Alla ricerca di modelli - pagina 284

 
Rustam Galkeev:

Non li ho visti, ma nel 2007 ho incontrato alcune persone che hanno fatto il 3000% e una ragazza ha vinto il primo posto aumentando il suo deposito iniziale (5 000$).

78 conto demo e nell'intervista ha detto che ha usato Fibonacci e qualcos'altro, è un'economista di professione e ha ammesso il rischio, ma il fatto è che possono farlo... ./

e in un'intervista ha detto che ha usato Fibonacci )))

è un'economista di professione )))

Rustam Galkeev:

Non ho visto nessuno di loro, ma nel 2007 ho incontrato alcune persone che hanno fatto il 3000% e una ragazza ha preso il primo posto con il deposito iniziale di $3000 ($5000) nel campionato settimanale al Forex Club.

78 conto demo e nell'intervista ha detto che ha usato Fibonacci e qualcos'altro, è un'economista di professione e ha ammesso il rischio, ma il fatto è che possono farlo... ./


Se ci sono 78 persone nel concorso, allora secondo la teoria delle probabilità, uno di loro aumenterà il suo deposito 78 volte.

Rustam Galkeev:

Non ho visto nessun concorrente, ma nel 2007 ho incontrato questi trader che hanno fatto il 3000%, e una ragazza ha vinto il primo posto con l'aumento del suo deposito iniziale (5 000 dollari).

78 conto demo e nell'intervista ha detto che ha usato Fibonacci e qualcos'altro, è un'economista di professione e ha ammesso il rischio, ma il fatto è che possono farlo... ./



nei concorsi su conti reali, dove il deposito iniziale è di 5000 dollari, i risultati sono ovviamente più modesti.

Rustam Galkeev:

ma il fatto rimane

perché possono... ./

Alcuni vincono anche la lotteria, possono farlo!

 
Сергей Матвеев:

Conosco solo 3 trader normali. uno ha un UX, il secondo ha un segnale, il terzo fa trading alla borsa di Mosca.

il primo guadagna il 100% all'anno, il secondo l'80% all'anno, il terzo il 50%.

Il primo prende il 100% all'anno, il secondo l'80% all'anno, il terzo il 50%. Per esempio, potresti aver visto un annuncio, ma sei venuto qui sognando circa 1.000$.

ah, sì, conosco un altro che guadagna il 100% al mese, ma guadagna solo 1.000$ al mese, perché lo scalping non può guadagnare di più alla Borsa di Mosca, il volume non glielo permette.


Per esempio, sono invecchiati con tali risultati, bisogna pensare e analizzarli, studiare e praticare di più, dovrebbero ascoltare meno degli altri e andare per la loro strada.

Forse tra 10-20 anni imparerete.

 
Rustam Galkeev:

Non sai molto.

Mostrami qualcuno migliore.

questi ragazzi fanno trading da oltre 5 anni e hanno risultati stabili.

non ho visto nessun altro che sia sul mercato da oltre 5 anni e mostri un profitto ogni anno.

la maggior parte è fallita, altri sono in rosso.

ps: questo secondo ragazzo che fa l'80% all'anno - ha 20 anni di esperienza di trading. e ora è il leader nei segnali.



Il terzo, che guadagna il 50% all'anno, è un professore di matematica, il miglior trader della Russia. è il leader del servizio di copia della borsa russa. la sua società finam lo ha selezionato come miglior trader della Russia e lo ha nominato capo del loro dipartimento di algotrading.

Rustam Galkeev:

Si può invecchiare con risultati del genere.

è colpa mia se il trading ha tali profitti?

è meglio, naturalmente, che tu, un principiante, punti al 1000% al mese e perda ogni giorno))))

Rustam Galkeev:

La cosa principale è pensare e analizzare, studiare e praticare di più e non ascoltare tutti gli altri.

tutti sanno come fare! nessuno fa soldi!

chiedete a qualsiasi trader (anche se il 99,9% di loro sta perdendo), e tutti vi diranno come fare!

dovete solo essere disciplinati...
devi solo seguire le notizie....
devi solo usare il giusto mm....
hai solo bisogno della giusta psicologia...
hai solo bisogno di controllo del rischio...

tutti sanno come farlo davvero. ma tutti sono dei fottuti perdenti! ))))

Rustam Galkeev:

Evidentemente non ne sai abbastanza. con questi risultati puoi invecchiare. hai bisogno di più pensiero e analisi, più studio e pratica, e non devi ascoltare tutti e andare per la tua strada.

Forse tra 10-20 anni imparerete.

Potresti passare 10 o 20 anni e non imparare mai.
solo una perdita di tempo.
 
Сергей Матвеев:

Mostrami qualcuno migliore.

questi ragazzi fanno trading da più di 5 anni e hanno risultati stabili.

non ho visto nessun altro che sia sul mercato da più di 5 anni e mostri profitti ogni anno.

la maggior parte è fallita, altri sono in perdita.

