Alla ricerca di modelli - pagina 139

 
Renat Akhtyamov:
sei già incinta?

Che cosa è stato messo incinta?

 
Renat Akhtyamov:

sullo screenshot eve + chif

Senza molto sforzo, ho controllato al volo - tutto è normale, anche il tempo di entrata per entrambi è lo stesso +/- 15 minuti

Se non si fa hedging, non sarà arbitraggio

e se sottraiamo uno dall'altro otteniamo lo spread (schermata sopra) e di conseguenza il pair trading con tutti i vantaggi che comporta

Sono sicuro che troverò altre coppie oltre a queste due, non ho nemmeno bisogno di cercarle, ho solo bisogno di scoprire - come ottenere la croce dai maggiori con un'azione matematica

il solito MQL-4

non c'è bisogno di giocare con python o R

;)

È quello che ti stavo dicendo ))
Poi si può provare a cercare e costruire una correlazione 28
Solo già tra gli spread. Con questo otterrete dei portafogli.
Ma tutto non si limita a 28, ci sono molte altre coppie di valute nei mercati ))

 
.
 
Roman:

È quello che ti stavo dicendo ))
Poi si può provare a cercare e costruire una correlazione 28
Solo tra gli spread. È così che si ottengono i portafogli.
Ma tutto non si limita a 28, ci sono molte altre coppie di valute nei mercati ))

tra 28 è lo stesso che tra 7

quello che mi stavi dicendo, stavo facendo trading nel 2010 ;)

il mio disco rigido si è schiantato insieme all'Expert Advisor e ho dimenticato come stavo contando

era una formula figa, non riesco ancora a ricordare ;))))
 
khorosh:

Cosa è stato messo incinta?

diffusione
 
Renat Akhtyamov:

Gli inter 28 sono come gli inter 7.

quello che mi hai detto, stavo facendo trading nel 2010 ;)

L'hard disk è andato in crash insieme all'EA, e ho dimenticato come stavo contando.

era una formula figa, non riesco ancora a ricordare ;))))

A 7 sarete strappati, dalla bandiera britannica Brexit )), o quando il cb svizzero ha lasciato il chif andare libero. Pensate alla neutralità del mercato, al rischio e ai cigni.
È cambiato qualcosa dal 2010? ))
Hai solo guardato il mercato in modo diverso in quel momento.
Ma con lo stesso approccio, che l'uomo del vecchio topic su un'altra risorsa ha cercato di spiegarvi prima.
L'ho anche letto prima e ho sorriso al modo in cui presenta l'argomento, con una profonda filosofia da guru ))
Semplicemente non riusciva a far capire a tutti il punto e mostrava modelli molto diversi, ma cercava di far capire il punto.

 
Roman:

Il 7 ti farà a pezzi, sulla bandiera britannica della Brexit )), o quando il cb svizzero ha lasciato libero il chif. Pensate alla neutralità del mercato, al rischio e ai cigni.
È cambiato qualcosa dal 2010? ))
Hai solo guardato il mercato in modo diverso in quel momento.
Ma con lo stesso approccio, che l'uomo del vecchio topic su un'altra risorsa ha cercato di spiegarvi prima.
L'ho anche letto prima e ho sorriso al modo in cui presenta l'argomento, con la filosofia profonda di un guru ))
Semplicemente non riusciva a far capire a tutti il punto e mostrava modelli molto diversi, ma cercava di far capire il punto.

di quale ragazzo stiamo parlando?

 
Roman:

Il 7 ti farà a pezzi, sulla bandiera britannica della Brexit )), o quando il cb svizzero ha lasciato libero il chif. Pensate alla neutralità del mercato, al rischio e ai cigni.
È cambiato qualcosa dal 2010? ))
Hai solo guardato il mercato in modo diverso in quel momento.
Ma con lo stesso approccio, che l'uomo del vecchio topic su un'altra risorsa ha cercato di spiegarvi prima.
L'ho anche letto prima e ho sorriso al modo in cui presenta l'argomento, con la filosofia profonda di un guru ))
Semplicemente non riusciva a far capire a tutti il punto e mostrava modelli molto diversi, ma cercava di far capire il punto.

quello che non stava dicendo è un fatto.

Non frequento altri forum.

 
Renat Akhtyamov:
diffusione

Tutta la roba buona sul mercato è lo spread. Ed è preso dagli zii intelligenti))

P.s.

Qual è lo scopo di questa opera?

Lo spread è disponibile solo per la classe immediata del cliente di scambio primario.

Gli altri devono accontentarsi della differenza dei tassi di cambio meno lo spread.

 
Roman Kutemov:

di quale uomo stiamo parlando?

.