Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 161

 
Renat Akhtyamov:

Oh, ok.

+

Cosa è normale?

 
khorosh:

Cosa è normale?

chiuso normalmente ;)

L'ho appena fatto.

 
Ovviamente, khorosh voleva dire "impostato in anticipo sull'intervallo di ottimizzazione". Qual è il senso di questo letteralismo...
 
Renat Akhtyamov:

chiuso normalmente ;)

E l'ho appena fatto.

Stai rispondendo alla domanda diGrigori.S.B e luinon ha chiuso niente.

 
khorosh:

Stai rispondendo alla domanda di Grigori.S.B. , chenon ha chiuso nulla.

mancato

Lo sei stato.

;)

 
khorosh:
Avete trovato delle particolarità nell'interpretazione dei termini: stazionarietà, stabilità, robustezza?

Lastabilità è una proprietà specifica della matstatistica. La stabilità e la resilienza sono concetti molto vaghi, senza criteri di valutazione rigorosi.

 
Grigori.S.B:

Lastabilità è una proprietà specifica della matstatistica. La stabilità e la robustezza sono concetti molto vaghi senza criteri di valutazione rigorosi.

La formula di relazione è semplice: - stabilità delle caratteristiche della serie = stazionarietà della serie.

 

La domanda è: a che punto e quale design è più efficiente? Se è applicabile, naturalmente. Calcolo alle 18:40 ora di Mosca.

GBPUSD 0,38 EURGBP 0,51 EURUSD 0,64
EURUSD 0,62 GBPUSD 0,49 EURGBP 0,36
USD
GBP
EUR
EURGBP 0,4 EURUSD 0,76 GBPUSD 0,36


Io scambio in triple. Esco quando lo swap e la commissione si sovrappongono + fisso (piccolo profitto). Di conseguenza, DC ottiene il 50% del profitto sporco. Non mi dispiace per lui.

La coppia di base copre l'estrazione. La Commissione uccide tutta la gioia, ma lo schema sembra funzionare dal 15 gennaio (la costruzione #2 si apre dall'altra parte) - ha funzionato 18 volte.

 
Maxaxa:

La domanda è: in quale momento e quale delle strutture è più efficace? Se è applicabile, naturalmente. Calcolo a partire dalle 18:40 di Mosca.

GBPUSD 0,38 EURGBP 0,51 EURUSD 0,64
EURUSD 0,62 GBPUSD 0,49 EURGBP 0,36
USD
GBP
EUR
EURGBP 0,4 EURUSD 0,76 GBPUSD 0,36


Io scambio in triple. Esco quando lo swap e la commissione si sovrappongono + fisso (piccolo profitto). Di conseguenza, DC ottiene il 50% del profitto sporco. Non mi dispiace.

La coppia di basi si sovrappone al drawdown. La Commissione uccide tutta la gioia, ma lo schema sembra funzionare dal 15 gennaio (la costruzione #2 si apre dall'altra parte) - ha funzionato 18 volte.

Bisogna guardare la storia. E quali sono le vostre considerazioni e su quale scala temporale calcolate i lotti in un triangolo? Si basa sulla condizione di orizzontalità della regressione lineare?

 
Maxaxa:

La domanda è: a che punto e quale design è più efficiente? Se è applicabile, naturalmente. Calcolo alle 18:40 ora di Mosca.

GBPUSD 0,38 EURGBP 0,51 EURUSD 0,64
EURUSD 0,62 GBPUSD 0,49 EURGBP 0,36
USD
GBP
EUR
EURGBP 0,4 EURUSD 0,76 GBPUSD 0,36


Io scambio in triple. Esco quando lo swap e la commissione si sovrappongono + fisso (piccolo profitto). Di conseguenza, DC ottiene il 50% del profitto sporco. Non mi dispiace per lui.

La coppia di base copre l'estrazione. La Commissione uccide tutta la gioia, ma lo schema sembra funzionare dal 15 gennaio (la costruzione #2 si apre dall'altra parte) - ha funzionato 18 volte.

oops, non scambiare triangoli ...