è colpa mia se ci sono tali profitti nel trading?

meglio, naturalmente, così tu, un principiante, punti al 1000% al mese e perdi soldi ogni giorno))))

Oh amico, tutti sanno come fare! nessuno sta facendo soldi!

chiedi a qualsiasi trader (anche se il 99,9% di loro sta perdendo) e tutti ti diranno come fare, dannazione!

devi solo essere disciplinato...
devi solo seguire le notizie....
devi solo usare il giusto mm....
hai solo bisogno della giusta psicologia...
hai solo bisogno di controllo del rischio...

tutti sanno come farlo davvero. ma tutti sono dei fottuti perdenti! ))))

Potresti passare 10 o 20 anni e non imparare mai.
solo una perdita di tempo.

Post sopra, non ascoltare nessuno, sii il tuo uomo con i piedi per terra.

Ci sono molte storie, ma non sono molto utili.

Non dovresti andare per il 1000 per cento, ma prenderlo più alto se vai per 1 anno.

Sì, con quel tipo di mentalità hai solo bisogno di un campo di miracoli o ti ritroverai alla lotteria... ./

 
il tizio ha guardato troppi concorsi e pensa che si possa ottenere 178 volte di più sul forex.

commercia la lotteria, puoi ottenere 1000000 volte di più.

ovviamente devi fare lotterie, non forex.

fai lotterie per 8 ore al giorno, forse in 20 anni farai un milione))))
 
Сергей Матвеев:
Il ragazzo ha guardato i concorsi e pensa che si può ottenere 178 volte di più sul forex.

commercio la lotteria, si può ottenere 100 000 volte di più.

si dovrebbe trattare di lotterie, non forex.

si può fare lotterie per 8 ore al giorno, forse si farà un milione in 20 anni))))

Sei un tipo divertente!!!

Forse puoi raccontarmi un'altra storia per farmi ridere a crepapelle.

Mi piacciono quei tipi darwiniani che risalgono sull'albero... ./

 
Rustam Galkeev:

Post sopra non ascoltare nessuno, sii te stesso e scendi sulla terra.

Post sopra non ascoltare nessuno,siite stesso, rimani con i piedi per terra.

Quanti anni hai? Sei un bambino? Perché sto discutendo con te?

Rustam Galkeev:

# Non ascoltare nessuno, sii te stesso, vai con i piedi per terra #

Tutti i commercianti leggono tali affermazioni e tutti affondano.

Rustam Galkeev:

Raccontano molte storie ma non servono a molto.

Non dovete dire che non sapete come fare.

Rustam Galkeev:

Se non volete prendere 1 anno di distanza, potete anche prenderlo al 1000%.

Sì, con quel tipo di mentalità hai solo bisogno di un campo di miracoli o ti ritroverai alla lotteria... ./

Con un atteggiamento come il tuo, con un orientamento al 1000% al mese, perderai ogni giorno.

 
Сергей Матвеев:

Post sopra, non ascoltare nessuno, siite stesso, vai con i piedi per terra.

Quanti anni hai? Forse sei un bambino? Perché sto discutendo con te?

Questo è il tipo di affermazioni che tutti i commercianti leggono a se stessi e perdono tutti.

Sai, ci sono molte favole nella pubblicità del 1000% al mese.

Non hanno alcun effetto sulla loro redditività. la redditività di questi trader può essere superiore alla redditività del loro mercato Forex.

C'è un ragazzo nel prossimo thread che è anche su Darwin.

Prende sempre il mercato sul triangolo - è il tuo trader?

 
Un nuovo arrivato vede un annuncio per il 1000%, e poi gli viene raccontato il vero stato delle cose nel forex, naturalmente, gli fa male ascoltarlo.

sta già sognando milioni e poi gli viene detta l'amara verità, certo che è *** per lui)))

Rustam Galkeev:

Mi piacciono quei tipi darwiniani che risalgono sull'albero... ./

Un liceale ha visto un meme divertente di Darwin su Facebook. Non l'ha capito, ma lo attacca ovunque vada.

Rustam Galkeev:

C'è un ragazzo nel prossimo thread che è anche su Darwin.

Porta sempre il mercato al triangolo, è il tuo trader?

Non leggo queste stronzate.
probabilmente sarà il tuo graal del trading, con il quale farai il 1000% al mese)))

Rustam Galkeev:

il tuo commerciante per caso?

nah, si riferisce a voi, i plummers che fanno il 1000% al mese. (nei suoi sogni)

 
Сергей Матвеев:
Il nuovo arrivato ha visto una pubblicità del 1000% e gli è stata raccontata la vera situazione del mercato Forex, naturalmente gli dispiace ascoltarla.

ha già sognato milioni, e poi gli dicono l'amara verità, naturalmente è *** per lui)))

Uno scolaro ha visto un meme divertente di Darwin su facebook. non l'ha capito, ma lo sta attaccando ovunque vada.

Non leggo questo tipo di stronzate.
sarà probabilmente il tuo graal di trading, con il quale farai il 1000% al mese!))

No, si riferisce a voi, i plummers che guadagnano il 1000% al mese. (nei tuoi sogni).

Lunghi anni e buoni profitti a te e ai tuoi compagni!!!