Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 96

 
b2v:

Fanculo il segnale. In teoria, sarebbe comodo aprirne uno nuovo per vedere il capitale, la storia e le statistiche, ma non è fondamentale.
E ancora meglio su centovik per fare e raccogliere 1k abbonati rapidamente. Ma non tutte le persone hanno bisogno di 30k al mese:) Sono centesimi per Mosca:)

Dici sul serio? Pensate che qualcuno sano di mente comprerebbe un segnale sul quale l'autore sta rischiando dei centesimi su un conto in centesimi?
 
b2v:

Fanculo al segnale. In teoria, sarebbe comodo aprirne uno nuovo per vedere il capitale, la storia e le statistiche, ma non è fondamentale.
E ancora meglio su centovik per fare e abbonati a raccogliere 1k rapidamente. Ma non tutte le persone hanno bisogno di 30k al mese:) Sono centesimi per Mosca:)

sui centesimi il segnale sarà libero
 
Facile. Joker aveva circa quella cifra nel tramonto.
 
Renat Akhtyamov:
sui centesimi il segnale sarà libero

Ci sono delle soluzioni:)

 
b2v:

Ci sono delle soluzioni:)

Ma non ho bisogno di raccogliere denaro da nessun abbonato, posso prenderlo dal mercato...
 
Mikhael1983:

Oh, ma dai! Te l'ho già detto, non sto diffondendo nessun segnale. Finalmente ho dato un'occhiata e ho trovato un modo per rimuoverlo.

Diamo un'occhiata alla situazione di Focus 8 alle 18:10 MSc:

Il mismatch è salito di nuovo, e di nuovo oltre 140 pappagalli. Fondamentalmente è tornato al momento in cui gli scambi sono stati aperti. Peccato. Facile aspettare i profitti.

La sposa euro non vuole incontrare il suo sposo con la sterlina. Lei gli fa un cenno, calpesta il posto, proprio mentre lui si precipita verso di lei, e lei si allontana da lui a tutta velocità. Riuscirà a corteggiarla e finalmente ad avvicinarsi?)

 
Mikhael1983:
Ma non ho bisogno di raccogliere denaro da nessun abbonato, posso prenderlo dal mercato...

Questo è un malinteso comune tra i principianti. Può essere curato dal tempo e dai depositi persi.

 

Il saldo attuale del focus è meno 300 dollari:

Il disallineamento è maggiore del saldo di apertura. Coloro che desiderano ricaricare possono farlo. Questo è un ottimo momento per ricaricare.

 
Grigori.S.B:

Questo è un malinteso comune tra i principianti. Può essere curato dal tempo e dai depositi persi.

Sono sul mercato da più di 10 anni, baby )
 

Ho anche raddoppiato il mio lotto:) Focus 8 promette di essere interessante:)