Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 73

 
Renat Akhtyamov:

cioè:

EURUSD+dERUSD - (GBPUSD+dGBPUSD) = EURGBP+dERGBP

Non smetti mai di stupire. Negli annali del delirio! )

P.S. Questo è particolarmente sorprendente dopo che ho presentato i rapporti corretti (e ovvi).

 
Mikhael1983:

Non smetti mai di stupire. Negli annali del delirio! )

P.S. Questo è particolarmente sorprendente dopo che ho presentato i rapporti corretti (e ovvi).

il tempo giudicherà

 
Renat Akhtyamov:

il tempo giudicherà

Non hai bisogno di tempo per ragionare sui rapporti aritmetici di base, è ovvio). Superatelo.
 
Mikhael1983:
Per i rapporti di aritmetica elementare non c'è bisogno di tempo per ragionare, è tutto così ovvio ) Superatelo.

Stai andando a meno.

ma ti dico che questa volta sarai in attivo,

Non importa quanti lotti hai, non importa quanto martin hai.

Non importa cosa ci hai spalmato sopra.

Te lo dico senza sovrapporre i grafici quando sei in difficoltà.

quindi...

il tempo giudicherà.

 
Mikhael1983:

È aperto. La messa a fuoco n. 7 è iniziata.

Fortunatamente il conto demo non ha paura dei trucchi.

 
Ipotesi finora, come ho capito:
Se non scambiamo direttamente eurusd, ma una combinazione lineare di eurxxx e usdxxx con lotti molto non standard, ci possono essere più "pesci".
Certo, i giri sono un po' stressanti, ma bisogna capire lo "spread" massimo e in quale situazione bisogna chiudere la perdita.
 
b2v:

Le otturazioni sono naturalmente un po' stressanti, ma bisogna capire la "corsa" massima e a quale ritmo bisogna chiudere un alce.
Non hai ancora capito... Lentamente: l'idea non è quella di chiudere l'intera serie di trade in profitto (compensando le perdite fin dall'inizio). No. Il profitto sarà chiuso separatamente per la parte di uno scambio, che è una quota, e per la parte iniziale (che esisteva all'inizio del focus). È strano sottolineare che il profitto sarà maggiore).
 
Ugh. Non credo ancora nel crollo completo al 100% sempre:)
 
A proposito, proprio ora ho notato che ci sono SL e TP.
 
b2v:
A proposito, proprio ora ho notato che ci sono SL e TP.
Ho scritto più di una volta che li ho messi dentro. Con lo scopo di assicurarsi che non si spengano. Se i prezzi vanno fortemente (anche se tutto si sta sviluppando normalmente nella coppia), devono essere reimpostati. Di solito metto 150 - 200 pip.