre, ma la tendenza stessa non è cambiata...

Tra l'altro, il citato pullback è stato più forte di quello attuale...

Il cambiamento di tendenza dovrebbe essere CONFERMATO dai fatti - inversione di TUTTI gli indicatori...


P.S. Ogni trader determina la tendenza secondo le proprie regole, se lo fa guadagnare...

Ed eccoti di nuovo qui, con le tue analisi :)

 
ElenaVVT:

Ed eccoti di nuovo qui, con le tue analisi :)

Forse qualcuno è interessato. Lasciateli scrivere.

 
ElenaVVT:

Ed eccoti di nuovo qui, con le tue analisi :)

Sei tu quello con la tua stupidità...
 
ElenaVVT:

Ed eccoti di nuovo qui, con le tue analisi :))

Sì, l'inversione di tendenza dipende solo dagli indicatori di Serqey Nikitin, e quelli di tutti gli altri sono spazzatura))).

 
Aleksandr Yakovlev:

Forse qualcuno è interessato. Lasciatelo scrivere.

Quando la sua tastiera si romperà, le sue orecchie scoppieranno.

Non guarda nemmeno gli indicatori, ha una chiara divergenza, ma si ostina a gridare verso l'alto

 
ElenaVVT:

quando la sua tastiera si rompe, le sue orecchie si afflosciano.

Non guarda nemmeno gli indicatori, c'è una chiara divergenza, ma si ostina a gridare verso l'alto.

È così che fa i suoi soldi. Non capisco niente)))

 
Aleksandr Yakovlev:

È così che fa i suoi soldi. Non capisci))))

È tranquillo, probabilmente sta contando un'altra prugna o la sua tastiera si è finalmente rotta :)