Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 93

 
Mikhael1983:
Il profitto attuale è di 450 dollari. In attesa, preparandosi a prendere un profitto presto )

Ha aperto il tuo segnale. Lo sto guardando. Se sottrai lo swap e la commissione dal profitto, sei in perdita. Non scherzare con la testa della gente.


 
Grigori.S.B:

Ha aperto il tuo segnale. Lo sto guardando. Se sottrai lo swap e la commissione dal profitto, sei in perdita. Non scherzare con la testa della gente.


Ho controllato e ho fatto i conti. Ora è di nuovo in profitto, e prima era in un profitto ancora più grande, che ha potuto chiudere (c'era +400 in totale e meno gli swap e le commissioni). Dobbiamo essere più moderati, l'odio sfacciato confonde
 
Ivan Butko:
Ho controllato e ho fatto i conti. Ora è di nuovo in attivo. Bisogna essere discreti, l'odio palese confonde.

Una volta ho commentato in un bblocos sui riempimenti e gli squilibri dei lotti nel pair trading

Sono due mosse false che creano solo confusione.

Livellare i lotti e fare i conti.

tuttavia la croce sarà scambiata.

 
Renat Akhtyamov:

Una volta ho commentato in una ciambella circa i ripieni e gli sbalzi di lotto nel commercio abbinato

Sono due mosse false.

L'intero problema in questo momento è il campo. Il CT sta giocando con il pubblico, e avrebbe potuto mettere tutti i puntini, sia monitorandolo in automatico, sia gestendo una filiale per un periodo di prova.

Ma il capo è il capo.

 
Mikhael1983:

Alle 7:15 di Mosca 23.01.2019 il layout attuale di Focus 8: i trade sono sul lato positivo di 160 dollari (lo swap è ancora pagato 40, sarebbe 200), il mismatch è 109 pappagalli. Stiamo tranquillamente aspettando altri profitti.

Qual è l'obiettivo di profitto per ogni trade? Per esempio, questo.

 
Ivan Butko:

Il problema in questo momento è ...

La ragione è che o TC non capisce i suoi stessi errori o approfitta del fatto che non molti dei visitatori del ramo li capiscono. Probabilmente entrambi insieme.

 
Mikhael1983:
Il profitto attuale del focus 8 è di circa 350 dollari. Si sta preparando a chiudere, da qualche parte intorno ai 600 dollari e un po'. Non sono al computer (beh, lo dico io, in realtà sono al computer, ma non mi esercito ad accedere al forum e lanciare terminali da esso), quindi i grafici sono di sera. Arriverà a 600 giusto in tempo per la sera.

vedere il fottuto ....

top sell e bottom buy

ragazzo intelligente...

;))))

 
Renat Akhtyamov:

vedere il fottuto ....

vendiamo il sopra e compriamo il sotto

ragazzo intelligente...

;))))


Sì, logicamente è aperto correttamente, ma ci sono ancora fino a tre sigma in più. Pertanto, ci potrebbe essere ancora un movimento di scorrimento.

 
Renat Akhtyamov:

vedere il fottuto ....

top sell e bottom buy



Almeno firma quella superiore e quella inferiore.

 
Evgeniy Chumakov:


Sì, logicamente è aperto correttamente, ma ci sono ancora fino a tre sigma in più. Pertanto, ci potrebbe essere ancora un movimento di scorrimento.

no