Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 67

 
khorosh:

Perché il governo dovrebbe accumulare qualcosa che può essere stampato in qualsiasi momento?)

Qualcuno ha esaminato la questione di chi riferisce la Banca Centrale della Russia?
 
Vitaly Muzichenko:

Più o meno lo stesso sistema, ma probabilmente con un calcolo diverso.

Grazie, Vitaly!

Sistema interessante. Ho capito che il 16 gennaio è stato il massimo spread, che corrisponde al massimo drawdown. Mi chiedo se è sempre così. Avete già delle statistiche di trading, più o meno a lungo termine?

Ho capito bene, stai guardando lo spreadtra USDJPYeUSDCHF?
 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, Vitaly!

Sistema interessante. Ho capito che il 16 gennaio è stato il massimo spread, che corrisponde al massimo drawdown. Mi chiedo se è sempre così. Avete già una sorta di statistiche di trading, più o meno a lungo termine?

E se ho capito bene, stai guardando la divisionetra USDJPYeUSDCHF?

Ho le statistiche per circa 3 anni.

Ho trovato solo 2 combinazioni il 13 gennaio e ho scelto questa, ma si è rivelata infruttuosa, il mio conto non ha subito alcuna perdita, ho solo speso del tempo in sovracompensazione. Peggio ancora quando il tempo è speso sulla strada verso il bancomat per il prossimo deposito)

 
Vitaly Muzichenko:

Le statistiche hanno circa tre anni.

Posso dare un'occhiata ai risultati, se è conveniente? O in parole povere, totali complessivi: redditività, drawdown...

 
Aleksei Stepanenko:

Posso vedere i risultati, se è conveniente? O in parole, risultati generali: redditività, drawdown...

La redditività dipende dal deposito, il drawdown è lo stesso. Con un deposito di 10.000 un prelievo del 60% è normale? Ma con un deposito di 200 dollari, un drawdown del 90% è abbastanza normale.

Il sistema dà profitto e questo è importante. L'ho già registrato come uno degli elementi delle voci del mio account.

 
Vitaly Muzichenko:
Il sistema fa un profitto ed è quello che conta.

Il profitto è grande! Il 90% è il fondo, ovviamente, e 60 mi sembra troppo, ma capisco la differenza tra il tester e la realtà. Darò un'occhiata più da vicino al sistema, grazie!

 
Aleksei Stepanenko:

Scusa amico, credo di non aver visto questa domanda:)

Le parole sulla media mi danno la sensazione che tutto è male con le entrate. Sembra che ci sia una certa logica nelle voci qui. Naturalmente sei scambi non sono sufficienti per le statistiche. Non posso fare a meno del test di storia o aspettare i risultati, cosa ne pensi?

Fondamentalmente, i problemi con la precisione di entrata sono gli stessi di quando si fa trading con uno strumento. Una situazione comune quando si fa trading su uno strumento: sembra che sia iniziata un'inversione ed entriamo, ma si rivela essere una correzione, e la tendenza precedente continua. Il nostro ordine risulta essere contro il movimento del prezzo. Nel trading di coppia: vediamo la separazione come se gli strumenti iniziassero ad avvicinarsi, entriamo con due ordini. Ma improvvisamente, i prezzi degli strumenti cominciano ad allontanarsi di nuovo e i nostri ordini sono nel drawdown. L'unico vantaggio è la probabilità di iniziare a convergere che è più alta dopo una separazione più grande. Ma l'analisi della posizione reciproca dei prezzi degli strumenti può essere fatta anche quando si fa trading con uno strumento. Così, questo vantaggio può essere utilizzato in entrambi i metodi di trading.

 
khorosh:

L'unico lato positivo è che c'è ancora una maggiore probabilità di iniziare a convergere dopo un grande spread.

Grazie, è interessante! E quali sono le ragioni della maggiore probabilità di convergenza prima di non convergere? C'è un maggiore squilibrio tra le valute? Cosa pensi che stia guidando l'inversione, in particolare nel pacchetto di coppie? È l'influenza reciproca delle coppie, o è la semplice sovrapposizione delle proprietà di ogni valuta, tirando indietro dopo un movimento, senza influenza reciproca? E qual è il valore di probabilità, approssimativamente?

 
Mikhael1983:
La moneta della principale economia più autosufficiente del mondo, si badi bene. Con un rapporto minimo tra debito pubblico e PIL, un rapporto massimo tra riserve statali e PIL, e altre chicche come incredibili risorse naturali e un'industria altamente diversificata (tra cui la seconda più grande al mondo in termini di denaro e la prima al mondo in termini di industria della difesa, la cui efficienza è tale che nemmeno l'isteria disonesta e le grida di sanzioni per l'acquisto di armi dalla Russia aiutano i partner a starle dietro nella competizione per i mercati).
++++
 
Renat Akhtyamov:
++++

Voi siete gli ottimisti.