Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 64

 
Renat Akhtyamov:

non solo per guardare ma anche per commerciare

cominciamo, facciamo qualche test, apriamo i mandati per una settimana o due

ovviamente comprare lì e lì:


non è ovvio - vendere più in alto, comprare più a buon mercato (allo stesso tempo), chiudere gli affari (entrambi) quando il prezzo si allinea
 
Mikhael1983:

Questa è la cosa più brillante che ho letto in questo thread.

...

A quanto pare pensi che io abbia torto, visto che tu stesso conti il lotto, considerando anche 3 decimali.

 
b2v:

ED e PD possono essere visti. Possiamo vedere EY e PY con delle foto, però?

Sì, più tardi. Sono troppo pigro per sistemare il codice di EA e per compilarlo (EA che salva solo le citazioni in modo sincrono, senza interruzioni), quindi EY e PY richiedono gesti minimi, ma sono troppo pigro. Un po' più tardi.
 
khorosh:

A quanto pare pensi che io abbia torto perché tu stesso conti il lotto, considerando anche 3 cifre decimali.

Sì, 2 cifre decimali non mi sembrano abbastanza accurate. Tre è giusto.
 
Mikhael1983:
Sì, la precisione a 2 cifre non mi sembra sufficiente. Tre è giusto.

Fai il rapporto dei lotti 1:2 e il profitto di ogni trade sarà più alto perché il valore della divergenza in quid sarà maggiore.

 
Allora devi scambiare lotti di 10 per una precisione a tre cifre. Nessuno ha così tanti soldi:)
 
b2v:
Allora hai bisogno di 10 lotti per fare trading per una precisione a tre cifre. Nessuno ha così tanti soldi:)

Tutti hanno abbastanza per un conto in centesimi. E quando l'avrete guadagnato, passerete ad uno normale).

 
b2v:
Allora devi scambiare lotti di 10 per una precisione a tre cifre. Nessuno ha così tanti soldi:)
Non hai notato che ho selezionato con successo i lotti, in modo che il loro rapporto con tre decimali di precisione coincida con quello richiesto? Una precisione di due cifre del lotto è sufficiente per far corrispondere il loro rapporto a tre cifre decimali.
 
92/34 = 2,70588.. Sì, questo è perfezionismo. Preciso fino alla terza cifra.
 
Mikhael1983:
Non avete notato che sono riuscito a selezionare i lotti in modo che il loro rapporto coincida con quello richiesto con una precisione di tre cifre? Una precisione di due cifre del lotto è sufficiente per far corrispondere il loro rapporto a tre cifre decimali.

Non è un fatto che l'alta precisione del lotto sia una delle componenti del successo. Fate questo esperimento: quando le vostre curve vi segnalano che potete entrare, entrate con 4 ordini. La prima coppia di ordini con il vostro rapporto calcolato, e la seconda coppia con un rapporto 1:2. E confrontare il risultato.